Per non parlare di Simone Prosciutto&Funghi Orsucci: ragassi il Fedaia in 48 e rotti ... mi da un quarto d'ora
![]()
E si allena meno di te.

Per non parlare di Simone Prosciutto&Funghi Orsucci: ragassi il Fedaia in 48 e rotti ... mi da un quarto d'ora
![]()

E si allena meno di te.![]()
Questione di metodo come mi ha detto un noto monazza qualche sera fa.
E si allena meno di te.![]()

bravo
ti voglio cazzuto! devi mangiare filo spinato e pisciare napalm (dal film "Gunny")
oh tosi
ci PREiscriviamo alla mdd in modo cumulativo?
ok, gò capìo.... ognuno per sé
GIOOOOOB!!! ci pre-iscriviamo assieme?
Allenamento è un termine molto improprio riferito alle mie uscite. Se mi allenassi con un minimo di metodologia (come alcuni :lookaround::asd:) allora si che ...
![]()
Per me va bene, ci vuole uno che prenda in mano la situazione.
Forse al di sopra di un certo numero aumenta anche la probabilità di essere estratti rispetto all'iscrizione singola.
Sarà anche metodo, ma vorrei vederlo uscire solo il sabato con tutto il metodo che vuole...stocaxxo che arriverebbe nei primi 20 ogni domenica.
Ma non bisogna pure essere iscritti con la stessa società?
Ma qualcuno ha idea di che cacchio sono ste robe di cui Strava mi informa?
[url]http://app.strava.com/challenges/road-id-lace-em-up-challenge[/URL]
Infatti, bisogna uscire anche il mercoledì pomeriggio.

Quello in particolare è una specie di concorso: se registri su strava almeno 50 miglia fatte di corsa in 7 giorni, ti danno un buono do 10$ con cui puoi comprarti in braccialetto su cui scrivere come ti chiami per non dimenticartelo (oppure il gruppo sanguigno se ti trovano in un fosso).
Buongiorno!

Anch'io sono favorevole a un'iscrizione di gruppo![]()
O anche il lunedì.
Comunque ero serio nel mio post, la qualità ogni 7 giorni non pareggia la quantità su più giorni.
più la leggo, meno capisco.
Ma sto per morire, ho 37.2
Quindi, pazienza

O anche il lunedì.
Comunque ero serio nel mio post, la qualità ogni 7 giorni non pareggia la quantità su più giorni.
Quello in particolare è una specie di concorso: se registri su strava almeno 50 miglia fatte di corsa in 7 giorni, ti danno un buono do 10$ con cui puoi comprarti in braccialetto su cui scrivere come ti chiami per non dimenticartelo (oppure il gruppo sanguigno se ti trovano in un fosso).
Buongiorno!