Ieri sera ho vinto contro i tarallucci.
Però stanotte alle 3 mi sono svegliato e per poco non mangio il cane. Ho ripiegato su un etto di bresaola.la sera mi viene un po fame daddy ma devo stare un po in ipocalorica almeno fino ai 72 kg.
.
Ma se mangi un po di piu' a tavola?


