scelta bici ibrida

Ros76

Novellino
18 Febbraio 2013
22
0
Visita sito
Bici
Frw pacific heights
Ciao a tutti, ho deciso di comprare una bici ibrida e ho visto la bottecchia Pacific Heights 2300 8x3 al prezzo di circa 500 euro . Dato che non ne capisco molto vorrei un vostro parere sulla qualità di questa bici e se avete altri modelli da suggerire restando sempre su questa cifra, grazie e complimenti per questo forum che ho scoperto da pochi giorni
 

nninni

Novellino
20 Aprile 2012
14
0
Visita sito
Bici
colnago
E' una bici FRW non è Bottecchia. A me piace. Anche se è abbastanza sportiva potrai farne un uso fitness con uscite sui 50 km max per tenerti in forma ma non ha niente a che vedere con la BDC. Puoi comprarla e cominciare ad appassionarti a questo mondo e tra qualche mese se la cosa ti piacerà passare alla BDC o alla MTB.
 

Ros76

Novellino
18 Febbraio 2013
22
0
Visita sito
Bici
Frw pacific heights
Grazie , in particolare come vi sembra il cambio shimano 2300? Mi sembra di aver capito che è inferiore al sora che è il cambi shimano base per le bici da corsa. Che ne pensate della hybrid Elios 28" uomo fantasy 24V 2012 rispetto alla Pacific Heights 2300 8x3 ?
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
s con uscite sui 50 km max .


xkè max 50km?

con la mia ibrida ci ho fatto anche 120km e ogni tanto ci esco con amici che hanno la bdc e in pianura non ho problemi a stargli dietro o a tirare, in salita mi stacco anche quando uso la bdc quindi non è colpa della ibrida

la bdc è un' altra cosa ma in la differenza la fanno le gambe
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.509
2.588
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Grazie , in particolare come vi sembra il cambio shimano 2300? Mi sembra di aver capito che è inferiore al sora che è il cambi shimano base per le bici da corsa. Che ne pensate della hybrid Elios 28" uomo fantasy 24V 2012 rispetto alla Pacific Heights 2300 8x3 ?
meglio la FRW, mi sembra un buon compromesso di qualità prezzo leggerezza e rifiniture
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.509
2.588
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
xkè max 50km?

con la mia ibrida ci ho fatto anche 120km e ogni tanto ci esco con amici che hanno la bdc e in pianura non ho problemi a stargli dietro o a tirare, in salita mi stacco anche quando uso la bdc quindi non è colpa della ibrida

la bdc è un' altra cosa ma in la differenza la fanno le gambe
credo che intenda dire che per le condizioni atletiche del ciclista insieme alle prerogrative della bici si possano facilmente raggiungere i 50 km o-o
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.509
2.588
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Grazie, vada per la small allora. Ma a quale taglia numerica corrisponde? 50? Infine le ruote di quanti pollici saranno? Scusate per le domande banali
la Small di solito è una 52, la media è una 54, credo che tu dovresti prendere una XS che è una 50, ma dipende sempre da come vengono considerate queste misure.

Le ruote sono sempre da 28" anzi okkio perche se sono da 26" non è un ibrida pura ma una MTB camuffata.....e ate per girae su strada serve una 28"
 

Ros76

Novellino
18 Febbraio 2013
22
0
Visita sito
Bici
Frw pacific heights
Ragazzi , un ultimo consiglio, la misura S ha queste misure di telaio:
Tubo piantone c.c. 444
Tubo piantone c.f. 485
Tubo orizzontale c.c. 511

Va bene per me (altezza 1,66 cavallo 77-78)? Aspetto le vostre risposte per procedere con l'acquisto della frw pacific, grazie ciao