Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Infatti, pensavo di proporti di costituire una SpA (società per acquistare) in comune, poi visto che dopo qualche giorno abbiamo già smanie per altri acquisti, vendiamo!
La perdita sarebbe più indolore, ripartita in due.
Intanto, per non star fermo :wacko: , poco fa ho acquistato nel mercatino un pipareo wet black per lo Stealth, adesso mi serve la sella....

o-o

In onore di Beppe :asd:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
o-o

In onore di Beppe :asd:

Trovata anche la sella!!
Non è una smp, questa è davvero la miglior sella anti prostatite. E' l'unica che evita nel modo più assoluto lo schiacciamento del perineo. Unico inconveniente: non si si può sedere sopra......:cry

post-2003-022711600%201293032311_thumb.jpg

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Per gli informatici, domanda:Non riesco più ad inviare foto con uozzap e mi compare questa scritta "questa app non ha accesso alle tue foto o ai tuoi video", dicendo di modificare impostazione della privacy. Non riesco però a capire come, nè capisco perchè fino a pochi giorni fa funzionava tutto e adesso no.

Casomai apro un fred apposito, sicuramente qualcuno finirà per consigliare di passare a Sram

escodiscena

Apprendista Scalatore
15 Luglio 2010
2.434
14
Padova
Visita sito
Bici
coming soon
Per gli informatici, domanda:Non riesco più ad inviare foto con uozzap e mi compare questa scritta "questa app non ha accesso alle tue foto o ai tuoi video", dicendo di modificare impostazione della privacy. Non riesco però a capire come, nè capisco perchè fino a pochi giorni fa funzionava tutto e adesso no.

Casomai apro un fred apposito, sicuramente qualcuno finirà per consigliare di passare a Sram

Ho saputo proprio ieri sera cos'è uozzap :asd2:, posso dirti che io ho shimano e mi trovo bene.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.