Lo so.... traditore......millanatatore e quant'altro! Comunque se ho detto che ti aspetto.... ti aspetto, parto mezz'ora prima e col cavolo che mi becchi prima della cima, poi in discesa ce la giochiamo!come ben sai....io NO :eek:
Lo so.... traditore......millanatatore e quant'altro! Comunque se ho detto che ti aspetto.... ti aspetto, parto mezz'ora prima e col cavolo che mi becchi prima della cima, poi in discesa ce la giochiamo!come ben sai....io NO :eek:

come ben sai....io NO :eek:
questa è bellissima.
l'avranno capita in pochi, ma chi l'ha capita avrà riso mezz'ora.![]()

se riesco mi aggrego.. mia base di partenza ponte-verucchio... voi dove vi trovate e a che ora?
Allora chi è andato?

Dalla sbarra in su' e' quasi impraticabile tra rami foglie e aghi di pino😔ogni tanto slittava la ruota di dietro

Dalla sbarra in su' e' quasi impraticabile tra rami foglie e aghi di pino��ogni tanto slittava la ruota di dietro

Ciao ragazzi, saro' a Rimini un paio di giorni, mi piacerebbe fare un'uscita in compagnia... Un gruppo di amatori (sotto i 30 km/h) oppure qualcuno che ha voglia di uscire... Sono convinto che uscire con gente del posto sia la cosa migliore per apprezzare le bellezze dei posti! Il caffè lo pago io!
![]()

Secondo me farai fatica a salire in quel periodo
era quasi al limite la prima di ottobre tra aghi di pino e rami lungo la strada,te lo auguro,me vale la pena,mala vedo dura.....![]()

Ciao ragazzi, saro' a Rimini un paio di giorni, mi piacerebbe fare un'uscita in compagnia... Un gruppo di amatori (sotto i 30 km/h) oppure qualcuno che ha voglia di uscire... Sono convinto che uscire con gente del posto sia la cosa migliore per apprezzare le bellezze dei posti! Il caffè lo pago io!
![]()

Possiamo fare un altro giro se qualcuno mi accompagna... A me piace stare in compagnia, il resto non mi interessa!![]()