R
riko77
Guest
ci sono io mix non ti preoccupare!Io mi sento più solo,senza Gianky qui nel forum.
Era una presenza rassicurante.
ci sono io mix non ti preoccupare!Io mi sento più solo,senza Gianky qui nel forum.
Era una presenza rassicurante.
ci sono io mix non ti preoccupare!![]()
![]()
e gianky chi è?
ma qui dove siamo?
ma tu chi sei?e gianky chi è?
ma qui dove siamo?
![]()



ma noi perchè fummo?ma tu chi sei?e gianky chi è?
ma qui dove siamo?
![]()
Io mi sento più solo,senza Gianky qui nel forum.
Era una presenza rassicurante.
:rosik:ma gianki che fine ha fatto
Dicono sia diventato sferico.

lo era già, ha solo formalizzato lo stato di fatto :face4:Dicono sia diventato sferico.
E lupo solitario?![]()