Vetta Deda DR-ZeroUno

matesino

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2008
2.565
305
Roma
Visita sito
Bici
Battaglin-Bianchi Lite Alloy-Colnago Master-Daccordi-Opera Bernini-Bianchi Mega Pro L-Magnum Ciybike
Accidenti...c'ho beccato,stavo per consigliarti il nastro manubrio nero...ma vedo che alla fine ci sei arrivato da solo,ed ovviamente non ho letto i post precedenti!La curva Deda RHM01 è comodissima!Bella bici,ciao!
 
  • Mi piace
Reactions: Sdrex

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
hiihhihihihihihihiih bellisima questa! mi hai dato un ottima idea però! investirlo!!! :))):
comunque l'hanno investito 3 volte da quando pedala, un anno e qualche mese... non si è mai fatto nulla, solo qualche graffietto per fortuna... è proprio una testa dura! :bua:
vedi? a volte la ciccia in più protegge! :rosik: :tie:
 

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
senti doc quanto hai aspettato X il telaio? la verniciatura si paga a parte o è compresa nel prezzo?
per il telaio ho aspettato un mese e mezzo,i tempi sono quelli... la verniciatura è compresa nel prezzo, taverna manda a verniciare il telaio in una ditta di verniciatura esterna di fiducia,però paghi il tutto ad antonio tealio +vern
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.400
6.489
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
mi permetto di precisare che il prezzo si riferisce alla verniciatura monocolore e con decals standard, per verniciature particolari e decals personalizzate manda i preventivi a parte
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.400
6.489
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
qualcuno ha intenzione di contattare i fratelli taverna. .......?
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.400
6.489
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
toglietemi un'altra curiosità, avete una mezza idea di quanto pesi il vostro telaio? ormai sono lanciato su vetta, non so se rimanere sull'alu o passare all'acciaio (e quindi columbus o deda???)

il mio columbus trhon mi sembra 1.8 comunque in tutto la mia pesa 9kg
 

igor_ferro

Apprendista Scalatore
26 Agosto 2008
2.477
721
46
Villa Cortese (MI), ma sono di VARESE
Visita sito
Bici
Rore Pro Cross Apex-1
li avevo già contattati un po' di tempo fa.. ma avevano cassato la mia idea :p comunque si vedo che chi ha vetta in generale si trova bene e sono stati stra disponibili via mail. Poi potrei riciclare tutto il materiale della mia, quindi con una spesa non esagerata avrei un carro nuovo
 

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
li avevo già contattati un po' di tempo fa.. ma avevano cassato la mia idea :p comunque si vedo che chi ha vetta in generale si trova bene e sono stati stra disponibili via mail. Poi potrei riciclare tutto il materiale della mia, quindi con una spesa non esagerata avrei un carro nuovo
guarda qui e non avrai più dubbi! :mrgreen:
20qj9s9.jpg


[url]http://foto.bdc-forum.it/viewphoto.php?id=42819&popular=week&aliasid=0[/URL]