Quoto
A proposito, quando organizziamo una Kempes Cena?
Quoto
devi sapere che la cadenza ha un'incidenza relativa sul consumo energetico NETTO che è invece correlato ad intensità. L'ottimale intensità di potenza lipidica si raggiunge a livelli in cui si raggiunge il picco di ossidazione di grassi (con contributo di un substrato energetico di origine glucidica). Intensità troppo basse comportano una quantita % di grassi su zuccheri ma al netto una componente inferiore di acidi grassi utilizzati.
:asd:
A proposito, quando organizziamo una Kempes Cena?
Da Tripadvisor :asd:
Ero andato attratto da un amico che mi aveva narrato le gesta della Picana ossia della carne argentina cotta e tagliata a sottili striscioline. Bhè che delusione il posto è claustrofobico, piccolo e rimbomabante. Per parlare bisogna aggiungere rumore al rumore. Vini non certo di gran pregio se non qualche bottiglia giusto per bel vedere e poi ....
La carne la picagna non ho parole proprio non buona una delusione grandissima. Posto giovanilistico da studenti in cerca di baccano. Non penso di tornarci.
A me è sempre piaciuta la picana da Kempes, ci sono tornato anche varie altre volte con Marta.
Segnalo che ho fatto il mio dovere e ora vado a farmi un giro
Buongiorno a tutti.
beato te!Segnalo che ho fatto il mio dovere e ora vado a farmi un giro
Buongiorno a tutti.
Segnalo che ho fatto il mio dovere e ora vado a farmi un giro
Buongiorno a tutti.
E' uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo, per cui mi assumo le mie responsabilità e... te mando in mona! :rosik:
Alle prossime elezioni ti voto!!!!
Lucidata epocale!
Alle prossime elezioni ti voto!!!!

Hai usato del WD-40... naturale? :lookaround: