catolino
Apprendista Velocista
ancora con ste storia dei miei marchi..non ho detto una parola sui miei marchi e non avevo la minima intenzione di andare sul discorso..ma visto che continuate ad attaccarmi sul personale perchè non avete altre argomentazioni valide.. primo fondriest non produce in cina perchè tutti fanno tutto a taiwan, secondo è verissimo, la media gamma fondriest è il classico prodotto industriale il cui telaio costa 1500 euro, ma siamo sempre allo stesso discorso, allora il telaio special è sempre lo stesso prodotto industriale ma non mi sembra che ti lamenti perchè costa il doppio dell'altro! secondo dire che l'alta gamma fondriest non è un prodotto. ora se facciamo una discussione seria e costruttiva è un conto. io ho detto la mia e porto avanti le mie convinzioni..tu dici la tua e porti avanti la tua..ma andare sul personale a me non va. io non sono di quelli che hanno una cosa e sono convinti che siccome l'hanno sia la migliore, anzi odio chi fa cosí e nob mi va di passare per la persona che non sono.
Nemmeno a me piace andare sul personale, ma visto che hai detto che in giro c'e' di meglio ho cercato di capire da solo cosa proporresti, a dire il vero i telai fondriest non mi dispiacciono, ma visto dal vivo il tf3 ho cambiato subito idea, gli altri poi hanno un costo un po spropositato a mio avviso, anche per questo poi son caduto su specy
Per via di China o Taiwan lasciamo perdere, oramai con la enorme richiesta a taiwan di certi prodotti la produzione di molti settori industriali oramai è demandata a aziende cinesi della costa cinese (xiamen ecc) ma con cio' non dobbiamo fossilizzarci che perchè e' Cinese o di Taiwan sia peggio di un prodotto artigianale made in Italy, oramai la differenza tra 1 azienda ed un' altra la fa l'idea il progetto l'eventuale innovazione, e quindi la sucessiva industrializzazione che pero' dovrebbe mantere certi standard qualitativi e garantire la qualità e sicurezza del prodotto.
E qui per noi utenti finali capire se tali standard sono stati rispettati oppure no diventa davvero dura, spesso ci si fida del passaparola e si ha fiducia in un marchio o in un altro