Misuratore potenza Rotor rd power

iroma2009

Apprendista Velocista
12 Febbraio 2011
1.309
33
FlorenceForFun
Visita sito
Bici
Una bionda e una mora,cerco la rossa.
Anche questo non compatibile con il bb90:bua:

100% Compatibile con gli standard:- BSA- ITA- BBright- BB386- BB30- PF30- BB92/BB89/BB86• Non compatibile con lo standard:- BB90

:->:->

c.raimo

Novellino
31 Ottobre 2011
16
0
Visita sito
Bici
Colnago
Non generalizzerei, Io ho il joule 2.0 e funziona perfettamente!

Infatti, il Joule si, ma quello Gps no. A differenza del modello precendente il Gps non ha possibilità di fare la media sui valori di potenza. Il garmin invece si. Anche la casa madre ha ammesso il "bug" e sembe che a marzo ci sarà una nuova release che risolverà ( si spera) il problema.

bigiotto

Novellino
3 Aprile 2009
36
0
bolzano
Visita sito
Bici
Cervelo r3 sl
Io sono una delle cavie sfortunata,sono alle prese da 2 settimane con il mio power rotor che funziona a metà ,infatti la pedivella sinistra non legge cadenza e potenza,ho provato di tutto ma non funziona.Avete avuto qualche problema anche voi?

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
55
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
Io sono una delle cavie sfortunata,sono alle prese da 2 settimane con il mio power rotor che funziona a metà ,infatti la pedivella sinistra non legge cadenza e potenza,ho provato di tutto ma non funziona.Avete avuto qualche problema anche voi?

Un mio compagno di squadra l'ha appena installato e ha avuto problemini vari. Valori sballati in salita (passava da 240 a 200 a 140) e poi sui rulli tutto ok finchè sul tacx tiene la pendenza a 0 (corrispondenza totale tra pm e watt segnati dal rullo) e sballamento totale appena si va a mettere ad esempio -1 sul rullo. :bua:
Ok lo ha usato 2 volte e magari c'è da trovare il giusto setup però...:angrymod:

Io ho la bici in fase di installazione e chiedo qui sia per mio conto che per conto del mio socio. :asd2:

bigiotto

Novellino
3 Aprile 2009
36
0
bolzano
Visita sito
Bici
Cervelo r3 sl
Un mio compagno di squadra l'ha appena installato e ha avuto problemini vari. Valori sballati in salita (passava da 240 a 200 a 140) e poi sui rulli tutto ok finchè sul tacx tiene la pendenza a 0 (corrispondenza totale tra pm e watt segnati dal rullo) e sballamento totale appena si va a mettere ad esempio -1 sul rullo. :bua:
Ok lo ha usato 2 volte e magari c'è da trovare il giusto setup però...:angrymod:

Io ho la bici in fase di installazione e chiedo qui sia per mio conto che per conto del mio socio. :asd2:
Ha provato il tuo amico a pedalare solo con la pedivella sinistra?Comincio a preoccuparmi ho paura che sia troppo nuovo