Vicentini sul forum

spugnola

Novellino
29 Maggio 2009
68
0
Vicenza
ucvalmarana.jimdo.com
Bici
De Rosa super King 888 De Rosa King 3
Ciao a tutti a chi interessa il mio gruppo ASD Valmarana composto da gente di buon equilibrio con testa sulle spalle ...si trova tre volte alla settimana il martedi-giovedi-domenica partenza ore 8,30 da Altavilla zona centrale campo da calcio vicino Pasticcieria serena parcheggio del campo ....di solito si fa sui 80-90 km velocita contenuta ,per chi vuole e sempre benvenuto ..se nel caso mi avvisate oppure fate voi...ciao Ugo

parakito

Passista
24 Giugno 2009
3.875
130
Piovene Rocchette (Vicenza)
Visita sito
Bici
Scott cr1pro,Cannondale cad3,NSR,Litespeed Archon ,Rewel titanio,Treck fuel,Kona Stinky,Bianchi,ecc
Ti consiglio cicli corale a Valdagno.
Se non vai in orario sfollati, te la sistema al momento.
In ogni caso qualsiasi meccanico é in grado di sistemare un raggio persino io l'ho fatto più volte ,é una cosa semplice, e poco costosa.o-o

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
40
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
Avevo pensato a lui, ma fare 40km andare e altrettanti tornare per cambiare un raggio sono un po' tanti. Avessi bisogno di montare tutta la ruota non avrei dubbi, ma per un raggio se c'è qualcuno che lo sa fare più vicino sarei più contento e non conoscendo come lavorano i meccanici in città non saprei veramente da chi andare (mi basta una dritta giusto per evitare qualcuno che faccia disastri :mrgreen:).

Comunque grazie o-o

CYBRIDO

Pedivella
24 Maggio 2011
334
16
Visita sito
Bici
Battaglin C 12
Avevo pensato a lui, ma fare 40km andare e altrettanti tornare per cambiare un raggio sono un po' tanti. Avessi bisogno di montare tutta la ruota non avrei dubbi, ma per un raggio se c'è qualcuno che lo sa fare più vicino sarei più contento e non conoscendo come lavorano i meccanici in città non saprei veramente da chi andare (mi basta una dritta giusto per evitare qualcuno che faccia disastri :mrgreen:).

Comunque grazie o-o

molto onesti e rapidi sono mosè e simone della CORRATEC di Tavernelle.
il numero di telefono del negozio è 0444 573517

parakito

Passista
24 Giugno 2009
3.875
130
Piovene Rocchette (Vicenza)
Visita sito
Bici
Scott cr1pro,Cannondale cad3,NSR,Litespeed Archon ,Rewel titanio,Treck fuel,Kona Stinky,Bianchi,ecc

Comunque grazie o-o
se hai il raggio e un caffè , te la sistemo io a casa tua ,
sapendo di dove sei ? o-o

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
40
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
molto onesti e rapidi sono mosè e simone della CORRATEC di Tavernelle.
il numero di telefono del negozio è 0444 573517

Mi è stato consigliato anche da un collega, l'ho portata lì

se hai il raggio e un caffè , te la sistemo io a casa tua ,
sapendo di dove sei ? o-o

Ti ringrazio, ma non ho il ricambio e nemmeno conosco la lunghezza che serve o-o

Indicativamente quanto dovrò aspettarmi di pagare?