Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Vista! Non che mi faccia impazzire nemmeno questo telaio.

A me piacerebbe una cosa tipo questa, che non si sa come ma si adatta a persone alte da 1,55 a 1,75 ;nonzo%

[URL="http://www.subito.it/biciclette/bici-da-corsa-parma-49756373.htm"][url]http://www.subito.it/biciclette/bici-da-corsa-parma-49756373.htm[/URL][/URL]

:azz :angrymod: :rosik: :cassius:

Cmq Esco, se cerchi una bici da rulli che te frega del colore?
Non avresti nemmeno bisogno di leve e freni.....
Basta veramente 'na bici da 4 schei e anca che a fassa schifo. Anzi meglio se fa schifo, così soffrirai meno quando vedrai comparire la ruggine da sudore.. :wacko:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio

Molto bella! Congiunzioni con cromature...gnam..gnam..
Ma sprecata per far rulli.

CT parere:
68.gif

escodiscena

Apprendista Scalatore
15 Luglio 2010
2.434
14
Padova
Visita sito
Bici
coming soon

Basta veramente 'na bici da 4 schei e anca che a fassa schifo. Anzi meglio se fa schifo, così soffrirai meno quando vedrai comparire la ruggine da sudore.. :wacko:

Lo so, però pochi o tanti, uno quando spende i schei cerca di spenderli con un pò di criterio, almeno io faccio così, non che alla fine ci riesca :bua:

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Lo so, però pochi o tanti, uno quando spende i schei cerca di spenderli con un pò di criterio, almeno io faccio così, non che alla fine ci riesca :bua:

Me par miga... hai già la Scott in cartonio per la salita e la competizione, usa il Caad in lega di lattine di birra per l'inverno/maltempo e i rulli, no?

escodiscena

Apprendista Scalatore
15 Luglio 2010
2.434
14
Padova
Visita sito
Bici
coming soon

Ma poi 70 euro di un telaio, poi un gruppetto, na sea, un manubrio.. alla fine spendo come il valore del telaio scott/caad.. tanto vale che mi giochi uno di questi due con un pò di attenzione.

Oppure Beppet potrebbe prestarmi il suo klein inutilizzato.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Ma poi 70 euro di un telaio, poi un gruppetto, na sea, un manubrio.. alla fine spendo come il valore del telaio scott/caad.. tanto vale che mi giochi uno di questi due con un pò di attenzione.

In effetti non serve lo sterzo per fare rulli :asd:

Ma cossa xei mai sti rulli boia can, unica accortezza un asciugamano sull'orizzontale no?

Mi sembrate troppo delicati, queste bici bisogna sbatterle con violenza se vogliamo trarne il massimo

(ho scritto bici?)

La violenza paga. Sempre. :asd2:

Ma no, a questo punto tieni duro.

Mi piego ma non mi spezzo :cassius:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio

Vero, però il criterio ti deve anche dire se ne vale la pena. gandalf

ma quanto pensi di utilizzare 'sti benedetti rulli? Se è con costanza allora ti consiglio un rottame da piazzarci sopra in pianta stabile, altrimenti puoi utilizzare il Caad, avendo l'avvertenza di asciugarlo dal sudore dopo ogni seduta. Ovviamente tieni d'occhio anche l'usura del copertone posteriore.
In caso ho un paio di Aksium.... :asd:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio

Assolutamente non vale la pena comprarla a pezzi!
Devi, eventualmente, prendere una bici completa, come quella gialla.

escodiscena

Apprendista Scalatore
15 Luglio 2010
2.434
14
Padova
Visita sito
Bici
coming soon
Vero, però il criterio ti deve anche dire se ne vale la pena. gandalf

ma quanto pensi di utilizzare 'sti benedetti rulli? Se è con costanza allora ti consiglio un rottame da piazzarci sopra in pianta stabile, altrimenti puoi utilizzare il Caad, avendo l'avvertenza di asciugarlo dal sudore dopo ogni seduta. Ovviamente tieni d'occhio anche l'usura del copertone posteriore.
In caso ho un paio di Aksium.... :asd:

3-4 volte a settimana, tanto per far girare la gamba :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.