Ma perdonami....anzi perdonatemi tu e Gianandrea e anche altri che mi dicono che c'è poco da essere contenti se beccano qualcuno!
A prescindere dal fatto che se beccano qualcuno o tanti o pochi o medi me ne spippolla un segozzo monumentale, perchè tanto poco vado in bici e sempre meno andrò in futuro ovvero le mie "prestazioni" non cambiano di una virgola e, nevvero, nemmeno le vostre mi pare; punto di vista della serie "mi fa compassione perchè si rovina la salute"....me ne frega di meno perchè tanto è la sua e per la mia (condita di qualche sigaretta e tante salsicce alla griglia) ci penso da me.....PERO':
il fatto che uno, facendosi bello con la sua eloquentia e cultura pseudoforense, cerchi di raggomitolare il discorso, facendo passare me (e tanti di noi) per PIRLA con discorsi degni del miglior CAPEZZONE (animale noto per il parlare tanto e non dire un caxxo, salvo, con il suo sproloquio, provocare solo l'umettamento del culo di qualche politico), MI FA TERRIBILMENTE vorticare le palle e, giuro, vorrei aver occasione per manifestare a lui in faccia il mio sdegno e la mia INCAZZATURA, non la mia GIOIA (o sinonimi del tutto fuori luogo), a prescindere dal lato sportivo e AGONISTICO della cosa visto che, ma forse qualcuno spesso lo dimentica, che siamo amatori (e non fatemi sfogliare il vocabolario per esplicare il significato di tale parola).....io considero solo il lato dei rapporti fra esseri pensanti, ovvero tu pensi di essermi superiore, RUBI e vuoi farmi credere che il "sbagliato" sono io......EH NO [...], non ci sto; sei [...] e tale resti finchè non chiedi scusa a tutti quelli che hai preso in giro, a tutti quelli che, rubando e cercando di moralizzare, volevi guardare dall'alto in basso, a tutti quelli (molto pochi) che sono rimasti delusi perchè "magari se mi alleno vinco".........A TUTTI QUELLI CHE SI SONO SENTITI IRRISI E SBEFFEGGIATI DA UN DISONESTO.....
per quel che mi riguarda sei l'ER BATMAN dei cicloamatori....