bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....

federoccoroberto

Apprendista Velocista
9 Marzo 2010
1.559
5
altavilla vicentina
Visita sito
Bici
sl3 s-works+giant tcr advanced isp

hello Roberto

good day!
price for this road model FM029-isp is $426 include frame/fork with clear coating finish.
fittable headset is $14.
cost shipping to italy is $85.
you need the size 60cm, BSA, right?ciao Roberto
*
buon giorno!
prezzo per questo modello strada FM029-ISP è $ 426 includono telaio / forcella con finitura vernice trasparente.
auricolare fittable è di $ 14.
spese di spedizione in Italia è di $ 85.
è necessario il formato 60cm, BSA, giusto?
cos'e' auricolare fittable?
 

scotland_24

Novellino
26 Gennaio 2012
71
0
Visita sito
Bici
Bartali_INTEGRA_3.0
hello Roberto

good day!
price for this road model FM029-isp is $426 include frame/fork with clear coating finish.
fittable headset is $14.
cost shipping to italy is $85.
you need the size 60cm, BSA, right?ciao Roberto
*
buon giorno!
prezzo per questo modello strada FM029-ISP è $ 426 includono telaio / forcella con finitura vernice trasparente.
auricolare fittable è di $ 14.
spese di spedizione in Italia è di $ 85.
è necessario il formato 60cm, BSA, giusto?
cos'e' auricolare fittable?

L'auricolare fittabile non lo so..ma l'Headseat non è la serie sterzo??
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1

h3llb0y

Pignone
4 Luglio 2012
174
2
46
Napoli
www.angelocorcione.it
Bici
Kuota Kougar 2015
Ciao Ragazzi, mi permetto di chiedervi un consiglio. sono un neofita (ho una bdc da fine giugno) vorrei cambiare bici e sono in dubbio con le misure riportate sui vari annunci.

ho trovato questo telaio che mi piace molto ma non riesco a capire quale misura dovrei scegliere.
http://www.alibaba.com/product-gs/532451851/Toray_newest_popular_carbon_racing_bike.html

io al momento ho una Casati Challenge in carbonio e queste sono le sue misure:
le chiamo come le lettere riportate sull'annuncio
A=56
B=55
K=100
J=59
I=41
E+ Forcella =54

HELP PLEASE e scusate per il disturbo :)
 

federoccoroberto

Apprendista Velocista
9 Marzo 2010
1.559
5
altavilla vicentina
Visita sito
Bici
sl3 s-works+giant tcr advanced isp

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
e' quello che mi attira per il motivo del reggisella non integrato ,puo essere rivendibile.pero' sono attirato dallo stesso motivo per fm029 http://dengfubikes.com/index.php?pa...category_id=10&option=com_virtuemart&Itemid=1 molti dicono che il reggi integrato e una bella cosa.
Io ho sempre preferito i telai con reggisella non integrato...
Esteticamente non mi piace proprio l'integrato,sopratutto se il tubo piantone non ha una forma particolare...
oltre a questo,il peso risulterebbe maggiore,mentre con quello normale,basta trovare un reggisella bello leggero e sei apposto...
Se a te piace l'integrato prendilo,altrimenti vai su quello normale...o-o
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
il mio mitus con reggi integrato da tagliare pesava 1000gr.......non è quello che fa il peso, ma lo stubby.......che cercando bene, lo si trova leggero.......
io ho avuto telaio con reggi integrato e nn, e ti posso dire che il telaio con regg iintegrato da una maggiore sensazione di compattezza del telaio stesso.
poi ovvio che non fa differenza prestazionale....
lo 066 è un gran telaio, ma ha qualche misura che non mi piace......ad esempio la taglia adatta a me ha un tubo sterzo troppo basso, e mettere gli spessori in eccesso è anti estetico a morire......e poi è nuovo, appena uscito. La mano sul fuoco tu ce la metteresti a quel prezzo????? o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.