bmc race machine 2012, assembliamola insieme!

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
1671l5y.jpg

2134z0o.jpg

Bellissimo telaio...
Fossi in te cercherei un red black usato,altrimenti nuovo lo si trova a 100 euro circa...
Meglio investire su ruote e gruppo che spendere tantissimo su trittico e resto...o-o
 

felix93

Pignone
22 Novembre 2011
122
1
Genova
Visita sito
Bici
noBrain, ultegra e fulcrum 5
Ormai le 10 velocità sono al tramonto, Dura-ace 11v, ma se andiamo troppo fuori budget un bel Chorus 11v o Athena. R1 o Eurus bellissime!

dici? il dura ace 11v è decisamente fuori budget.. con quei soldi mi ci completo la bici :wacko:

su un sito svizzero ho visto de prezzi abbastanza buoni per campagnolo.. ora non ricordo bene il nome.. ho sentito che risulta un pò più difficile regolare la cambiata nell'11v.. giusto?

Bellissimo telaio...
Fossi in te cercherei un red black usato,altrimenti nuovo lo si trova a 100 euro circa...
Meglio investire su ruote e gruppo che spendere tantissimo su trittico e resto...o-o

a 100 euro me ne prenderei 2 o 3 di red black :mrgreen: cmq, l'unico negozio che vende il black a 1000 euro fin'ora è gambacicli, non ho trovato di meglio.. il che mi pare strano visto che il gamba ha sempre i prezzi un poco più alti rispetto alla concorrenza :cassius:

il force lo riesco a trovare a 720, ad arrivare a 1000 ne devo aggiungere altri 280 :( se avessi da spendere altri 300 euro li investirei subito nelle ruote, tanto non penso che la diff tra force e red sia così netta.... o si? :bua: nel trittico cmq non spendo tanto, cerco di stare sui 120.. o anche meno sperando che la pipa manubrio che mi avanza vada bene sulla bdc :D
 

felix93

Pignone
22 Novembre 2011
122
1
Genova
Visita sito
Bici
noBrain, ultegra e fulcrum 5
ordine fatto :) alla fine per contenere i costi al più possibile ho scelto:

-gruppo completo sram force
-ruote fulcrum racing 1 2012
-manubrio e pipa ritchey wcs neri
-pedali look keo 2 max neri
-copertoni michelin pro 3 neri

in più per fare il tamarro in giro mi son preso anche un bel paio di sidi genius gialle fluorescenti :cassius:

il tutto scarpe escluse mi è venuto a costare 1500+900 di telaio.. che per una bici del genere non mi paiono poi così tanti o-o

che ne dite? appena arriva tutto metto un pò di foto! :)
 

mikbonox

Apprendista Velocista
27 Marzo 2008
1.785
14
44
Verona
Visita sito
Bici
Dedacciai K19 Ti, Super Record 2015
dici? il dura ace 11v è decisamente fuori budget.. con quei soldi mi ci completo la bici :wacko:

su un sito svizzero ho visto de prezzi abbastanza buoni per campagnolo.. ora non ricordo bene il nome.. ho sentito che risulta un pò più difficile regolare la cambiata nell'11v.. giusto?



a 100 euro me ne prenderei 2 o 3 di red black :mrgreen: cmq, l'unico negozio che vende il black a 1000 euro fin'ora è gambacicli, non ho trovato di meglio.. il che mi pare strano visto che il gamba ha sempre i prezzi un poco più alti rispetto alla concorrenza :cassius:

il force lo riesco a trovare a 720, ad arrivare a 1000 ne devo aggiungere altri 280 :( se avessi da spendere altri 300 euro li investirei subito nelle ruote, tanto non penso che la diff tra force e red sia così netta.... o si? :bua: nel trittico cmq non spendo tanto, cerco di stare sui 120.. o anche meno sperando che la pipa manubrio che mi avanza vada bene sulla bdc :D
L'11 Campagnolo va benissimo ed è facile da regolare, ovviamente il gruppo va montato bene non alla cazzo. 11 è il presente il 10 è il passato.
 

Nothing Fear

Apprendista Scalatore
16 Marzo 2011
2.273
109
Como
Visita sito
Bici
Graziella
ordine fatto :) alla fine per contenere i costi al più possibile ho scelto:

-gruppo completo sram force
-ruote fulcrum racing 1 2012
-manubrio e pipa ritchey wcs neri
-pedali look keo 2 max neri
-copertoni michelin pro 3 neri

in più per fare il tamarro in giro mi son preso anche un bel paio di sidi genius gialle fluorescenti :cassius:

il tutto scarpe escluse mi è venuto a costare 1500+900 di telaio.. che per una bici del genere non mi paiono poi così tanti o-o

che ne dite? appena arriva tutto metto un pò di foto! :)

..ottimo, sopratutto il colore delle scarpe :mrgreen:
 

felix93

Pignone
22 Novembre 2011
122
1
Genova
Visita sito
Bici
noBrain, ultegra e fulcrum 5
babbo natale è arrivato :-x

2012-10-24 18.34.36.jpg



ho già cominciato a montare qualcosina, domani devo andare a comprare l'adattatore x pf30.. direi che lunedì sarà finita, mi piace veramente tanto :mrgreen:
 

felix93

Pignone
22 Novembre 2011
122
1
Genova
Visita sito
Bici
noBrain, ultegra e fulcrum 5
in più ho preso tutti i pesi ;) almeno ci leviamo qualche dubbio sul peso del gruppo sram force, che su questo forum ne ho sentite un pò di tutti i colori!

il peso totale della bike dovrebbe essere sotto ai 7.4 kg :)
 

felix93

Pignone
22 Novembre 2011
122
1
Genova
Visita sito
Bici
noBrain, ultegra e fulcrum 5

Allegati

  • 2012-10-26 12.51.07.jpg
    2012-10-26 12.51.07.jpg
    102,6 KB · Visite: 97

felix93

Pignone
22 Novembre 2011
122
1
Genova
Visita sito
Bici
noBrain, ultegra e fulcrum 5
ho montato qualcos'altro ;) però missà che ho preso l'attacco manubrio di 1 cm più lungo, molto probabilmente lo cambierò.. domani provo a mettere il nastro manubrio speriamo di non far porcate :D

kf4e8y.jpg

15i5007.jpg

2rhlb9c.jpg