zatteo
Maglia Gialla
perchè secondo te a quell'ora io l'ho già fatta e poi scendo per venirti incontro? :rosik:
la salita di nanto va bene, però non la faccio più mirando la ruota di motodamiano che l'ultima volta me ga sassinà
Allora attaccati al mio posteriore :asd:






:asd: :asd: :asd: