Quando riuscirai a vendergli una piega??

AHAHAHAHA!
Se riesci a vendergli una piega, vogliamo le foto!

lo so lo so chi sei e cosa sei...Credo tu non mi conosca.
Difficile tu sappia meglio di me chi o cosa sono.
:asd2:
![]()
![]()
AHAHAHAHA!
Se riesci a vendergli una piega, vogliamo le foto!
In verità EGLI la piega la possiede già !! Ed è già passato due volte con l'intenzione di farsela montare come se fosse una manopola. Si è un pò smontato quando gli ho spiegato il lavorone che bisogna fare con il cambio dei comandi, guaine,cavi ecc. ecc.
purché la piega sia scorrevole, come la mia per esempio.
Ma come?!
Mi aveva fatto una testa incredibile che secondo lui era meglio il manubrio dritto, che la piega da corsa serviva, appunto, solo a chi correva ecc ecc
e invece erano tutte balle per auto-consolarsi perché il suo sivende non è mai riuscito a trovare un attimo di tempo e montargli la piega?! :angrymod:![]()

:asd:
Anche se nel grafico manca la bolina stretta e il gran lasco:angrymod:
Ho vagato 4 anni per il Mediterraneo in barca a vela in solitaria (brevi puntate a Puerto Mogan di Gran Canaria e Portogallo fuori Mediterraneo)

Ma come?!
Mi aveva fatto una testa incredibile che secondo lui era meglio il manubrio dritto, che la piega da corsa serviva, appunto, solo a chi correva ecc ecc
e invece erano tutte balle per auto-consolarsi perché il suo sivende non è mai riuscito a trovare un attimo di tempo e montargli la piega?! :angrymod:![]()

eh vabbè
mica siamo su VDC forum!
ecco una cosa che mi piacerebbe fare: mollare tutto e vagare su un vecchio trialbero in legno.. senza meta (almeno una bici la porterei però ...)
![]()
eh vabbè
mica siamo su VDC forum!
ecco una cosa che mi piacerebbe fare: mollare tutto e vagare su un vecchio trialbero in legno.. senza meta (almeno una bici la porterei però ...)
eh vabbè
mica siamo su VDC forum!

Ma chiedo a voi marinai ha l'ancora che sbatacchia ?
NEIN!!
Barche d'epoca NEIN:angrymod:
Costi di gestioni assurdi, problematiche enormi.
E poi occorre un equipaggio notevole e, dunque, fine della poesia.
![]()
No, una marra incoccia la catena del bompresso. Sulle barche d'epoca l'ancora fuori dall'occhio di cubia si ferma in quel modo
Una cosa del genere gia' andrebbe bene. Costruzione impeccabile, deriva mobile, manca la timoneria interna ma il pozzetto e' assai protetto
[url]http://www.northshore.co.uk/yachts/southerly/47/[/URL]
Anche questo...
[url]http://www.hallberg-rassy.com/yachts/center-cockpit-boats/48/[/URL]
LEGNO!
o muerte!
![]()