Lo detto che sei un grande! unico piccolo particolare, naturalmente trascurabile...è che le parti erano invertite nella storia che hai raccontato...direi anche bene...eccomi qui di ritorno dal giro con skiddino![]()
allora ecco qui la recensione
skiddino è piantato come un albero da giardino :asd: siamo partiti da novi abbiamo fatto la merella tranquilli sui 30 km/h affiancati e gia lo vedevo che iniziava ad andare in affanno :asd2: poi arrivati sulla statale mi sono messo davanti e ho tirato sino a tortona ai 38/40 vincendo il primo traguardo volante piazzato all entrata della cittàpoi siamo saliti ed è inizato il martirio io con il mio 42-26 andavo su tranquillo rilassato mentre lui con una semplice guarnitura da pivello 34-50 stava morendo
poi siamo andati verso non so di preciso perchè non conosco quei posti ma comunque su un tratto dove si passa anche con la granfondo di novi e dove è posizionato il traguardo del granpremio della montagna e li preso da commozzione gli ho fatto passare la linea per primo
mentre io mi stavo addormentando sui pedali per aspettarlo
da li siamo scesi verso villaromagnano per poi tornare sulla statale dove ovviamente mi sono messo davanti a tirare perchè lui era completamente in bambola
quindi sono stato buono e ho preso un andatura tranquilla sui 34-36 sino alla merella dove abbiamo pedalato affinacati tranquillamente
comunque anche se è un cadavere e beppe va molto piu forte è stato un ottimo compagno di pedalata
ecco questa è la reale recensione del giro![]()

poi siamo andati verso non so di preciso perchè non conosco quei posti ma comunque su un tratto dove si passa anche con la granfondo di novi e dove è posizionato il traguardo del granpremio della montagna e li preso da commozzione gli ho fatto passare la linea per primo