Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Per il momento adotto la tecnica del CT... non dico nulla per scaramanzia....
Oggi sono andato a fare una garetta in MTB (arsari) a Caselle di Santa Maria di Sala, bella garetta, organizzazione ottima, peccato che.... dei figli di p... hanno forzato e aperto numerose macchine per fregare portafogli e altro...., ringrazio Dio che la mia macchina non è stata toccata, quella davanti e quella dietro la mia sono state forzate :mitra:

Pazzesco :angrymod:

Ormai è diventato indispensabile lasciare l'auto in parcheggi effettivamente custoditi. :bua:

yyi0898

Apprendista Passista
28 Settembre 2005
866
8
60
Padova
Visita sito
Bici
Look 595 - Focus Izalco - Niner 29er Air9 Carbon
Erede zoppo: ieri sera non camminava, stanotte si è lamentato un sacco, stamattina almeno cammina, anche se incerto.
Boh, adesso lo metto a letto e vado a farmi un giro un bici. Vediamo come si sveglia dopo, al limite facciamo un salto al PS pediatrico :bua:

speriamo si risolva tutto senza PS o-o

pierlu.1978

Apprendista Velocista
23 Aprile 2010
1.488
20
Visita sito
Bici
.
Erede zoppo: ieri sera non camminava, stanotte si è lamentato un sacco, stamattina almeno cammina, anche se incerto.
Boh, adesso lo metto a letto e vado a farmi un giro un bici. Vediamo come si sveglia dopo, al limite facciamo un salto al PS pediatrico :bua:

L'avranno mica picchiato all'asilo spero :wacko: Nel caso chiedi a Giob se ti presta i suoi figlioli per organizzare spedizione punitiva. Speriamo vada tutto ok

escodiscena

Apprendista Scalatore
15 Luglio 2010
2.434
14
Padova
Visita sito
Bici
coming soon
Direi di sì, ti abbiamo incrociato in tenuta estiva sulla strada dei colli, ho provato a chiamarti, ma non è neppure uscita la voce da quanto cotto ero :asd:

Eri in gruppo? Mi è sembrato di aver sentito il mio nome.

Comunque monazza con la tenuta estiva e un intimo decente sotto si stava benissimo.

:azz E' grande per me, vero?

escodiscena

Apprendista Scalatore
15 Luglio 2010
2.434
14
Padova
Visita sito
Bici
coming soon

Non male come metodo, lo terrò presente nei prossimi mesi :asd:

brokenart

Apprendista Velocista
11 Settembre 2009
1.719
12
51
a 77 km dalla cima del Grappa!
Visita sito
Bici
SystemSix e Deda Ribelle

quante volte ti ho detto di nn menarlo tra la 5 e la 6 vertebra!:rosik::rosik::rosik:

a parte gli scherzi idioti... in bocca al lupo al piccolo G !o-o

speriamo si risolva in un niente!

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia

se gli hai fatto fare venda e madonna è normale che gli facciano male le gambe :rosik:

ps: una delle mie piccole ha fatto una coxalgia (mi pare si chiamasse cosí); si è risolta in fretta senza problemi :asd2:

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia

:azz

Per il momento adotto la tecnica del CT... non dico nulla per scaramanzia....
Oggi sono andato a fare una garetta in MTB (arsari) a Caselle di Santa Maria di Sala, bella garetta, organizzazione ottima, peccato che.... dei figli di p... hanno forzato e aperto numerose macchine per fregare portafogli e altro...., ringrazio Dio che la mia macchina non è stata toccata, quella davanti e quella dietro la mia sono state forzate :mitra:

:azz

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.