Ciao marco anch'io ho la tua stessa età e ti faccio i complimenti per come riesci a star dietro a bici e scuola. Potrei chiederti che rapporto usate con lo scatto fisso in quanto mi interessa questo tipo di allenamento.
Ciao marco anch'io ho la tua stessa età e ti faccio i complimenti per come riesci a star dietro a bici e scuola. Potrei chiederti che rapporto usate con lo scatto fisso in quanto mi interessa questo tipo di allenamento.

Praticamente si usa il 39X18 per un po' di tempo e poi in teoria si passa al 52X(non so), io son 3 settimane che faccio 39X18 con lo scatto fisso, è importante non fare più di 50/60 km con lo scatto fisso perchè è molto più faticoso e magari pedalando continuamente ti viene fuori qualche problema come è venuto fuori a me (ne ho fatti 80 un giorno), niente dopo la pedalata viene più spontanea, continua e fluida...lo vedo anche io che non smetto più di pedalare nemmeno con la bici normale perchè mi sono praticamente abituato, un po' come per l'agilità, se hai domande dimmi pure.![]()
) e c'era confusione...o anche quando sono venuto giù come un missile per paura di cadere e stavo per cadere perchè c'era un leggero scalino fra la pista e il legno piatto per intenderci.
Si va a brescia, abbiamo programmato le corse fino ad aprile e per ora a verona ci siamo solo a castel d'azzano ma non so bene le date, dovrebbe essere la terza corsa, quindi verso aprile.dove corri il 10?

Ho scoperto l'acqua calda (strava) solo ora e mi sono iscritto, penso che lo userò spesso, se vi interessa... [url]http://app.strava.com/athletes/1718522[/URL]
Siamo andati anche in liguria in ritiro, con l'occasione abbiamo visto anche i prof al trofeo laigueglia, abbiam provato la salita dell'internazionale di loano e ci siamo divertiti, bel tempo e bei percorsi!
Strava è una droga!!!
Cavolo eri a un Km da casa mia quando ti sei girato, la prox volta avverti che butto la pasta anche per te!!!

Ho la congiuntivite e piove.....bellissima giornata direi....Ecco che ne dite?Bella giornata?![]()
Ho la congiuntivite e piove.....bellissima giornata direi....
Toglimi una curiosità, avete i rapporti vincolati?
Ai miei tempi erano liberi da juniores (53x13)
Allora continuo a seguirlo e dico a mio zio di prendere su la macchina e di venire in fretta...lo continuo a seguire (volevo vedere dove voleva andare, avrà avuto una cadenza di 50 pedalate al minuto ed era su una mtb anche piccola, io sulla mia super bici... se mi fosse scappato sarebbe stato meglio ritirarmi)

Fare queste cose è pericoloso anche se è solo un ladro di biciclette. PRIMA si chiama il 113 e dopo gli si va dietro!
Beh però a volte si ha poco tempo, lui ha pensato in fretta e fatto in fretta, secondo me, la cosa giusta.
Io però non l'avrei fatto andare via