Ma sei fuori? Appoggiare il telaio col tubo orizzontale? E voi, non dite niente?
...sicuro che non c'è il pedale a proteggere?

Ma sei fuori? Appoggiare il telaio col tubo orizzontale? E voi, non dite niente?

Nessuna idea insomma?Salve scusate l'intrusione, avevo adocchiato questo annuncio su internet mi chiedevo che modello e quale fosse l'anno approssimativo di questa bici..non so cosa monta..mi sembra un telaio columbus per il resto non riesco a decifrare altro..secondo voi vale il prezzo?
http://www.subito.it/biciclette/bici-da-corsa-firenze-56151050.htm
grazie a chi vorrà rispondere
...sicuro che non c'è il pedale a proteggere?![]()
visto che è un gioco potresti dividere tra bianchisti e.........................sfregasella
così recupero qualche posizione![]()

visto che è un gioco potresti dividere tra bianchisti e.........................sfregasella
così recupero qualche posizione![]()
a me non potete togliermi dalla classificaNo dai, la classifica "pura"la facciamo quest'anno
![]()
:culo:a me non potete togliermi dalla classificaho una bianchi in acciaio e una in alluminio che rispettivamente uso sui rulli e quando piove e tutto l'inverno :rosik: per cui i miei valgono tutti :-) non saprei differenziare bici per bici tutti i singoli km
:culo:

ma io mi alleno sempre con quella in acciaioE' quello il gioco infatti!![]()
a me non potete togliermi dalla classificaho una bianchi in acciaio e una in alluminio che rispettivamente uso sui rulli e quando piove e tutto l'inverno :rosik: per cui i miei valgono tutti :-) non saprei differenziare bici per bici tutti i singoli km
:culo:

pensa che ieri sono ripassato dal sivende a vedere la "sempre pro"caro il mio bel "caruso*" , mi sa che se vuoi entrare in classifica quest'anno, devi segnarti tutti i km fatti su strada con bdc Bianchi...
* in siciliano " ragazzo"
![]()
vediamo se a forza di passarci finisce che ci salto su e me la porto via
unico neo è montata ultegra con freni fsa e guarnitura gossamer (nun se pò guardà poveretta)dovrebbe dar via solo il telaio...caro il mio bel "caruso*" , mi sa che se vuoi entrare in classifica quest'anno, devi segnarti tutti i km fatti su strada con bdc Bianchi...
* in siciliano " ragazzo"
![]()
io non solo ho competenze ancora scarsine ma i link di dubito non li posso prire perché il sito concede accesso solo ad IP italiani. Speriamo ti riesca ad aiutAre qualcun altro!Salve scusate l'intrusione, avevo adocchiato questo annuncio su internet mi chiedevo che modello e quale fosse l'anno approssimativo di questa bici..non so cosa monta..mi sembra un telaio columbus per il resto non riesco a decifrare altro..secondo voi vale il prezzo?
http://www.subito.it/biciclette/bici-da-corsa-firenze-56151050.htm
grazie a chi vorrà rispondere
Grazie Metallica,Vecchia Km 21332 dsl 160000
Minaroby Km 20472 dsl 226303
Softmachine km 16900 dsl 137000
Fabiotaro Km 16.749 dsl 237.997
Claud85 Km 16010 dsl di 170000
Scalatore delle Langhe Km 13353 dsl 159489
Mario km 13200 dsl 103771
Tizlook km 12576 dsl 128470
Papalla Km 12515 dsl 143670
Farro' km. 12.054 dsl 144.238
Boy Km 12.007 km dsl 147.744
Maxi78 11584 km dsl 201300
Spank km 10358 dsl 111843
Saxfast km 10120
Vigorelli1954 Km 9800 dsl 110.000
Sobber Km 9106
Rottweiler Km 8600
Simon76 Km 8300
DeivSaiborg km 8211 dsl 81514
Ludobal km 7700
Briantomas Km 7241 dsl 66304
Sempre62 Km 7180 dsl 102055
Luciano C Km 6720
Alessiuccio Km 6300
Txs Km 5893
Valkiria Km 5774 dsl 62000
Osso Km 5695 dsl 70723
gfusi km 5200 dls 76000
4x16 Km 4500
Leikon Km 3530
John65 Km 3521
Aquifatto Km 3520
Vespologo km 3010
Andre73 Km 3000
Mr.Wolf Km 1800
Metallica Km 855 dsl 12756
Tiforosso Km 815
Andrea Vicenza Km 200
Volevo precisare che effettivamente se ci troviamo nella Taverna dei Bianchisti, sarebbe opportuno che la classifica fosse redatta con tutti i km effettuati su bdc Bianchi, altrimenti si faceva una classifica "mista" in un altra parte del forum.
Detto questo, onestamente prenderei la classifica per quella che è, e cioè un gioco. Io non voglio escludere nessuno, ci mancherebbe, si fa per scherzare insieme e per vedere se gli obiettivi che ci poniamo ad inizio anno, riusciamo a centrarli, tutto qui.
Penso che sia chiaro a tutti il significato "leggero" che una classifica di questo tipo possa avere.
/bastard inside on /
Poi va da se, che se io ho uno dei più alti coefficenti tra km e dislivello, non è mica colpa mia, se a voi non piace faticare e andare sempre in pianura >@<
/bastard inside off/
:asd:
Che bella scalatore.Ti ricordi bene però non era una Pantanina originale, era una replica.
![]()
Non fa niente grazie lo stesso!E' che su internet non sono riuscito a vederne una uguale che mi permettesse di capire che modello è..Scuso tocorikka io non solo ho competenze ancora scarsine ma i link di dubito non li posso prire perché il sito concede accesso solo ad IP italiani. Speriamo ti riesca ad aiutAre qualcun altro!
Met fa tutto da solo:
è lui che fa la classifica,
è lui che inserisce i non-bianchisti
è lui che li vuole togliere
è lui che (quando qualcuno gli propone di toglierli o identificarli) non li vuole togliere.
Met, deciditi!
![]()

Ragazzi,un tubolare da non svenarsi..? Ho già provato i Vittoria evo cx e i tufo ride.. Qualcosa intorno ai 30/35 per non buttare nella spazzatura 60 ogni volta o quasi che uno ha una foratura..?
Ragazzi,un tubolare da non svenarsi..? Ho già provato i Vittoria evo cx e i tufo ride.. Qualcosa intorno ai 30/35 per non buttare nella spazzatura 60 ogni volta o quasi che uno ha una foratura..?