Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marconen

Apprendista Scalatore
19 Dicembre 2010
2.644
5
Visita sito
Bici
Morello
La moto! :asd: Bravo Leo, non ci credeva nessuno l'avresti presa!

Ma non possiamo misurare tutto in funzione del denaro, se un attività porta soldi allora ha senso farla, altrimenti no.
Può essere semplice curiosità, gioco, passione, soddisfazione nel migliorarsi, "goliardico spirito competitivo".

Adesso chiedo anch'io le analisi del sangue a Beppet e tutti i suoi file garmin per studiare le z1, z2,...

Hai perfettamente ragione. Peccato che a fine anni novanta i primi (non solo il primo) cicloamatori delle GF guadagnassero 60 milioni delle vecchie lire all'anno. Non gliene ciavava un casso migliorarsi, volevano solo vincere e portare a casa i soldi per mantenere la famiglia (molti lo facevano di professione) e buttavano giù di tutto per loro stessa ammissione. Oggi invece i tempi sono cambiati fortunatamente, lavorano come dannati dieci ore al giorno, vanno a pane e acqua e fanno i trentate di media in dolomiti. E tre milioni di praticanti rosicano da non dormire la notte.

giob

Apprendista Velocista
31 Ottobre 2007
1.592
13
padova
Visita sito
Hai perfettamente ragione. Peccato che a fine anni novanta i primi (non solo il primo) cicloamatori delle GF guadagnassero 60 milioni delle vecchie lire all'anno. Non gliene ciavava un casso migliorarsi, volevano solo vincere e portare a casa i soldi per mantenere la famiglia (molti lo facevano di professione) e buttavano giù di tutto per loro stessa ammissione. Oggi invece i tempi sono cambiati fortunatamente, lavorano come dannati dieci ore al giorno, vanno a pane e acqua e fanno i trentate di media in dolomiti. E tre milioni di praticanti rosicano da non dormire la notte.

a me non me ne ciava niente di nessuno.
mi sembrano cose ridicole.
l'unico che non sopporto è il ct che quando mi vede in difficoltà aumenta l'andatura per staccarmi in salita.

giob

Apprendista Velocista
31 Ottobre 2007
1.592
13
padova
Visita sito
No zk, se fai due gruppi distinti con due iscrizioni separate un gruppo potrebbe essere preso e l'altro prenderla in quel posto, non mi sembra bello. A quel punto tanto varrebbe fare iscrizione singola.
O sbaglio? ;nonzo%

facciamo gruppo unico.
al limite possiamo fare un gruppo fantoccio di pensionati prestanome e poi sostituirli se non siamo estratti e loro si.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
No zk, se fai due gruppi distinti con due iscrizioni separate un gruppo potrebbe essere preso e l'altro prenderla in quel posto, non mi sembra bello. A quel punto tanto varrebbe fare iscrizione singola.
O sbaglio? ;nonzo%

Ah non ne ho idea, io qui sono l'unico ignorante non laureato, sviluppatelo voi il calcolo statistico.
Io sono solo l'addetto all'inserimento dei dati. :tie:

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
L'erede nel cuore della notte dalla sua cameretta: "beppe andiamo al parco bochi (=giochi)?"

Pensavo stesse sognando e avevo ridacchiato, invece era sveglio come un grillo, quindi io mi sono trasferito in soggiorno a lèggere (tanto il sonno se n'era andato) e lui a ronfare sul lettone.

Lieto di sapere che BeppeT sa leggere :asd:

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà

L'invidia è un vizio capitale.
La lascio a te, io mi do anima e corpo alla lussuria o-o

Damiano

Apprendista Passista
30 Maggio 2006
1.139
9
Visita sito
Bici
Cannondale SS
Vado a provare l'arrivo sugli Champs Elysees, sai mai che Esco e Beppet mi vogliano come gregario il prossimo anno, devo arrivare preparato alla parata finale.

Figata che invidia....però mi pare aver capito che l'arrivo il prox anno sarà sull'Alpe d'Huez lo andiamo a provare un sabato mattina dei prossimi :-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.