GF Riccione 2013

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
E se invece parcheggiassimo all'arrivo e sfruttassimo quei 2km per riscaldarci?

Ti stai dimenticando un particolare che dopo ti tocca aspettare un bel po fermo in griglia, quindi il riscaldamento può essere controproducente soprattutto se fa freddo!!!.
Devi imparare a scattare subito ai 45/50 km/h da freddo!! non è come le cicloturistiche.
eheheheh.
o-o
 

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
69
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
Ti stai dimenticando un particolare che dopo ti tocca aspettare un bel po fermo in griglia, quindi il riscaldamento può essere controproducente soprattutto se fa freddo!!!.
Devi imparare a scattare subito ai 45/50 km/h da freddo!! non è come le cicloturistiche.
eheheheh.
o-o

E' sempre meglio fare un minimo di riscaldamento, proprio perchè si scatta subito ai 50 all'ora.o-o
 

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
E' sempre meglio fare un minimo di riscaldamento, proprio perchè si scatta subito ai 50 all'ora.o-o

è una cosa soggettiva, se arrivi un'ora prima in griglia hai poco da riscaldarti, almeno per quanto mi riguarda, se poi sudi anche pochissimo come mi è successo alla GF di Firenze dove ho sofferto il freddo in attesa della partenza.....
o-o
 

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
69
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
è una cosa soggettiva, se arrivi un'ora prima in griglia hai poco da riscaldarti, almeno per quanto mi riguarda, se poi sudi anche pochissimo come mi è successo alla GF di Firenze dove ho sofferto il freddo in attesa della partenza.....
o-o

Beh quello è ovvio,certo che se arrivi un'ora prima non serve a niente riscaldarsi...Però se come mi è successo in almeno due occasioni, arrivi e parti dopo 5 minuti, il riscaldamento diventa importante.o-o
 

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
69
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
Ufficialmente iscritto!

Romba, domenica ti porto la divisa della tua nuova squadra 2013:-x

Ragazzi state attenti però : il Team Ciclo Ducale è ben organizzato, Gabriele "Tom" Braccionen ha a disposizione ben due gregari di alto spessore. Non ci penserà due volte ad usarli per neutralizzare i vostri attacchi! :asd: :-x
 

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Sicuramente parcheggio all'arrivo il camperino... quello che mi scoccia è andare alla partenza che magari piove... e patire il freddo
Le previsioni fanno schifo! :cry:
 

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
69
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
Sicuramente parcheggio all'arrivo il camperino... quello che mi scoccia è andare alla partenza che magari piove... e patire il freddo
Le previsioni fanno schifo! :cry:

L'unica cosa a cui possiamo aggrapparci è il fatto che i modelli di previsione hanno un'elevata precisione entro 3 giorni, quindi diciamo che giovedì sera o venerdì mattina il meteo sarà molto più affidabile di adesso. Quindi spero che cambi da qui a 2 giorni.o-o