Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
Nessuna invidia :mrgreen: Anche se pensando al lavoro che avrei intenzione di fare forse un bel pianello a tutta sarebbe molto meno faticoso a livello mentale :wacko:

E' più l'abitudine a stuccare. Il vero problema e che non ho tante varianti per i giri medi infrasettimanali. O vado al mare. O vado verso Bracciano ma è molto trafficato e pericoloso, quindi mai. Oppure, più spesso, la zona appena fuori l'anello che mi compete che attacco da diversi punti.

Devo dire che proprio piatta la zona Campagnano Sacrofano non è. Ed anche arrivare a Formello non è come andare a Torvajanica. Non ci son salite vere ma è tutto vallonato e a strappi. Un giorno andiamo insieme al ritrovo di Tor di Quinto poi ne riparliamo ... :mrgreen:

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
E' più l'abitudine a stuccare. Il vero problema e che non ho tante varianti per i giri medi infrasettimanali. O vado al mare. O vado verso Bracciano ma è molto trafficato e pericoloso, quindi mai. Oppure, più spesso, la zona appena fuori l'anello che mi compete che attacco da diversi punti.

Devo dire che proprio piatta la zona Campagnano Sacrofano non è. Ed anche arrivare a Formello non è come andare a Torvajanica. Non ci son salite vere ma è tutto vallonato e a strappi. Un giorno andiamo insieme al ritrovo di Tor di Quinto poi ne riparliamo ... :mrgreen:

Quando vuoi o-o Loro quando si ritrovano?

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
Quando vuoi o-o Loro quando si ritrovano?

martedì e giovedì, ore 13. I "bufali", piazzale viale Tor di Quinto, ex Gran Teatro. Si va forte, sempre di rapporto e che rapporto ... :azz ... Io non sono per nulla assiduo :rosik: ... ma quando vado prendo delle legnate, altro che Scalambra ... in pratica con loro non ho mai finito il giro ... ogni volta, però, aggiungo 200-300 metri ... :mrgreen:

poi c'è anche il gruppetto camomilla che parte alle 13.30 al primo distributore della Flaminia ... :ronf:

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
martedì e giovedì, ore 13. I "bufali", piazzale viale Tor di Quinto, ex Gran Teatro. Si va forte, sempre di rapporto e che rapporto ... :azz ... Io non sono per nulla assiduo :rosik: ... ma quando vado prendo delle legnate, altro che Scalambra ... in pratica con loro non ho mai finito il giro ... ogni volta, però, aggiungo 200-300 metri ... :mrgreen:

poi c'è anche il gruppetto camomilla che parte alle 13.30 al primo distributore della Flaminia ... :ronf:

Bene, non mi ci vedrai mai :mrgreen: però non pensare che abbia paura, il problema è che il Martedì sono in facoltà dalle 14 e il Giovedì finisco alle 13 :cry
Vediamo se magari questo Giovedì (difficile) o Martedì prossimo si può fare, dato che sono in vacanza

Julio

Apprendista Velocista
13 Settembre 2008
1.410
9
35
Roma
Visita sito
Bene, non mi ci vedrai mai :mrgreen: però non pensare che abbia paura, il problema è che il Martedì sono in facoltà dalle 14 e il Giovedì finisco alle 13 :cry
Vediamo se magari questo Giovedì (difficile) o Martedì prossimo si può fare, dato che sono in vacanza

Se cerchi gruppi del genere ti posso consigliare il gruppo dei fatato che il mercoledì e venerdì parte alle 13 dall'Aurelia. Grande battaglia ogni volta :cassius:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
martedì e giovedì, ore 13. I "bufali", piazzale viale Tor di Quinto, ex Gran Teatro.........
Esattamente dove è?
Vai a correre lsabato e/o lunedì? Ci sono due circuiti vicino Ferentino/Partica/Morolo
Se cerchi gruppi del genere ti posso consigliare il gruppo dei fatato che il mercoledì e venerdì parte alle 13 dall'Aurelia. Grande battaglia ogni volta :cassius:
Sempre dalla Cantoniera? Sempre Cesano il mercoledì e aeroporto il venerdi?

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Bè tutto raccordo e sei arrivato, neanche tor di quinto mi sembra così comodo.

Beh effettivamente sono più o meno gli stessi km di raccordo guardando bene... Però a Tor di Quinto c'è il vantaggio che se c'è Andrea e mi stacco (o si stacca) andiamo poi insieme, mentre sull'Aurelia chi mi riporterebbe alla macchina dato che non conosco le zone?

Julio

Apprendista Velocista
13 Settembre 2008
1.410
9
35
Roma
Visita sito
Beh effettivamente sono più o meno gli stessi km di raccordo guardando bene... Però a Tor di Quinto c'è il vantaggio che se c'è Andrea e mi stacco (o si stacca) andiamo poi insieme, mentre sull'Aurelia chi mi riporterebbe alla macchina dato che non conosco le zone?

Il mercoledì è impossibile perdersi le strade sono molto semplici. Il venerdì è già più facile, verso fiumicino è pieno di stradine.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Il mercoledì è impossibile perdersi le strade sono molto semplici. Il venerdì è già più facile, verso fiumicino è pieno di stradine.
dai per scontato che non ci si perde perchè a te quelle strade sembre di conoscerle ad occhi chiusi...ma immagina di essere "straniero". Qualsiasi bivio può essere dubbio, anche qello che tu dai per scontato.
Comunque, ti chiedevo: Cesano il mercoledì e Aeropoto il venerdì?

Julio

Apprendista Velocista
13 Settembre 2008
1.410
9
35
Roma
Visita sito
dai per scontato che non ci si perde perchè a te quelle strade sembre di conoscerle ad occhi chiusi...ma immagina di essere "straniero". Qualsiasi bivio può essere dubbio, anche qello che tu dai per scontato.
Comunque, ti chiedevo: Cesano il mercoledì e Aeropoto il venerdì?

Il venerdì è fisso aeroporto il mercoledì varia comunque si va sempre verso la braccianese.

Rimango dell'idea che perdersi il mercoledì non è facilissimo, al contrario del venerdì dove si perderebbe sicuramente. Poi studiano la mappa su track4bikers è tutto più semplice, senza dimenticare il cel con il gps.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.