Nuovo telaio sfr 098

Nicolò Brivio

Pedivella
11 Settembre 2012
365
5
Como
Visita sito
Bici
Orbea Orca + Zipp 404 Tubular + Deda componenti
Dipende da cosa vuoi ovviamente. Ad esempio, se Monti ultegra devi considerare 700€ di gruppo, un 100€ per manubrio e accessori, le ruote e ovviamente il telaio...dipende da cosa vuoi, più spendi, meno pesa ...

Eh immaginavo.. ma è per le ruote un alto profilo è quasi d'obbligo.. e alla fine il prezzo sale e non poco...

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.890
181
piemonte
Visita sito
Bici
--
Dipende da cosa vuoi ovviamente. Ad esempio, se Monti ultegra devi considerare 700€ di gruppo, un 100€ per manubrio e accessori, le ruote e ovviamente il telaio...dipende da cosa vuoi, più spendi, meno pesa ...

credo sia difficile reperire manubrio, attacco, nastro manubrio, pedali, portaborracce, copertoncini e camere d'aria, sella e reggisella con 100,00 euro ...... oltre poi al costo del montaggio.

Nicolò Brivio

Pedivella
11 Settembre 2012
365
5
Como
Visita sito
Bici
Orbea Orca + Zipp 404 Tubular + Deda componenti
se vuoi montare l'ultegra il gruppo devi comprarlo usato con 400/500 euro ci stai così avanzi più soldi per gli altri pezzi
oppure ti compri il 105 che con meno di 500 euro ci stai dentro
http://www.ebay.it/itm/GRUPPO-COMPL...r_biciclette&hash=item48445f4279#ht_562wt_954
http://www.ebay.it/itm/GRUPPO-SHIMA..._biciclette&hash=item1e6058b410#ht_1709wt_954

Quindi credo che sia poco sensato andare a prendere il telaio e poi montarci su tutto.. alla fine esistono altre buone offerte su bici nuove e complete

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.118
Visita sito
Bici
corsa
Se interessa conosco un compagno di uscite che vende il suo fm098 dengfu. Non lo ha mai usato. L'ha comprato e messo da parte.
Posso darvi la mail o il numero di telefono in pm.
E' un telaio che tra tutti mi piace quel qualcosa in più. Non l'ho mai provato però.

Sarei curioso ma è pur vero che io sono il tipo che li proverebbe tutti brand e non brand!
Tuttavia il mio portafoglio mi obbliga a fare il contrario.

gibass

Novellino
1 Giugno 2010
57
0
Cavaion V.se
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Alla fine ho preso anch'io questo telaio, non vedo l'ora che arrivi.
Per il momento non posso altro che elogiare la professionalità e disponibilità di dengfu.
Avevo ordinato anche un manubrio, già pagato, all'ultimo minuto mi hanno detto che per un inconveniente non riuscivano a darmelo se non entro un mese, non potendo io aspettare, nel giro di un giorno mi hanno modificato l'ordine e rimborsato la differenza.

kindo

Gregario
11 Maggio 2012
514
13
gaggio montano (BO)
Visita sito
Bici
kuota kredo ultra .klein quantum pro. bianchi via nirone 7 gt zaskar 29er. altre
.... m.spedito sdoganato ecc. di che cifra stiamo parlarno .... x. wiliam ho controllato le misure sul sito se riesci inviami qualche foto e la richiesta economica del tuo amico grazie

Mode2

Pedivella
24 Settembre 2010
454
106
Pescara
www.gruppoabruzzeselinfomi.org
Bici
Bmc Slr02 aggressiv!
Ciao a tutti è la prima volta che scrivo su questo 3d.
Ho letto molto e sono alla conclusione che anch'io vorrei regalarmi un
FM098 di Dengfu...ora però ho capito che Dengfu lavora in maniera professionale per la costruzione ma non ho colto per benino quanto lo sia nelle verniciature e nelle personalizzazioni...voi che dite?
Poi un'altra cosa...come gli si fa ad inviare il tipo di colorazione che richiedi...cioè le personalizzazioni ...come gliele fai capire...

Grazie e scusatemi...ma una bici del tutto unica...ha il suo fascino irresistibile. o-o