Stamattina al ritorno ho ceduto a Arona...si è messo a tirare il Teo e buonanotte :rosik:
Maledetti...
Maledetti...

Ragazzi, con un po' si sana invidia, vi porgo la mia ammirazione per l'impegno che ci mettete, nonostante la stagione.
E vedo da strava che andate sempre più forte. Complimenti!
Io, invece, ormai sono entrato quasi in letargo (ciclisticamente parlando) e ormai mi limito a delle passeggiate. La mia "testa", proprio non ce la fa a farmi impegnare come si dovrebbe con questo clima.
Ad aprile/maggio, so che mi farete vedere i sorci verdi, ancora più della primavera passata.
Buone pedalate e a presto!
Ragazzi, con un po' si sana invidia, vi porgo la mia ammirazione per l'impegno che ci mettete, nonostante la stagione.
E vedo da strava che andate sempre più forte. Complimenti!
Io, invece, ormai sono entrato quasi in letargo (ciclisticamente parlando) e ormai mi limito a delle passeggiate. La mia "testa", proprio non ce la fa a farmi impegnare come si dovrebbe con questo clima.
Ad aprile/maggio, so che mi farete vedere i sorci verdi, ancora più della primavera passata.
Buone pedalate e a presto!

Stamattina avvistati su calogna teo e grappino nel gdg! Noi eravamo di poco dietro.
Cacchio ma te viaggi con i gregari... tra l'altro faccio fatica ancora a riconoscerti, ho guardato bene ma non ti avevo riconosciuto, meno male che mi hai salutato. Domani sei ancora in giro?
Semmai sono io che faccio il gregario arrancante... Tutti intabarrati invernali é difficile riconoscersi :)
Domani si giretto tranquillo mattutino, appena so ora e luogo ti faccio sapere!
Noi non so, improvvisiamo. A che ora partite da gallaracket?
solito orario. ore 9
Io mi aggrego ancora al gdg col Teo e altri...

ormai state scavando il solco in quel tratto![]()
ormai state scavando il solco in quel tratto![]()
) che sbuca poco prima dello svincolo autostradale di carpugnino.Di brutto... un po' comincia a stufarmi, però vabbe... meglio dei rulli.
ma cosa vuol dire molto meglio dei rulli? Nessuno fa i rulli al sabato o domenica mattina quando non piove!
Warsaw molla la donna e vieni in mtb che le stai facendo far ruggine

ma cosa vuol dire molto meglio dei rulli? Nessuno fa i rulli al sabato o domenica mattina quando non piove!
Warsaw molla la donna e vieni in mtb che le stai facendo far ruggine