matroma92
Passista
pioggia?
Domani mattina sarà buono, il peggioramento è previsto nel pomeriggio (quando io starò in facoltà
pioggia?
economia?Domani mattina sarà buono, il peggioramento è previsto nel pomeriggio (quando io starò in facoltà)
no perchè ho incrociato un ciclista che usciva da economia a tor vergata.......MagariIngegneria informatica
![]()
ma che torto v'ha fatto?![]()
Azz qui ci state dando dentro alla grande![]()

Domani mattina Rocca di Cave!! La prima della stagione...

Io l'abituale Formello/Sacrofano ....![]()

Nessuna invidiaAnche se pensando al lavoro che avrei intenzione di fare forse un bel pianello a tutta sarebbe molto meno faticoso a livello mentale
![]()
E' più l'abitudine a stuccare. Il vero problema e che non ho tante varianti per i giri medi infrasettimanali. O vado al mare. O vado verso Bracciano ma è molto trafficato e pericoloso, quindi mai. Oppure, più spesso, la zona appena fuori l'anello che mi compete che attacco da diversi punti.
Devo dire che proprio piatta la zona Campagnano Sacrofano non è. Ed anche arrivare a Formello non è come andare a Torvajanica. Non ci son salite vere ma è tutto vallonato e a strappi. Un giorno andiamo insieme al ritrovo di Tor di Quinto poi ne riparliamo ...![]()
Loro quando si ritrovano?Quando vuoiLoro quando si ritrovano?
... Io non sono per nulla assiduo :rosik: ... ma quando vado prendo delle legnate, altro che Scalambra ... in pratica con loro non ho mai finito il giro ... ogni volta, però, aggiungo 200-300 metri ... 
martedì e giovedì, ore 13. I "bufali", piazzale viale Tor di Quinto, ex Gran Teatro. Si va forte, sempre di rapporto e che rapporto ...... Io non sono per nulla assiduo :rosik: ... ma quando vado prendo delle legnate, altro che Scalambra ... in pratica con loro non ho mai finito il giro ... ogni volta, però, aggiungo 200-300 metri ...
poi c'è anche il gruppetto camomilla che parte alle 13.30 al primo distributore della Flaminia ...![]()
Bene, non mi ci vedrai maiperò non pensare che abbia paura, il problema è che il Martedì sono in facoltà dalle 14 e il Giovedì finisco alle 13
![]()
Vediamo se magari questo Giovedì (difficile) o Martedì prossimo si può fare, dato che sono in vacanza

Se cerchi gruppi del genere ti posso consigliare il gruppo dei fatato che il mercoledì e venerdì parte alle 13 dall'Aurelia. Grande battaglia ogni volta![]()
Il problema è arrivarci sull'Aurelia, io sono praticamente dall'altra parte di Roma![]()
Esattamente dove è?martedì e giovedì, ore 13. I "bufali", piazzale viale Tor di Quinto, ex Gran Teatro.........
Vai a correre lsabato e/o lunedì? Ci sono due circuiti vicino Ferentino/Partica/MoroloBene, non mi ci vedrai maiperò non pensare che abbia paura, il problema è che il Martedì sono in facoltà dalle 14 e il Giovedì finisco alle 13
![]()
Vediamo se magari questo Giovedì (difficile) o Martedì prossimo si può fare, dato che sono in vacanza
Sempre dalla Cantoniera? Sempre Cesano il mercoledì e aeroporto il venerdi?Se cerchi gruppi del genere ti posso consigliare il gruppo dei fatato che il mercoledì e venerdì parte alle 13 dall'Aurelia. Grande battaglia ogni volta![]()
Vai a correre lsabato e/o lunedì? Ci sono due circuiti vicino Ferentino/Partica/Morolo

Esattamente dove è?
Vai a correre lsabato e/o lunedì? Ci sono due circuiti vicino Ferentino/Partica/Morolo
Sempre dalla Cantoniera? Sempre Cesano il mercoledì e aeroporto il venerdi?
Bè tutto raccordo e sei arrivato, neanche tor di quinto mi sembra così comodo.
Beh effettivamente sono più o meno gli stessi km di raccordo guardando bene... Però a Tor di Quinto c'è il vantaggio che se c'è Andrea e mi stacco (o si stacca) andiamo poi insieme, mentre sull'Aurelia chi mi riporterebbe alla macchina dato che non conosco le zone?
dai per scontato che non ci si perde perchè a te quelle strade sembre di conoscerle ad occhi chiusi...ma immagina di essere "straniero". Qualsiasi bivio può essere dubbio, anche qello che tu dai per scontato.Il mercoledì è impossibile perdersi le strade sono molto semplici. Il venerdì è già più facile, verso fiumicino è pieno di stradine.
dai per scontato che non ci si perde perchè a te quelle strade sembre di conoscerle ad occhi chiusi...ma immagina di essere "straniero". Qualsiasi bivio può essere dubbio, anche qello che tu dai per scontato.
Comunque, ti chiedevo: Cesano il mercoledì e Aeropoto il venerdì?