zatteo
Maglia Gialla
presente e 6^ consecutiva
Sarà per quello che io non sono stato sorteggiato per la 3^ volta consecutiva!!
In bocca al lupo!

presente e 6^ consecutiva

presente e 6^ consecutiva
E vediamo di vincere stavolta!! :angrymod:![]()
una domanda per gli esperti ho mio padre dello stesso mio gruppo ciclistico che è stato sorteggiato, mentre io no posso sostituirlo??
cry
cry
cryma scusa....dopo 3 sorteggi andati male non si è mica estratti di diritto?
Evvaidi diritto però.. ero al 4° anno
![]()
Grande Gianluca!
Io dovrò riprovare il prossimo anno, ma ormai credo che se ne riparlerà nel 2014....

Evvaidi diritto però.. ero al 4° anno
![]()
presente e 6^ consecutiva