[info] fulcrum R0 - usate

spaurus

Novellino
26 Luglio 2008
60
4
Savigliano - CN
Visita sito
Bici
BDC: BMC Streetfire SSX 10 MTB: Specialized Enduro COMP 09
Scusate, a quanto stanno sul mercato una coppia di racing zero (rosse) appena revisionate.

avrei questa coppia di ruote, e sarei intenzionato a venderle per prendere una coppia di ruote un po più massiccie. la ruota davanti mai problemi è perfetta, quella posteriore è appena tornata dalla revizione in campagnolo, per cui è nuova.

a quanto si potrebbe venderle?
grazie mille
 

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
85
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
massimo 400 euro, più probabile 350 euro.
Ma cosa intendi per ruote più massicce?

Anch'io ho le stesse ruote e se le cambierò lo farò solo con delle full-carbon ad alto livello, diversamente conviene tenere le R0.

Se per massicce intendi ruote con profilo più alto devi andare per forza su prodotti top di gamma, non è semplice sostituire le R0; diversamente guadagni solo in areodinamica ma penalizzi le altre prestazioni (peso, rigidità, scorrevolezza, maneggevolezza, ecc.).
 

spaurus

Novellino
26 Luglio 2008
60
4
Savigliano - CN
Visita sito
Bici
BDC: BMC Streetfire SSX 10 MTB: Specialized Enduro COMP 09
più massicce inteso come più resistenti agli urti e più adatte ad un biker in carne.
mi sono sempre trovato bene, ma avendole madate in assistenza ora come ora sono nuove di pacca, mai usate. per cui prima di sfruttarle e magari rovinarle volevo vedere se mi conveniva venderle ora e prendere una coppia di ruote sicuramente di fascia più bassa come prestazioni o tenermi quelle e valutare in futuro una coppia di ruote per i tracciati decisamente accidentati.
 

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
85
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
più massicce inteso come più resistenti agli urti e più adatte ad un biker in carne.
mi sono sempre trovato bene, ma avendole madate in assistenza ora come ora sono nuove di pacca, mai usate. per cui prima di sfruttarle e magari rovinarle volevo vedere se mi conveniva venderle ora e prendere una coppia di ruote sicuramente di fascia più bassa come prestazioni o tenermi quelle e valutare in futuro una coppia di ruote per i tracciati decisamente accidentati.

Ma le R0 sono già delle ruote resistenti a mio avviso.
Forse comunque ti conviene tenerle e prendere delle ruote economiche per i terreni accidentati.
 

spaurus

Novellino
26 Luglio 2008
60
4
Savigliano - CN
Visita sito
Bici
BDC: BMC Streetfire SSX 10 MTB: Specialized Enduro COMP 09
me lo ha detto il meccanico...
me lo dite voi....
allora mi fido che le R0 sono resistenti.

allora magari le tengo e mi faccio un set per l'inverno e i percorsi più brutti.
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.634
260
Visita sito
Recupero questa discussione per porvi una domanda: 400€ per un paio di R0+copertoncini seminuovi è un buon prezzo?
Non so l'anno, ma direi almeno un paio (hanno i raggi rossi). Considerate che le comprerei dal mio sivende di fiducia che me le garantisce per un anno.
L'alternativa sarebbero delle R3 nuove che con i copertoncini andrei a pagare più di 450€.

Per favore non rispondetemi rimandandomi a delle offerte più vantaggiose su internet, perchè io preferisco acquistare dal negozio fisico.
Grazie.
 

patarozzi

Gregario
20 Ottobre 2009
671
65
Nirano (MO)
Visita sito
Bici
Specialized SWorks
Recupero questa discussione per porvi una domanda: 400€ per un paio di R0+copertoncini seminuovi è un buon prezzo?
Non so l'anno, ma direi almeno un paio (hanno i raggi rossi). Considerate che le comprerei dal mio sivende di fiducia che me le garantisce per un anno.
L'alternativa sarebbero delle R3 nuove che con i copertoncini andrei a pagare più di 450€.

Per favore non rispondetemi rimandandomi a delle offerte più vantaggiose su internet, perchè io preferisco acquistare dal negozio fisico.
Grazie.
se ti interessano vendo un paio di fulcrum 1 praticamente nuove a 400 euro.
Eccole:
http://mercatino.bdc-forum.it/p-3984-Fulcrum-Racing-1
 

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.772
45
Visita sito
Bici
Trek M9
anche io sono quasi intenzionato a vendere le mie 0 del 2013 dark label usate 5 volte per shimano prese alla fine di agosto da cicli cornale per prendere una ful carbon profilo basso