Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ghianda

Apprendista Passista
2 Agosto 2005
935
14
colli euganei molto a sud
Visita sito
Bici
Wilier 101 sr, Cube Stereo race 160, RM ETSX70
devi sapere che la cadenza ha un'incidenza relativa sul consumo energetico NETTO che è invece correlato ad intensità. L'ottimale intensità di potenza lipidica si raggiunge a livelli in cui si raggiunge il picco di ossidazione di grassi (con contributo di un substrato energetico di origine glucidica). Intensità troppo basse comportano una quantita % di grassi su zuccheri ma al netto una componente inferiore di acidi grassi utilizzati.

:asd:

me se ga intorcoà el serveo!

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
A proposito, quando organizziamo una Kempes Cena?

Da Tripadvisor :asd:

Ero andato attratto da un amico che mi aveva narrato le gesta della Picana ossia della carne argentina cotta e tagliata a sottili striscioline. Bhè che delusione il posto è claustrofobico, piccolo e rimbomabante. Per parlare bisogna aggiungere rumore al rumore. Vini non certo di gran pregio se non qualche bottiglia giusto per bel vedere e poi ....
La carne la picagna non ho parole proprio non buona una delusione grandissima. Posto giovanilistico da studenti in cerca di baccano. Non penso di tornarci.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Da Tripadvisor :asd:

Ero andato attratto da un amico che mi aveva narrato le gesta della Picana ossia della carne argentina cotta e tagliata a sottili striscioline. Bhè che delusione il posto è claustrofobico, piccolo e rimbomabante. Per parlare bisogna aggiungere rumore al rumore. Vini non certo di gran pregio se non qualche bottiglia giusto per bel vedere e poi ....
La carne la picagna non ho parole proprio non buona una delusione grandissima. Posto giovanilistico da studenti in cerca di baccano. Non penso di tornarci.

A me è sempre piaciuta la picana da Kempes, ci sono tornato anche varie altre volte con Marta.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
A me è sempre piaciuta la picana da Kempes, ci sono tornato anche varie altre volte con Marta.

Mi era rimasta impressa questa recensione, in stile Clodo :asd:

Per il resto... se c'è una cosa di cui non tengo conto è proprio Tripadvisor!
Anzi, se un ristorante è osannato dagli utenti di Tripadvisor io non ci vado.
Basta guardare per esempio la graduatoria dei ristoranti di Padova per capire che non ci siamo proprio con i gusti :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.