GF Conero-Cinelli 2013

macmanu

Cronoman
6 Giugno 2008
723
14
Porto Recanati
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 2016
Ciao a tutti io non scrivo molto ma vi seguo o-o

Comunque anche io penso che non era abbastanza sicura, quando eravamo in gruppo credo all'altezza di Padiglione di Osimo o giu di li, ci è sfrecciata una macchina grigia che per poco fa strike.....:cry

Non vedo perchè non devano mettere 4-5 mezzi in piu' a bloccare le auto anche perchè quel gruppo è arrivato 15 minuti dopo i primi (io so scoppiato ;-)) quindi non è che eravamo a 40 minuti di differenza in quel tratto di corsa.

Quella macchina griglia me la ricordo molto bene....senza parole.....o meglio qualcosa gli ho urlato :mrgreen:
Infatti credo che una moto o macchina davanti ci doveva stare.
 

macmanu

Cronoman
6 Giugno 2008
723
14
Porto Recanati
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 2016
Chi è di voi che nei sali scendi verso Santa Maria Nuova mi ha chiesto che ero nel forum....dato il completo del bdc-team che portavo?
Mi scuso....ma non mi ricordo il suo nick che mi ha detto.;nonzo%

Altra cosa:sapete dirmi la quota di partenza che vi segna i vostri garmin/polar?
A me il polar non da 1000mt di dislivello nel corto,me ne segna di meno.
 

valerik73

Gregario
11 Giugno 2009
629
15
Visita sito
Bici
SP9
alla mia richiesta info premi l'organizzazione risponde
: "Buona sera, la lista dei sorteggiati sara` visibile nel sito tra alcune ore ma non sara` possibile ritirare i premi qual'ora avesse vinto. Da ns regolamento i premi venivano dati solo hai presenti. Saluti staff Gf Conero Cinelli "
 

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
200
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
p.s:scusami se non sono stato di tante parole quando ti ho salutato ma ero quasi al limite dopo lo sforzo iniziale per recuperare dalle retrovie.

Invece in quel momento io stavo avendo i primi sintomi del disfacimento, dopo la settimana di malattia! :mrgreen:
Ho retto fino al poggio, ma poi per mangiare qualcosa ho perso il trenino della Simoncini che stava portando la loro ragazza al traguardo e da li' in poi ho rallentato abbastanza.
 

Kestrel

Apprendista Velocista
23 Agosto 2004
1.381
32
Ancona
Visita sito
Bici
Focus Cayo Evo - Sram Force
Ho un senso generale di stanchezza e le gambe a pezzi ma non vedo l'ora di inforcare di nuovo la bdc... sarà normale?;nonzo%

tutto a posto, c'era da preoccuparsi del contrario :mrgreen:
io non ero iscritto, ma ho cercato di rincorrere il gruppo però partendo da casa alla stessa ora della GF a una decina di km e con tanto vento contro i primi ovvero gli ultimi del lungo li ho visti dopo una sessantina di km... alla fine ne ho risucchiati una ventina, pensavo di riprenderne almeno un centinaio, ma si vede che l'abbrivio iniziale e lo stare in gruppo nei tratti pianeggianti aiuta parecchio anche gli scarsoni
percorso molto bello ondulato e panoramico, non c'erano salite durissime ma ad inizio stagione è giusto così, a parte due strappetti insidiosi alla fine al 15-17% ma piuttosto brevi, peccato per il fondo disastrato nella discesa finale verso il traguardo, ma il punto più veloce da oltre 70 orari per fortuna era ok
 

Calenna

Pignone
4 Ottobre 2009
101
3
Visita sito
Il percorso di ieri è sicuramente il migliore degli ultimi anni. La location della partenza è ottima ...pensate negli anni che si partiva dal centro di Ancona non sono mai riuscito a farmi la doccia...ma n'do cazz stava...?
Quindi a parte l'accampamento dei Rom , ampio parcheggio per tutti , doccie e pasta party , tutto in pochi metri.
Percorso decisamente migliore delle passate stagioni.
Unici appunti sono la discesa ai due km completamente sfasciata...spero per il prossimo anno che l'organizzazione riesca in un qualche modo a coinvolgere l'amministrazxione comunale per la sua riasfaltatura e l'utilizzo di qualche staffetta in più.
Io sono arrivato a 15' dai primi e in un paio di occasioni ci sono stati degli automobilisti fuori controllo.
Il mio giudizio non può essere che positivo...........bravi , finalmente avete capito che in alcune città come Ancona è troppo pericoloso partire e arrivare dal centro . Lasciamo perdere i salotti cittadini e pensate a noi , alla nostra sicurezza.
Sono rimasto soddisfatto della gara di ieri.
Bravi! :ola:
 

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
una bella vittoria di MACCANTI !!!!!!


un bel messaggio di sport amatoriale pulito, alé

Una Vergogna per il ciclismo amatoriale io la soluzione io l'avrei, alle gare in cui si presenta (dove sa che non ci sono controlli) rifiutarsi tutti di partire vedrai che alla fine non lo vorrebbe più nessuno!!!!
:rosik:
 

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
Mettetevi il cuore in pace ,perche' da qui a fine stagione le vincera' tutte.... possiamo avere qualche dubbio ma indubbiamente e' un'altro pianeta.


basterebbe scrivere nel regolamento

3) Partecipazione.
Possono partecipare Cicloamatori di ambo i sessi che abbiano compiuto il 19° anno d'età tesserati FCI, o Enti della Consulta Nazionale e stranieri (Acsi, Uisp, Acli, Aics, Csi, Endas, Cns Libertas o altri Enti Nazionali) in regola con il tesseramento 2013.
I Cicloturisti dai 16 anni in poi e i Cicloamatori oltre i 60 anni possono scegliere solo tra i percorsi di Km. 96 e 60.

Confermato il divieto delle ammiraglie al seguito. Inoltre, non saranno accettate le iscrizioni di atleti che abbiano avuto squalifiche per doping superiori ai sei mesi.


domenica alla sagrantino (dal quale ho estratto il regolamento) NON avrebbe preso parte o-o
 

ios66

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.210
112
dosso (FE)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac,Specialized stumpjumper 29 Kona jake the snake
Mettetevi il cuore in pace ,perche' da qui a fine stagione le vincera' tutte.... possiamo avere qualche dubbio ma indubbiamente e' un'altro pianeta.


Non lo voglio difendere pero' so' per certo da gente che usciva con lui che si e' allenato come un pazzo tutto inverno,non so' quanti km abbia gia' fatto,tra l'altro ha gia' vinto 3/4 gare serie in circuito tra cui Bardolino e S.Eufemia,a parte tutto ha un motore con una cilindrata superiore alla media.