bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

federoccoroberto

Apprendista Velocista
9 Marzo 2010
1.559
5
altavilla vicentina
Visita sito
Bici
sl3 s-works+giant tcr advanced isp
Hello Sir ,066,
Thanks for your inquire
This new TT frameser is ou new mould of this season. The frameset MOQ price is 620USD/set (Include frame,fork,seatpost )
The geometry are attacehd to this email.If you want to get more photos,Please open our website www.honsenbikes.com
Yes.of course. We also can provide customized paint service.
The shipping cost need 100USD from China to Italy
If you have any questions,Please let me know!
Looking forward to hearing from you soon!
Best regards
Leo

Leo Lau
Shenzhen Honsen Sports Equipment Co., Ltd.
T: 86 755 84116460 | F: 86 755 84116460 | M: 15323441205
E: [email protected] [email protected]
W: http://www.honsenbikes.com

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
Questo sarebbe il sito che ho chiesto giusto!!!
avete fatto acquisti? i prodotti sono dei Fac-simile(tarocchi) avete recensioni?
In poche parole come bisogna procedere e calcolare i prezzi?

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.190
85
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Il consiglio è di evitare di acquistare tarocchi (per evitare problemi notevoli in dogana), ma di acquistare dalle aziende che sono elencate nel forum come le più affidabili.
Cmq, se notate bene la sigla dei telai, a parte le prime due lettere che cambiano da venditore a venditore, i numeri sono quasi sempre gli stessi. Per cui, gli stessi telai.
HM066 è un telaio recente superleggero.
Honsen non ricordo se è affidabile

tillo

Apprendista Scalatore
19 Novembre 2004
1.966
185
Siena
Visita sito
Bici
..si...si....
Il consiglio è di evitare di acquistare tarocchi (per evitare problemi notevoli in dogana), ma di acquistare dalle aziende che sono elencate nel forum come le più affidabili.
Cmq, se notate bene la sigla dei telai, a parte le prime due lettere che cambiano da venditore a venditore, i numeri sono quasi sempre gli stessi. Per cui, gli stessi telai.
HM066 è un telaio recente superleggero.
Honsen non ricordo se è affidabile
Se uno volesse acquistare un telaio con il logo dell'azienda produttrice(dengfu,Miracle,Synergy,ect)potrebbe avere ugualmente dei problemi,oppure sarebbe meglio prenderli "nudi"?

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Hello friend

Thanks for your inquiry.

Price for superlight frame fm066 is $780,include fork/frame/seatpost
suit for headset sizes 1 1/8" to 1 1/2",headset need $14

if the frame fm066,non-isp,sizes 60cm,UD,BSA,DI2 is available for you? thanks! Hello friend

Nice day!!

Price for handlebar hb002 is $48 per/pcs

Sai com'é la loro serie sterzo ?

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.774
46
Visita sito
Bici
Trek M9
Ciao vorrei sapere se qualcuno ha fatto ordini da questo sito perche vorrei comperare questo telaio nella tg 48 è perfetto è delle misure che mi ha dato Emanuele dopo la visita in piu avrei 2 cm piu lungo il tubo sterzo della bici attuale quindi toglirei tutti e 2 gli spessori cosa ne dite del telaio vi sembra affidabile grazie
http://www.dengfubikes.com/index.ph...ion=com_virtuemart&Itemid=1&vmcchk=1&Itemid=1

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Ciao vorrei sapere se qualcuno ha fatto ordini da questo sito perche vorrei comperare questo telaio nella tg 48 è perfetto è delle misure che mi ha dato Emanuele dopo la visita in piu avrei 2 cm piu lungo il tubo sterzo della bici attuale quindi toglirei tutti e 2 gli spessori cosa ne dite del telaio vi sembra affidabile grazie
http://www.dengfubikes.com/index.ph...ion=com_virtuemart&Itemid=1&vmcchk=1&Itemid=1
ma quanto sei alto?????
cmque pochi post fa sene parlava di questo telaio.....leggi un po' e fati unatua idea. o-o

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.774
46
Visita sito
Bici
Trek M9
Ecco lo sviluppo del telaio ottimale per me fatto da Emanuele qualche anno fa
Angolo piantone C 74,4
Lunghezza attacco suggerita L 100
Lunghezza piantone c/c A 459
Lunghezza orizzontale c/c B 514
Sloping suggerito Slop 25
La tg 48 del frame 060 mi sembra ideale forse però ho il reg corto visto che il piantone fa 48?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.