[Forum people] Claus Gianotti -rapportoagile-

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
claus sei un grande, il tuo modo di intendere il ciclismo è il massimo, adesso mi alzo e mi bevo un bicchiere di vino rosso della franciacorta alla tua salute, prosit
Grazie Beppe, maaaa.... chi beve da solo, s'imbriaga da solo. Quindi ora mi alzo anch'io, riempio un bicchiere di Teroldego e al mio via...si beve insieme!!!o-o
 

BEM1974

Apprendista Passista
15 Giugno 2011
1.156
34
Visita sito
Bici
TREK DOMANE SL 6 DISC
Complimenti a claus e a serpecora!! Veramente bello e genuino....questo e' il ciclismo amatoriale che amo.....complimenti ancora!
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
respect

grande e salutami bolzano in particolar modo via resiaaaaaaaa

Sarà fatto!! La gelateria Dani è la mia seconda casa:sbavon:

Quando torno dalle tue parti vorrei conoscerti di persona :friends:, virtualmente non hai più segreti :mrgreen:
Cioè? vuoi dire che mi sono virtualmente "smutandato" in pubblico?:oops::oops:

...spiazzante l'ultima foto con tanto di "GAME OVER"...
l'hai cercata, o ti è venuta?...
Ho avuto la forza di fare nella vasca da bagno al ritorno del giro dei 4 passi (sella Ronda Bike day), partendo da Bolzano. Quindi ca 180 km e taaanti m di dislivello. Ma il problema fu che ero con il gruppo dei "forti" della mia squadra: loro passeggiavano e io ero sempre al gancio; quando arrivavo io sui passi, loro erano lì già da un po' e quindi "eccolo, dai che ripartiamo". E la ciliegina sulla torta furono i 30 km di pianura al ritorno lungo la Val d'Isarco:"Ohhhh, mi raccomando! Piano e tranquilli!!!" Seeee! 40-45km/h!! facevo fatica a stare a ruota, ma l'orgoglio litigava con i crampi. Poi arrivati a Bolzano, abbiamo bevuto qualcosa insieme e ci siamo salutati e tutti a casa. Loro erano arrivati, io dovevo percorrere ancora 9 km di pianura fino a Settequerce. Da solo. Beh, furono i km più duri della mia vita, anche più della Ötztaler! Ricordo che misi il piede a terra sulla ciclabile quando ormai ero a 500m da casa! Poi, una volta lì, ho riempito la vasca di acqua con taaaanto bagno schiuma e ci siamo buttati dentro (io e la bici).
onore a claus, ciclista finissher oetzi, pure grigliatore provetto... per me è un onore avere ricevuto dei tuoi commenti alle foto... ciau miticus!!!

Grazie Davide,
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

green dolphin

Scalatore
3 Gennaio 2008
7.942
2.497
Visita sito
- sono un ciclista ibrido, cioè un “pseudoagonista-godereccio” -

Questa è la sintesi di tutto, grande Claus!!!
Certo che il diploma da grigliatore l'hai tenuto nascosto, quando invece è il fiore all'occhiello che ti distingue dalla massa o-oo-oo-o

Con affetto,
il tuo delfino curioso :mrgreen: