INFO GIUBBINO INVERNALE BDC FORUM All4

simon21

Novellino
11 Giugno 2012
54
3
Milano
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra DI2 - BMC SR01 Streetracer
Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha come giubbino invernale quello del forum in collaborazione con all4cycling? Mi potete dire come vi trovate, se tiene bene anche con temperature rigide e se è possibile avere una tabella taglie! (io sono 1.85 che misura devo prendere?) Grazie mille

Simon
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha come giubbino invernale quello del forum in collaborazione con all4cycling? Mi potete dire come vi trovate, se tiene bene anche con temperature rigide e se è possibile avere una tabella taglie! (io sono 1.85 che misura devo prendere?) Grazie mille

Simon

Mi sono trovato a meraviglia l'inverno scorso anche con temperature sensibilmente basse (sui +3°/+4° in partenza, con temperature sotto lo zero io non esco) tanto che, dopo aver comprato quello bianco, ho preso anche quello nero per tenerlo da parte e il prezzo è più che conveniente.
Sulle taglie non ti posso aiutare perché io sono abbastanza piccolino e a me è andata benissimo la S come taglia.
 

simon21

Novellino
11 Giugno 2012
54
3
Milano
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra DI2 - BMC SR01 Streetracer
Mi sono trovato a meraviglia l'inverno scorso anche con temperature sensibilmente basse (sui +3°/+4° in partenza, con temperature sotto lo zero io non esco) tanto che, dopo aver comprato quello bianco, ho preso anche quello nero per tenerlo da parte e il prezzo è più che conveniente.
Sulle taglie non ti posso aiutare perché io sono abbastanza piccolino e a me è andata benissimo la S come taglia.

Grazie mille
 

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.028
1.256
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha come giubbino invernale quello del forum in collaborazione con all4cycling? Mi potete dire come vi trovate, se tiene bene anche con temperature rigide e se è possibile avere una tabella taglie! (io sono 1.85 che misura devo prendere?) Grazie mille

Simon
preso l'anno scorso mi sono trovato veramente bene, il piu' delle volte indossato solamente maglia intima manica lunga e giubbino
per la taglia io sono alto 1.80 ed ho preso una L, secondo me dovresti starci
ciao
 

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
69
Visita sito
Mi riallaccio a questa discussione che non avevo visto per chiedere info su codesto giubbino, mi sembra di aver letto da qualche parte che nella schiena non è windstopper avete avuto problemi di freddo in quella zona indossando sotto solo una maglia intima termica a maniche lunghe?
Nel collo sta abbastanza aderente o c'è bisogno di uno scaldacollo? le maniche sono lunghe? io sono magro e alto, sono 1.83 per 66/67kg e sono indeciso se prendere la M o la L, con la M ho paura che sia corto di maniche e la L ho paura che sia largo e faccia entrare troppa aria..
Ma questo giubbino è fatto fare apposta per all4cycling oppure esiste lo stesso modello corrispettivo della sportful ovviamente con scrite diverse?
grazie a tutti
 

simon21

Novellino
11 Giugno 2012
54
3
Milano
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra DI2 - BMC SR01 Streetracer
Mi riallaccio a questa discussione che non avevo visto per chiedere info su codesto giubbino, mi sembra di aver letto da qualche parte che nella schiena non è windstopper avete avuto problemi di freddo in quella zona indossando sotto solo una maglia intima termica a maniche lunghe?
Nel collo sta abbastanza aderente o c'è bisogno di uno scaldacollo? le maniche sono lunghe? io sono magro e alto, sono 1.83 per 66/67kg e sono indeciso se prendere la M o la L, con la M ho paura che sia corto di maniche e la L ho paura che sia largo e faccia entrare troppa aria..
Ma questo giubbino è fatto fare apposta per all4cycling oppure esiste lo stesso modello corrispettivo della sportful ovviamente con scrite diverse?
grazie a tutti

Ho preso il giubbino in taglia L sono alto 1.86 e peso 65kg quindi sono simile a te. Dietro non è windstopper ma fidati che è molto caldo(quasi troppo), io uso sempre uno scalda collo perchè sono freddoloso però il collo è abbastanza aderente. Penso che sia realizzato dalla sportful appositamente per all4c. Se hai bisogno di altre info chiedi pure
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Mi riallaccio a questa discussione che non avevo visto per chiedere info su codesto giubbino, mi sembra di aver letto da qualche parte che nella schiena non è windstopper avete avuto problemi di freddo in quella zona indossando sotto solo una maglia intima termica a maniche lunghe?
Nel collo sta abbastanza aderente o c'è bisogno di uno scaldacollo? le maniche sono lunghe? io sono magro e alto, sono 1.83 per 66/67kg e sono indeciso se prendere la M o la L, con la M ho paura che sia corto di maniche e la L ho paura che sia largo e faccia entrare troppa aria..
Ma questo giubbino è fatto fare apposta per all4cycling oppure esiste lo stesso modello corrispettivo della sportful ovviamente con scrite diverse?
grazie a tutti
Ho usato lo scorso weekend il giubbino con sotto solo un intimo santini invernale a manica lunga, e c'erano 0 gradi. Va benissimo! Certo non si può stare a prendere freddo fermi ma mentre sei in attività tiene bene la temperatura corporea.
Io sono 181 x 67kg ho preso la.... S... perchè lo volevo molto aderente. Mi è un filo corto di maniche ma non eccessivamente e cmq ho le braccia davvero lunghe (in proporzione).
Secondo me la M ti va bene.
Credo abbia un ottimo rapporto qualità prezzo. Non so se ci sia un capo sportful analogo.
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Mi sono trovato a meraviglia l'inverno scorso anche con temperature sensibilmente basse (sui +3°/+4° in partenza, con temperature sotto lo zero io non esco) tanto che, dopo aver comprato quello bianco, ho preso anche quello nero per tenerlo da parte e il prezzo è più che conveniente.
Sulle taglie non ti posso aiutare perché io sono abbastanza piccolino e a me è andata benissimo la S come taglia.

se lo redoute vado tranquillo anch'io!ma credo che pr me vada bene la M,1,69x68-69(in inverno:mrgreen:)!
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
se lo redoute vado tranquillo anch'io!ma credo che pr me vada bene la M,1,69x68-69(in inverno:mrgreen:)!

Domenica scorsa avevo quello in Gore Windstopper (modello Oxygen SO) e chiaramente è il top (pure sul prezzo però...), ma considerato il prezzo del giubbino del Bdc-Forum il rapporto qualità-prezzo è veramente ottimale e non ti pentirai della scelta.
 

macmanu

Cronoman
6 Giugno 2008
723
14
Porto Recanati
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 2016
Parere positivo anche da parte mia per il giubbino invernale del ALL4CYCLING-BDC-FORUM TEAM
Il tessuto Softshell è completamente antivento e con un buon intimo sotto sei a posto.
La qualità con cui è fatto è ottima,credo che in questo caso Sportful sia una garanzia.
Io sono alto 1,80 ed ho preso una M ed è perfetta.