Dovevo montare il caad?
Va beh, adesso non so di preciso come funziona, ma ci sarà il tempo per farsi una doccia no?
no di colpo ti ritrovi con un camice verde addosso, a fare la bella statuina in sala parto. Ma sarai di grande auito....
Dovevo montare il caad?
Va beh, adesso non so di preciso come funziona, ma ci sarà il tempo per farsi una doccia no?
no di colpo ti ritrovi con un camice verde addosso, a fare la bella statuina in sala parto. Ma sarai di grande auito....
ma in sala parto si deve andare per forza?
non è che si può star tranquilli seduti in sala d'aspetto limitandosi ad aspettare?
sì cosa? bisogna entrare?
Fanno selezione all'ingresso, come in discoteca: ti guardano in faccia e decidono loro per te :asd2:
Fanno selezione all'ingresso, come in discoteca: ti guardano in faccia e decidono loro per te :asd2:
devi riprovare mercoledìMa non dirlo nemmeno per scherzo :rosik:, il programma era di uscire alle 10.30 dopo aver fatto l'iscrizione alla 9colli. Purtroppo quest'anno sembra sia più difficile iscriversi che farla.
Zat, ti vuoi fare un telaio in acciaio Zullo?
ma in sala parto si deve andare per forza?
non è che si può star tranquilli seduti in sala d'aspetto limitandosi ad aspettare?
Quello che ti ho mostrato lo comprerei volentieri :lookaround:
fumando e camminando nervosamente avanti e indietro.
alla vecchia insomma.
anche secondo me è la cosa migliore.
devi riprovare mercoledì
Quello che ti ho mostrato lo comprerei volentieri :lookaround:
Però parla di piccoli segni dovuti all'uso, e dalla foto sembrano anche vedersi. Ha senso prendere un telaio con segni evidenti?
Ma scusate l'ignoranza, Zullo che tipo di storia e blasone ha?
Però parla di piccoli segni dovuti all'uso, e dalla foto sembrano anche vedersi. Ha senso prendere un telaio con segni evidenti?
Ma scusate l'ignoranza, Zullo che tipo di storia e blasone ha?
per ora non c'è scritto, si pensa in mattinata (8-12?).Ho visto. Però mercoledì è un altro giorno, vediamo. Si sa a che ora?