Ormai le 10 velocità sono al tramonto, Dura-ace 11v, ma se andiamo troppo fuori budget un bel Chorus 11v o Athena. R1 o Eurus bellissime!


nel trittico cmq non spendo tanto, cerco di stare sui 120.. o anche meno sperando che la pipa manubrio che mi avanza vada bene sulla bdc :D

L'11 Campagnolo va benissimo ed è facile da regolare, ovviamente il gruppo va montato bene non alla cazzo. 11 è il presente il 10 è il passato.dici? il dura ace 11v è decisamente fuori budget.. con quei soldi mi ci completo la bici
su un sito svizzero ho visto de prezzi abbastanza buoni per campagnolo.. ora non ricordo bene il nome.. ho sentito che risulta un pò più difficile regolare la cambiata nell'11v.. giusto?
a 100 euro me ne prenderei 2 o 3 di red blackcmq, l'unico negozio che vende il black a 1000 euro fin'ora è gambacicli, non ho trovato di meglio.. il che mi pare strano visto che il gamba ha sempre i prezzi un poco più alti rispetto alla concorrenza
il force lo riesco a trovare a 720, ad arrivare a 1000 ne devo aggiungere altri 280 :( se avessi da spendere altri 300 euro li investirei subito nelle ruote, tanto non penso che la diff tra force e red sia così netta.... o si?nel trittico cmq non spendo tanto, cerco di stare sui 120.. o anche meno sperando che la pipa manubrio che mi avanza vada bene sulla bdc :D
ordine fatto :) alla fine per contenere i costi al più possibile ho scelto:
-gruppo completo sram force
-ruote fulcrum racing 1 2012
-manubrio e pipa ritchey wcs neri
-pedali look keo 2 max neri
-copertoni michelin pro 3 neri
in più per fare il tamarro in giro mi son preso anche un bel paio di sidi genius gialle fluorescenti![]()
il tutto scarpe escluse mi è venuto a costare 1500+900 di telaio.. che per una bici del genere non mi paiono poi così tanti
che ne dite? appena arriva tutto metto un pò di foto! :)
almeno ci leviamo qualche dubbio sul peso del gruppo sram force, che su questo forum ne ho sentite un pò di tutti i colori!E' in anticipobabbo natale è arrivato
Vedi l'allegato 84018
ho già cominciato a montare qualcosina, domani devo andare a comprare l'adattatore x pf30.. direi che lunedì sarà finita, mi piace veramente tanto![]()
Io invece penso che le 11v siano agli albori e tra le varie innovazioni che il mercato ogni anno propone, credo che questa sia una delle meno utili. Lo vedo solo marketing.Ormai le 10 velocità sono al tramonto, Dura-ace 11v, ma se andiamo troppo fuori budget un bel Chorus 11v o Athena. R1 o Eurus bellissime!
E' in anticipo![]()
che roba sta venendo fuori... Vogliamo le foto!
non rende niente però da questa foto :D una volta finita faccio qualche bella foto con un pò di luce 
uffa come sei pignolo!
eccola qua una piccola anteprimanon rende niente però da questa foto :D una volta finita faccio qualche bella foto con un pò di luce
![]()
però missà che ho preso l'attacco manubrio di 1 cm più lungo, molto probabilmente lo cambierò.. domani provo a mettere il nastro manubrio speriamo di non far porcate :D
Bella ma coi pro 3 rossi secondo me veniva una bomba
Pro 3 domina :D
bhe insomma... Ci fai 5000 km tranquilli