Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.510
67
Visita sito
Oggi portato a casa un 90ello asciutto ma piuttosto ventoso. Mi sa che l'acqua è venuta solo da voi:-x
Sui colli solo strade umide e niente più.
Clima stranissimo comunque, un rebus vestirsi, potevo risparmiarmi le maniche lunghe, mentre ho azzeccato a indossare i gambali.

Credo anche di avere visto Fabione (in maglia lampre) verso Baone, volevo accennare un cenno di saluto ma causa vento levare le mani dal manubrio sarebbe equivalso a finire nel fosso...
Se legge potrà smentire o confermare o-o

Si, si ero io in maglia Cad, è la Lampre che ci ha copiato! :mrgreen:

A luvigliano poi ho incrociato qualcuno che mi ha salutato, non ho fatto in tempo a ricambiare, Saluti.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Fine novembre 2011.

Il CT con le Fulcrum :))):

Notte

La mia prima esperienza con Fulcrum (R3 di qualche anno fa) è stata negativissima tanto da costringermi ad inviare una mail di lamentele alla ditta. :rosik:
Ora con queste R1, che ho preso per sbaglio come ti ho scritto, mi sono ricreduto sulla qualità Fulcrum.

Se me lo diceva scambiavo le mie R3 con le sue Aksyum e sparagnava i schei.
Bella comunque la bici, cos'è un no brand cinese ? ;nonzo%

Le Aksium le ho ancora, sono sul muletto, a rientrarle non mi dava niente e niente (si fa per dire) le ho pagate. Mi trovo bene, pur essendo categoria entry level che di più non si può. Le trovo scorrevoli e robustissime, assai indicate per una bici da portare in montagna in estate. Non le cambierò mai!
Ah, dimenticavo.... trovo bellissime le nuove Racing 3 2013. :lookaround: :bua:

PS.: l'unica cinesina che conosco è quella che abita nel mio condominio e che non paga le spese condominiali. :angrymod::rosik:
La bici è una Cannondale Caad 10!

• Mi piace
Reactions: Andrea_Web
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.