Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pierlu.1978

Apprendista Velocista
23 Aprile 2010
1.488
20
Visita sito
Bici
.
ANEDDOTO di GIORNATA.

.. con Pierlu & Brò si era sul Roverello.
Arriva a velocità sostenuta una tipa seduta su di una stupenda Super Six, Liquigas originale, anche nel colore, montata SRAMRED e ruote Mavic "all black", quelle di Diego, per intendersi.

Scambiamo due chiacchiere; dopo i nostri complimenti sulla sua velocità in salita, si schernisce dicendo che non è molto allenata; è addirittura da luglio che non toccava la bici.

Le chiediamo un commento sulle ruote: ovviamente dice che non ha metro di paragone, che non ne capisce nulla.

E vabbè... la salutiamo e lei infila con nonchalance il dettaglio che sta aspettando che arrivi anche un suo amico.
Gli ha dato buoni 10 min. di stacco sulla Cingolina (da Galzi).
Ed è da luglio che non sale in bici...

Sti biciclisti, tutti uguali.
Ma di fronte ad un complimento, invece di rispondere il falso, non è meglio dire GRAZIE?

Comunque bella bici.

Il mio fido scudiero ,nonché avvocato senza tituli (questo mi posso permettere,se avessi soldi mi affiderei alla sicura difesa del dottor Genova) mi ha convinto a cancellare il post. A scanso di equivoci mi riferivo alla colorazione liquigas abbinata alle righette rosse della componentistica FSA, non al mezzo in se e , ovviamente, nemmeno alla proprietaria.
Cordiali saluti

Ultima modifica:

Marconen

Apprendista Scalatore
19 Dicembre 2010
2.644
5
Visita sito
Bici
Morello
Naturalmente oggi bella giornata senza nebbia e con arietta frizzantina.

Ovviamente. Ieri partito alle otto da Piovene che era ancora ... notte con 11 gradi, a Santorso prendo per S.Caterina pensando di uscire rapidamente dalla nebbia. Ho capito dov'ero quasi in cima ... Sugli ottocento metri si è aperto un mondo di colori, luce, aria secca, fantastico con un mare di nubi sotto. Poi di nuovo nella nebbia a valli del pasubio, per uscirne poi fuori definitivamente verso lo xon. 20 gradi sul Valbona a 1780 metri. Gran giro, ma il primo e l'ultimo di questa portata in questa stagione. Con il caldo la muscolatura funziona in maniera completamente diversa. Aloa. o-o

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Negativo. Uscii ieri mattina nella foschia, ho le gambe in croce e devo andare a prendere l'erede all'asilo. Buon giro a Giob e ad Esco.

Io uscii ieri con il sole dopo pranzo, salvo avere di nuovo una colica addominale, come in primavera:Teolo-casa a 20 km/h, sudando freddo!!
Week-end magnifico, tra l'erede e la mia panza... :bua:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.