dino73
Novellino
Grazie a tutti per i consigli ora devo vedere dal mio si vende non che concessionario BMC di poter ordinare il reggisella arretrato quello con espander.
Auguri e foto...

Adesso pedala...Grazie a tutti per i consigli ora devo vedere dal mio si vende non che concessionario BMC di poter ordinare il reggisella arretrato quello con espander.

Ciao a tutti, col nuovo acquisto entro a pieno titolo nel club Bmc![]()

Benvenuto......sei entrato in punta di piedi con quella bici! Bellissima!
Come ti trovi con le o'symetric???

chiedi a chronobike...![]()
Ciao,
cambia il carbonio nella parte posteriore ed è sceso di quasi 100g!!
guarda bene il carbonio del carro 2013,è diverso da quello del 2012
Ciao,Ciao a tutti, sono interessato al solo telaio GF01 (questo qui) da montare con un ultegra 6700 completo. secondo voi ci sono problemi particolari con un gruppo meccanico ? Intendo dire, questo telaio non sarà pensato solo per i cambi elettronici (Durace e Ultegra Di2) ?
Questa GF mi sembra un gran mezzo...
Grazie a tutti e ciao
Ciao,
Il telaio GF è stato progettato sia per gruppo meccanico che Di2 infatti sul kit telaio troverai accessori per intrambi!!!
Ottimo telaio
Grazie a tutti per i consigli ora devo vedere dal mio si vende non che concessionario BMC di poter ordinare il reggisella arretrato quello con espander.
..una tra le tre bici più belle mai viste..abbinamento colori perfetto, funzionalità impeccabile, componenti al top..davvero complimenti!!

Premessa: non sono un tipo sensibile, ossia se mi cambi sella o la posizione di poco, possibile che non mi accorga di nulla!
Le ho provate solo ieri per circa 45', di cui nei primi 15' mi accorgevo della dismetria, poi alla fine invece pedalavo con la stessa senzasione che fossero rotonde, strana sta cosa....
Sinceramente e' presto per sbilanciarmi ad una opinione fondata, posso dire (magari sull'onda dell'entusiasmo iniziale) che rispetto la mia precedente bike, una Look 596, ieri con piu' facilita' andavo a velocita' elevate.

........complimenti!!.....bellissimo mezzo!!![]()