Ci sarebbe da aggiungere che Milazzese montava il 39 :lookaround:

Ci sarebbe da aggiungere che Milazzese montava il 39 :lookaround:

Provocazione a Leo, ma non solo...
![]()
Non so se fosse Leo o Brian may, peró l'ho incontrato da decatlon e ha detto che ci saremmo visti domani



Pensavo ti riferissi ai kg di troppo, non a quelli di Sandro.![]()
Ciao a tutti,
buon giro per domani.
Non mi vedrete alle scarpe, partirò per Gaiole, poi domenica prima dell'alba si comincerà a pedalare e fin dove arrivo arrivo. Soste, ristori, ciaole .... settimana prossima se vi interessa vi faccio un breve racconto.
niente classifiche, niente patemi, chissà se sentirò anch'io il canto dell'uccelletto toscano.
... comunque poi scarico tutto su strava![]()
in bocca al lupo a Coleste per la sua EROICA!
ti invio un sacco! sarà davvero bello e non oso pensare al mercatino cosa ci sarà
figata, nel 2013 dobbiamo farla!![]()
verona non canta piu'. doman ve conto cosa ho combinato al gol. delirio puro.

Sull'iPhone mi è arrivata la notifica del goal e subito dopo il risultato finale! Sono soddisfazioni in un derby
A proposito: se ti compri uno smartphone, puoi scaricarti l'applicazione di Strava!!![]()
Son già troppo tecnologico così 
Dai Sandro, speriamo ti passi presto il mal di schiena.![]()
Giornatone anche x voi vedo...
X quel ke mi riguarda: colazione, pappe bocia, caffè al bar sempre col bocia + lettura corsera e ora rientro via campi e risare per fare una passeggiata ! Tot 3 km x 2 D+
AvE carissimi!
@sandrof: nn hai più il fisico x certe cose all aperto... Poi vedi cosa ti succede! :lookaround:
magari già domani riesco a fare quattro pedalate (oggi non sono riuscito neppure a tirare giù la bici che mi è arrivata una fitta
)
che trasmetta la telemetria in tempo reale, tutto su strava :rosik:
oggesù
massì, passa tutto prima o poimagari già domani riesco a fare quattro pedalate (oggi non sono riuscito neppure a tirare giù la bici che mi è arrivata una fitta
)
comunque a quelli faccio innestare una sondache trasmetta la telemetria in tempo reale, tutto su strava :rosik:
e anche un microfono, per sentire le cagate che sparano![]()

oggesù
è un po' che non mi collegavo a strava... ma è diventata una chat anche di la?!?! stop, intanto ho eliminato le notofiche via email![]()
