Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Provocazione a Leo, ma non solo...
Broadway-XM-Msky.jpg


mmmhh.... no no.... carina.. ma troppo poco eitis :asd:


Non so se fosse Leo o Brian may, peró l'ho incontrato da decatlon e ha detto che ci saremmo visti domani

:hail:


confermo per iscritto ciò che ho detto a voce :asd2:
 

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
in bocca al lupo a Coleste per la sua EROICA!

ti invio un sacco! sarà davvero bello e non oso pensare al mercatino cosa ci sarà :sbavon:

figata, nel 2013 dobbiamo farla! :ola:
 

giob

Apprendista Velocista
31 Ottobre 2007
1.592
13
padova
Visita sito
Ciao a tutti,
buon giro per domani.
Non mi vedrete alle scarpe, partirò per Gaiole, poi domenica prima dell'alba si comincerà a pedalare e fin dove arrivo arrivo. Soste, ristori, ciaole .... settimana prossima se vi interessa vi faccio un breve racconto.o-o
niente classifiche, niente patemi, chissà se sentirò anch'io il canto dell'uccelletto toscano.


... comunque poi scarico tutto su strava :-x

buon divertimento.
 

Marconen

Apprendista Scalatore
19 Dicembre 2010
2.644
5
Visita sito
Bici
Morello
Sull'iPhone mi è arrivata la notifica del goal e subito dopo il risultato finale! Sono soddisfazioni in un derby :-x

A proposito: se ti compri uno smartphone, puoi scaricarti l'applicazione di Strava!! :mrgreen:

:ueh: Son già troppo tecnologico così :mrgreen:
Comunque ieri dopo il gol di Raimondi (ragazzo dell'Arcella) è venuto giù lo stadio, gente impazzita che urlava, piangeva, io mi sono trovato con un bernoccolo in fronte, un'escoriazione di 5 cm sulla tibia, un livido sulla mano ... dieci file sopra la mia abituale non so come ci sono arrivato :mrgreen:
 

brokenart

Apprendista Velocista
11 Settembre 2009
1.719
12
51
a 77 km dalla cima del Grappa!
Visita sito
Bici
SystemSix e Deda Ribelle
Giornatone anche x voi vedo...

X quel ke mi riguarda: colazione, pappe bocia, caffè al bar sempre col bocia + lettura corsera e ora rientro via campi e risare per fare una passeggiata ! Tot 3 km x 2 D+

AvE carissimi!

@sandrof: nn hai più il fisico x certe cose all aperto... Poi vedi cosa ti succede! :lookaround:
 

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
Dai Sandro, speriamo ti passi presto il mal di schiena. o-o

Giornatone anche x voi vedo...

X quel ke mi riguarda: colazione, pappe bocia, caffè al bar sempre col bocia + lettura corsera e ora rientro via campi e risare per fare una passeggiata ! Tot 3 km x 2 D+

AvE carissimi!

@sandrof: nn hai più il fisico x certe cose all aperto... Poi vedi cosa ti succede! :lookaround:

massì, passa tutto prima o poi o-o magari già domani riesco a fare quattro pedalate (oggi non sono riuscito neppure a tirare giù la bici che mi è arrivata una fitta :bua:)

comunque a quelli faccio innestare una sonda :wacko: che trasmetta la telemetria in tempo reale, tutto su strava :rosik:
e anche un microfono, per sentire le cagate che sparano :mrgreen:
 

brokenart

Apprendista Velocista
11 Settembre 2009
1.719
12
51
a 77 km dalla cima del Grappa!
Visita sito
Bici
SystemSix e Deda Ribelle
massì, passa tutto prima o poi o-o magari già domani riesco a fare quattro pedalate (oggi non sono riuscito neppure a tirare giù la bici che mi è arrivata una fitta :bua:)

comunque a quelli faccio innestare una sonda :wacko: che trasmetta la telemetria in tempo reale, tutto su strava :rosik:
e anche un microfono, per sentire le cagate che sparano :mrgreen:

:asd:

solo sonde anali per gli amici che sono usciti oggi!!!o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.