però bravo! col caschetto... se facessero quello di hallo kitty me lo metterei anche io!
![]()
Vediamo se sei il solito quaquaraqua! :rosik:![]()
adesso provo a ravanare in ripostiglio... robe che sabato alle scarpe porto qualcosa che Leo ha promesso di indossare...
![]()
Vediamo se sei il solito quaquaraqua! :rosik:![]()
Se ti tagli i capelli dovresti entrarci.
adesso provo a ravanare in ripostiglio... robe che sabato alle scarpe porto qualcosa che Leo ha promesso di indossare...

Pierlu.... se metti mano al tuo muletto... lo smonti.... e dopo lo assembli... ti esce uno scatto fisso da PAURA!
gli butti su un guarnitura adeguata.... tipo una Campy da pista.... e fai numeri!

Pierlu.... se metti mano al tuo muletto... lo smonti.... e dopo lo assembli... ti esce uno scatto fisso da PAURA!
gli butti su un guarnitura adeguata.... tipo una Campy da pista.... e fai numeri!

Un mozzo scatto fisso serio costa come un rene però.![]()
Il tizio è di padova, ma il telaio nuovo per le nuove rotelle ce l'ho già ed è proprio un Caad10 nero opaco, detto anche Stealth. :afraid:
Domani lo uso per i 12' sulla Strava del Rua!

porca troia merda, sono fottuto
i capelli mai!!! sono troppo speed metal così :asd:

Ma i nostri Pro sono tornati?![]()
io ero a casa alle 16.30, Nicola e Markonen erano dietro a vendizzare per n volte.
Ma i nostri Pro sono tornati?![]()
beppe ha tirato ai 40 da casa sua e per me e' stata notte fonda. a domani per i dettagli.
:asd:
prima ero per strada, incontro Giob
con la sua combriccola familiare... tutti in bici.
e Giob aveva anche il caschetto da sitibaic
forte Giob.... anche il caschetto per le uscite city..
se tutti fossimo come Giob, il mondo sarebbe un posto migliore...
.....forse..... :asd:
però bravo! col caschetto... se facessero quello di hallo kitty me lo metterei anche io!
ma si può?? mi sono poc'anzi informato sul costo dello splendido telaio CINELLI SUPERCORSA acciaio Columbus.... sapete quanto costa??
1600 euro..![]()