cosa avete mangiato? (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
prima mattina:
- un caffè amaro

al lavoro dalle 8.10 alle 16.20

verso le 16:
- un caffè con poco zucchero

pranzo:
- 50 gr farfalle integrali con sugo di pomodoro fresco
- cavolfiori lessi e passati nel micro con 2 cucchiaini di evo, un pizzico di sale e pepe

merenda:
- tazza di tisana drenante con un cucchiaino di miele
- una mela

cena:
- spezzatino di vitello con piselli
- 50 gr pane integrale
- broccoli baresi surgelati e cotti in padella con un filo di evo, aglio, sale e pepe
- 4 fettine di ananas in scatola e ho pure bevuto il succo dopo averle sgocciolate, così digerisco ;)
 
Ultima modifica:

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Oggi non ho mangiato nulla... sono calato 1kg!

purtroppo perché sono appena tornato dal pronto soccorso dove mia madre è in fin di vita...

Che tristezza ragazzi! scusate lo sfogo.....
 

zippi80

Gregario
10 Giugno 2009
512
22
Visita sito
ciao a tutti....sono sempre rigorosamente a dieta mi piace mangiare sano da qnd pratico sport....ma a volte scoppio e divoro tutto a livelli disumani.....capita anche a voi....nn vi elenco le cose che riesco a mangiare se no si va sul surrreale e irreale
 

zippi80

Gregario
10 Giugno 2009
512
22
Visita sito
beh ho avuto tipo una crisi di dolci....ho mangiato 5 barrette di cioccolato novi con le nocciole,,,,,6 twix...4 kinder bueno... 2 mars 1 lion 3 snickers due buste da 500gr di wafer...3 tubi di ringo da 250gr...3 duplu 2 mars...2 confezioni di mms...5 fiesta...3 crostatine con cioccolato una bottiglia di coca cola... e per finire mi e venuta voglia di salato quindi 2 pacchetti di tuc e 10€ di panzerotti napoletani.....basta così???mi sono mangiato la mia giornata di lavoro che oggi e andata alla macchinetta self service
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
beh ho avuto tipo una crisi di dolci....ho mangiato 5 barrette di cioccolato novi con le nocciole,,,,,6 twix...4 kinder bueno... 2 mars 1 lion 3 snickers due buste da 500gr di wafer...3 tubi di ringo da 250gr...3 duplu 2 mars...2 confezioni di mms...5 fiesta...3 crostatine con cioccolato una bottiglia di coca cola... e per finire mi e venuta voglia di salato quindi 2 pacchetti di tuc e 10€ di panzerotti napoletani.....basta così???mi sono mangiato la mia giornata di lavoro che oggi e andata alla macchinetta self service

faccine_merav0009.gif


non mi sovviene parola.
ma è uno scherzo....spero.;nonzo%
 

cannond'alby

Novellino
6 Ottobre 2010
48
0
Visita sito
Bici
BDC:Venge camouflage , MTB: Sarto 29er custom
beh ho avuto tipo una crisi di dolci....ho mangiato 5 barrette di cioccolato novi con le nocciole,,,,,6 twix...4 kinder bueno... 2 mars 1 lion 3 snickers due buste da 500gr di wafer...3 tubi di ringo da 250gr...3 duplu 2 mars...2 confezioni di mms...5 fiesta...3 crostatine con cioccolato una bottiglia di coca cola... e per finire mi e venuta voglia di salato quindi 2 pacchetti di tuc e 10€ di panzerotti napoletani.....basta così???mi sono mangiato la mia giornata di lavoro che oggi e andata alla macchinetta self service

Neanche in un anno mangio tutta sta roba...... ;nonzo%;nonzo%
 

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
beh ho avuto tipo una crisi di dolci....ho mangiato 5 barrette di cioccolato novi con le nocciole,,,,,6 twix...4 kinder bueno... 2 mars 1 lion 3 snickers due buste da 500gr di wafer...3 tubi di ringo da 250gr...3 duplu 2 mars...2 confezioni di mms...5 fiesta...3 crostatine con cioccolato una bottiglia di coca cola... e per finire mi e venuta voglia di salato quindi 2 pacchetti di tuc e 10€ di panzerotti napoletani.....basta così???mi sono mangiato la mia giornata di lavoro che oggi e andata alla macchinetta self service

Ogni tanto "sgarrare" è concesso... ma così vuole dire farsi del male...
o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.