Quelli di Busto A., Legnano e Gallarate (solo cicloamatori non competitivi)

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Ragazzi, con un po' si sana invidia, vi porgo la mia ammirazione per l'impegno che ci mettete, nonostante la stagione.
E vedo da strava che andate sempre più forte. Complimenti! o-o

Io, invece, ormai sono entrato quasi in letargo (ciclisticamente parlando) e ormai mi limito a delle passeggiate. La mia "testa", proprio non ce la fa a farmi impegnare come si dovrebbe con questo clima.
Ad aprile/maggio, so che mi farete vedere i sorci verdi, ancora più della primavera passata.

Buone pedalate e a presto!

grappino

Pedivella
9 Giugno 2011
474
3
Provincia di Varese
Visita sito
Bici
BMC slr01-trek 1.2
Ragazzi, con un po' si sana invidia, vi porgo la mia ammirazione per l'impegno che ci mettete, nonostante la stagione.

Io, invece, ormai sono entrato quasi in letargo (ciclisticamente parlando) e ormai mi limito a delle passeggiate. La mia "testa", proprio non ce la fa a farmi impegnare come si dovrebbe con questo clima.
Ad aprile/maggio, so che mi farete vedere i sorci verdi, ancora più della primavera passata.

Ho abdicato pure io questa mattina... Ho un principio di raffreddore e sono quasi in scadenza contrattuale a lavoro... non voglio rischiare di rimanere a casa in malattia alla scadenza.

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000

Si...ti starai gia' "ammazzando" coi rulli o-o

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Cacchio ma te viaggi con i gregari... tra l'altro faccio fatica ancora a riconoscerti, ho guardato bene ma non ti avevo riconosciuto, meno male che mi hai salutato. Domani sei ancora in giro?

Semmai sono io che faccio il gregario arrancante... Tutti intabarrati invernali é difficile riconoscersi :)

Domani si giretto tranquillo mattutino, appena so ora e luogo ti faccio sapere!

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
ormai state scavando il solco in quel tratto:-x

si va via bene, non bisogna nemmeno guardare la strada, la bici va da sola e il cervello va in stand by... :mrgreen:

tra l'altro oggi col gruppo di "quasi tutti quasi ex" abbiamo fatto la salita x me inedita da stresa per BINDA ( :hail: ) che sbuca poco prima dello svincolo autostradale di carpugnino.

molto bella, regolare e deserta, con un fondo stradale regolare, la via migliore tra l'altro per fare poi il mottarone da gignese.

Di brutto... un po' comincia a stufarmi, però vabbe... meglio dei rulli.

il bello del GDG è che quando non hai voglia, quando non hai compagnia, quando non sai che fare, ti butti dentro e alla fine un buon allenamento lo porti a casa. Come hai giustamente detto, molto meglio dei rulli.

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
ma cosa vuol dire molto meglio dei rulli? Nessuno fa i rulli al sabato o domenica mattina quando non piove!
Warsaw molla la donna e vieni in mtb che le stai facendo far ruggine

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
ma cosa vuol dire molto meglio dei rulli? Nessuno fa i rulli al sabato o domenica mattina quando non piove!

vabbè lo dicevo per far contento grappino :eek: :asd:

no domani strada ancora finché si può... anche perché il meteo sembra volgere a favore... la rose non fa la ruggine perché la uso ogni tanto in settimana :cù:

grappino

Pedivella
9 Giugno 2011
474
3
Provincia di Varese
Visita sito
Bici
BMC slr01-trek 1.2

Comunque io oggi un po' d'acqua l'ho presa...per la prima volta. E devo dire che mi piace pedalare sotto l'acqua, anche se c'erano 4 gradi... Ah a scendere il calogna il Garmin segnava 2.8, giuro avevo caldo!