La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

John65

Pedivella
14 Settembre 2011
493
149
Parma
Visita sito
Bici
Nessuna
Signori , ho letto che la bianchi fa una promozione sulla sempre pro montata red il prezzo dovrebbe essere sotto i 4000 fino a fine novembre , ne sapete qualcosa ?? sarei molto interessato all'acquisto !!!
Quanto sotto i 4000?
Di listino viene 4490 e con il "classico" sconto 10% arrivi appena sotto i 4000 quindi non dovrebbe essere una quotazione cosi' straordinaria.
Su questa "promozione", che mi sembra un po' strana per un modello appena uscito, forse ti sara' piu' utile Vigorelli che e' rivenditore Bianchi.

• Mi piace
Reactions: 1 person

natostanco

Cronoman
5 Dicembre 2009
713
16
55
Brianza,più o meno!
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Quanto sotto i 4000?
Di listino viene 4490 e con il "classico" sconto 10% arrivi appena sotto i 4000 quindi non dovrebbe essere una quotazione cosi' straordinaria.
Su questa "promozione", che mi sembra un po' strana per un modello appena uscito, forse ti sara' piu' utile Vigorelli che e' rivenditore Bianchi.
Ora capisco molte cose!

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Qualcuno sa se c'è dell'abbigliamento per il tempo libero marchiato Bianchi,tipo felpe o magliette,e sa dirmi come trovarle?

Sul sito Bianchi store,all'outlet di Treviglio,al negozio Bianchi di Bergamo e qualche volta su ebay.com e .it. Ricchissimo il sito Bianchi usa ma non spedisce in Italia.

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Veloce; Bianchi Pista Steel, Felt TK3
Dunque se in Taverna si applicasse il tuo metodo
Ora capisco molte cose!
bisognerebbe che vigo andasse a frignare da un moderatore e chiedesse di far cancellare il tuo post???

Evabbe', era ora che si trovasse la conferma di un sospetto che tutti avevano: come non bastano i soldi per essere signori, non basta spingere una Bianchi per essere Bianchisti. Nemmeno se la Bianchi e' una Oltre.

• Mi piace
Reactions: John65

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Adesso non mi vengono in mente i nomi
Sul sito Bianchi store,all'outlet di Treviglio,al negozio Bianchi di Bergamo e qualche volta su ebay.com e .it. Ricchissimo il sito Bianchi usa ma non spedisce in Italia.
pero' ci sono delle aziende che lavorano online e che si occupano di aggirare questi problemi, piuttosto frequenti con il commercio spiccio dagli USA e verso l'estero.

Ti fai un account, paghi loro una percentuale, e loro si fanno spedire la roba ad un proprio indirizzo statunitense, e te la rispediscono all'indirizzo di tua scelta, facendoti pagare le spese per il servizio di spedizione di tua scelta.

In alcuni casi, quando il pagamento deve essere effettuato solo a mezzo carta di credito (e la carta di credito deve essere legata ad un indirizzo americano) possono fare anche il pagamento al venditore per conto tuo.

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
tanto per capire

Poi volevo aggiungere per qualcuno che ha avuto modo di leggere alcuni post che ho chiesto ai moderatori di rimuovere.
Quando ho riportato il vecchio telaio al sivende,sbeccato per causa mia ma in garanzia sulla vernice,non ho mentito per farmelo cambiare,e non ho neanche omesso di dire il vero, perchè al negoziante non fregava assolutamente nulla della causa del danno quindi sarebbe meglio non mettere in giro brutte voci solo per gettare fango sulle persone.
Spero che il messaggio sia arrivato e che la questione finisca qui.

La Giant da' la garanzia sulla vernice del telaio anche quando il danno e' avvenuto per mano umana, oppure garantisce la verniciatura da difetti di produzione?

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Zitto che ti fa cancellare il post.

Non provocare! :-x

E' che, sinceramente, io non capisco cosa possa far capire il fatto che Vigo sia un rivenditore Bianchi.
Uno è brianzolo, l'altro genovese, non mi pare possa esserci concorrenza; forse potrebbe esserci una più facile empatia di Vigo nei confronti del rivenditore Giant/Bianchi, ma a quanto pare non ha nemmeno motivo di esserci perché Natostanco non ha fregato il suo rivenditore, anzi ha fregato la Giant con la complicità del suo rivenditore... Quindi cosa fa capire il fatto che Vigo venda bici Bianchi?

Briantomas

Pignone
27 Giugno 2008
278
186
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito; Trek Emonda SLR
Arrivare a fine ottobre con l'estivo (senza aver mai toccato nemmeno i mezzagamba) non ha prezzo.
Per tutto il resto c'è... tempo :mrgreen:

Buona domenica ragazzio-o

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
Adesso non mi vengono in mente i nomi pero' ci sono delle aziende che lavorano online e che si occupano di aggirare questi problemi, piuttosto frequenti con il commercio spiccio dagli USA e verso l'estero.

Ti fai un account, paghi loro una percentuale, e loro si fanno spedire la roba ad un proprio indirizzo statunitense, e te la rispediscono all'indirizzo di tua scelta, facendoti pagare le spese per il servizio di spedizione di tua scelta.

In alcuni casi, quando il pagamento deve essere effettuato solo a mezzo carta di credito (e la carta di credito deve essere legata ad un indirizzo americano) possono fare anche il pagamento al venditore per conto tuo.

sono "convenienti" per cose piccole e costose (es macchine fotografiche)
ma per cose ingombranti, anche se leggere
si applica un calcolo volumetrico che fa lievitare i costi
per due ruote ad es. paghi un sacco di soldi

per l'abbigliamento, bisognerebbe farsi due conti

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
tanto per capire

La Giant da' la garanzia sulla vernice del telaio anche quando il danno e' avvenuto per mano umana, oppure garantisce la verniciatura da difetti di produzione?

ragazzi, non vorrei tirare per le lunghe questa cosa, ognuno si faccia l'idea che ritiene opportuna in base a quanto ha letto qui e in altre parti del forum,
non mi piace quando un moderatore deve intervenire per problemi di flame VERI o di post inopportuni,
figuriamoci su queste cose che con le Bianchi non hanno nulla a che vedere, e ancora meno con la Taverna

non esiste casa al mondo che sostituisca in garanzia per problemi derivanti da errori o inaccortezze o errato montaggio, ecc.
ll problema è nel dichiararlo, al venditore in primis e quindi alla casa
che, se vuole sostituire comunque, guadagna un cliente e buona pubblicità, altrimenti avrebbe solo ragione a non farlo

ora, non abbiamo prove oltre a quanto scritto in altri 3d, ma a quanto pare in questa occasione la casa non ha saputo come sono andate le cose.
Il venditore forse non ha "approfondito" perchè, in fondo, la sostituzione in garanzia conveniva pure a lui visto che in seguito avrebbe potuto fare un cambio nel quale forse ha guadagnato qualcosa?

rimane il fatto che una cosa è il difetto di fabbrica, una l'incidente che provoca un difetto simile,
ma qui entriamo in altri campi, che esulano dai contratti commerciali

Giau

Apprendista Velocista
17 Settembre 2012
1.301
526
Visita sito
Bici
Scott addict rc
Scusate posso dire la mia?stendiamo un velo pietoso sul tipo e torniamo allo spirito della Taverna.o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o

SEMPRE 62

Novellino
29 Dicembre 2011
0
5
GENOVA
Visita sito
Bici
sempre black
dunque se in taverna si applicasse il tuo metodo bisognerebbe che vigo andasse a frignare da un moderatore e chiedesse di far cancellare il tuo post???

Evabbe', era ora che si trovasse la conferma di un sospetto che tutti avevano: Come non bastano i soldi per essere signori, non basta spingere una bianchi per essere bianchisti. Nemmeno se la bianchi e' una oltre.

d'accordissimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.