BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simonecannelli

Apprendista Velocista
5 Agosto 2010
1.677
28
51
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Look 795; Venge McLaren
Benvenuto......sei entrato in punta di piedi con quella bici! Bellissima!o-o
Come ti trovi con le o'symetric???

Premessa: non sono un tipo sensibile, ossia se mi cambi sella o la posizione di poco, possibile che non mi accorga di nulla!
Le ho provate solo ieri per circa 45', di cui nei primi 15' mi accorgevo della dismetria, poi alla fine invece pedalavo con la stessa senzasione che fossero rotonde, strana sta cosa....;nonzo%
Sinceramente e' presto per sbilanciarmi ad una opinione fondata, posso dire (magari sull'onda dell'entusiasmo iniziale) che rispetto la mia precedente bike, una Look 596, ieri con piu' facilita' andavo a velocita' elevate.

Il Volpone

Novellino
30 Settembre 2009
68
0
Le Terme di Montecatini
Visita sito
Bici
Ridley Fenix Classic 2013
Ciao a tutti, sono interessato al solo telaio GF01 (questo qui) da montare con un ultegra 6700 completo. secondo voi ci sono problemi particolari con un gruppo meccanico ? Intendo dire, questo telaio non sarà pensato solo per i cambi elettronici (Durace e Ultegra Di2) ?

Questa GF mi sembra un gran mezzo...

Grazie a tutti e ciao

chronobike

Pignone
15 Settembre 2012
131
1
Porto San Giorgio
Www.chronobike.it
Bici
BMC LOOK CIPOLLINI TREK ORBEA
Ciao a tutti, sono interessato al solo telaio GF01 (questo qui) da montare con un ultegra 6700 completo. secondo voi ci sono problemi particolari con un gruppo meccanico ? Intendo dire, questo telaio non sarà pensato solo per i cambi elettronici (Durace e Ultegra Di2) ?

Questa GF mi sembra un gran mezzo...

Grazie a tutti e ciao
Ciao,
Il telaio GF è stato progettato sia per gruppo meccanico che Di2 infatti sul kit telaio troverai accessori per intrambi!!!
Ottimo telaio

ciclista70

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2006
1.672
10
Nella scialama da sugo col purè (FERRARA)
Visita sito
Bici
LE MIE!
Premessa: non sono un tipo sensibile, ossia se mi cambi sella o la posizione di poco, possibile che non mi accorga di nulla!
Le ho provate solo ieri per circa 45', di cui nei primi 15' mi accorgevo della dismetria, poi alla fine invece pedalavo con la stessa senzasione che fossero rotonde, strana sta cosa....;nonzo%
Sinceramente e' presto per sbilanciarmi ad una opinione fondata, posso dire (magari sull'onda dell'entusiasmo iniziale) che rispetto la mia precedente bike, una Look 596, ieri con piu' facilita' andavo a velocita' elevate.

Ok.....grazie per l'informazione. o-o

simonecannelli

Apprendista Velocista
5 Agosto 2010
1.677
28
51
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Look 795; Venge McLaren
........complimenti!!.....bellissimo mezzo!!o-oo-oo-o

Thx quasi mi ci vergogno ad andarci in giro :oops: :mrgreen:
In una uscita con la McLaren Venge mi si e' affiancato uno dicendo: "guarda che per spingere questa ci vogliono gambe da professionista" , gli ho risposto: "quindi tutti i signori alla guida di ferrari e lamborghini in giro saranno ex piloti di formula 1!".
Poi mi son alzato di sella e l'ho lasciato li :mrgreen:
o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.