Lunedì di bonaccia dopo le faville del week-end :asd2:
Lunedì di bonaccia dopo le faville del week-end :asd2:
ANEDDOTO di GIORNATA.
.. con Pierlu & Brò si era sul Roverello.
Arriva a velocità sostenuta una tipa seduta su di una stupenda Super Six, Liquigas originale, anche nel colore, montata SRAMRED e ruote Mavic "all black", quelle di Diego, per intendersi.
Scambiamo due chiacchiere; dopo i nostri complimenti sulla sua velocità in salita, si schernisce dicendo che non è molto allenata; è addirittura da luglio che non toccava la bici.
Le chiediamo un commento sulle ruote: ovviamente dice che non ha metro di paragone, che non ne capisce nulla.
E vabbè... la salutiamo e lei infila con nonchalance il dettaglio che sta aspettando che arrivi anche un suo amico.
Gli ha dato buoni 10 min. di stacco sulla Cingolina (da Galzi).
Ed è da luglio che non sale in bici...
Sti biciclisti, tutti uguali.
Ma di fronte ad un complimento, invece di rispondere il falso, non è meglio dire GRAZIE?
Comunque bella bici.
giornatona!!
Naturalmente oggi bella giornata senza nebbia e con arietta frizzantina.
Tu puoi recuperare![]()
Naturalmente oggi bella giornata senza nebbia e con arietta frizzantina.

Negativo. Uscii ieri mattina nella foschia, ho le gambe in croce e devo andare a prendere l'erede all'asilo. Buon giro a Giob e ad Esco.

Negativo. Uscii ieri mattina nella foschia, ho le gambe in croce e devo andare a prendere l'erede all'asilo. Buon giro a Giob e ad Esco.
Ma va in mona :rosik:
Mi dicono sia arrivato un pacco :lookaround:
Fa' verificare che non sia vuoto :asd:
Ma tu a pranzo dove mangi? Passi mai per il G8? :lookaround:
Ma cossa te ne ciava? :asd:
Volendo ci posso fare un salto.
OK, nell'immediato le cose che hai comprato per me non mi servono (soprattutto i manicotti :asd:), per cui passerò a prenderle con calma. Idem per il pagamento![]()