Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Sì, ma quando cambia l'orario poi la mattina c'è meno luce e fa più freddo :wacko:

Il pomeriggio è un jolly: se la mattina piove provi ad uscire il pomeriggio. Se mi sono allenato la mattina e la sera ho un'oretta magari ogni tanto mi faccio una sgambata defaticante ;)

Anch'io ieri sveglia alle 5.50 ma le 2 orette me le son fatte... chi doveva uscire il pomeriggio è rimasto all'asciutto :-x
A me il meteo non preoccupa. Anzi. Più ve piove in capa e più godo :-x
@gx2: dammeli a me i turni, specie in inverno che è giorno solo al mattino.:cassius:

Ultima modifica:

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
si ma la prossima volta chi arriva prima di me non mangia!!!!

a proposito definiamo una data,anche se sarà difficile!

io propongo SABATO 27 APRILE(rinunciate alla gf di fiuggi!!!)
io ho già pensato al percorso,tranquilli che non vi annoierete!

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
si ma la prossima volta chi arriva prima di me non mangia!!!!

a proposito definiamo una data,anche se sarà difficile!

io propongo SABATO 27 APRILE(rinunciate alla gf di fiuggi!!!)
io ho già pensato al percorso,tranquilli che non vi annoierete!

Già iscritto :mrgreen: Non rinuncio alla GF di "casa", che tra l'altro ha un percorso veramente bello, ma soprattutto adattissimo alle mie caratteristiche di scalatore

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Già iscritto :mrgreen: Non rinuncio alla GF di "casa", che tra l'altro ha un percorso veramente bello, ma soprattutto adattissimo alle mie caratteristiche di scalatore

NON CREDO CHE QUELLE DI PIGLIO E JENNE SIANO PER TE MATTE!tu dovresti andare meglio su salite ripide!specie su quella di jenne andranno su a 27/28 di media!

Il problema è quello che Andrea ha sicuramente intenzione di far prima. Lo conosco troppo bene :mrgreen:

niente di stratosferisco!80-90 km al max con 4 salite(ma col cetriolo!!!!:mrgreen)

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
NON CREDO CHE QUELLE DI PIGLIO E JENNE SIANO PER TE MATTE!tu dovresti andare meglio su salite ripide!specie su quella di jenne andranno su a 27/28 di media!

niente di stratosferisco!80-90 km al max con 4 salite(ma col cetriolo!!!!:mrgreen)

Jenne non la faccio io... Faccio il medio. Comunque ci sono le salite di Anagni da Tufano: 2 km all'8% medio con punte al 13-14% e anche quella degli altipiani ha i suoi strappi duri ed è comunque lunga, quindi metterà in crisi chi prima ha dato troppo, soprattutto nel tratto dentro Piglio e subito dopo per arrivare al convento di San Lorenzo.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Jenne non la faccio io... Faccio il medio. Comunque ci sono le salite di Anagni da Tufano: 2 km all'8% medio con punte al 13-14% e anche quella degli altipiani ha i suoi strappi duri ed è comunque lunga, quindi metterà in crisi chi prima ha dato troppo, soprattutto nel tratto dentro Piglio e subito dopo per arrivare al convento di San Lorenzo.
si fanno i lunghi,solo e soltanto e dando il massimo.

ora :mitra:temi pure:mrgreen:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
85 km con circa 1300m d+ (openrunner riporta 1500, ma in genere questi siti sovrastimano un po')
Il lungo invece son 130 con oltre 2000m d+
Be gare di quel km a circuito ne trovi,ma non con quel dislivello,si può fare....................

Diciamo che la mia è una "fissa" che viene da lontano,quando le g.f. si aggiravano intorno ai 175/ 200 km,mi ricordo un giro del lazio di 202 km, a fiuggi rifornimento con pizza e salame e poi quella salita(che tu temi) con la bocca "allappata":mrgreen:,quindi per me queste di adesso sono i "giri corti" di allora...............
dare 30 e piu euro per fare gli stessi km che puoi fare tutte le domeniche a 10 euro nelle gare in circuito è un altro motivo che mi ha spinto sempre sui lunghi,una minore spesa kilometrica:culo:

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Be gare di quel km a circuito ne trovi,ma non con quel dislivello,si può fare....................

Diciamo che la mia è una "fissa" che viene da lontano,quando le g.f. si aggiravano intorno ai 175/ 200 km,mi ricordo un giro del lazio di 202 km, a fiuggi rifornimento con pizza e salame e poi quella salita(che tu temi) con la bocca "allappata":mrgreen:,quindi per me queste di adesso sono i "giri corti" di allora...............
dare 30 e piu euro per fare gli stessi km che puoi fare tutte le domeniche a 10 euro nelle gare in circuito è un altro motivo che mi ha spinto sempre sui lunghi,una minore spesa kilometrica:culo:

Ti do ragione per tutto. Però preferisco per ora farmi meno km in corsa (con un rapporto spesa/km maggiore purtroppo) però arrivare che ancora sull'ultima salita posso dare qualcosa, o quantomeno cercare di restare nel mio gruppetto.

Comunque credo di capire che la salita voi l'avete fatta al contrario, da Fiuggi a Passo della Sella; molto più lunga e impegnativa, mentre arrivando dagli altipiani conta molto curare la ruota, perché è molto regolare e facile (probabilmente chi ne avrà salirà di rapporto). Un altro vantaggio del versante altipiani è che se scappi e prendi 100m non ti vedono più perché è un susseguirsi di semi-curve

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
cioè io il per il 28 aprile sono iscritto a questa:
http://www.tracks4bikers.com/tracks/show/130478

mi viene da piangere :cry:

Ma secondo voi quanti saranno gli iscritti a fiuggi? che se si riesce a partire senza fare la cronometro alla cancellara mi ci iscrivo...altro che grosseto!

Credo che almeno 700 ce ne saranno. Circa 400 sono solamente gli iscritti al circuito Pedalatium.
La partenza purtroppo credo sarà a tutta, però a vantaggio ci sarà la strada molto larga, perché in pratica si scenderà giù a Guarcino-Alatri lungo la provinciale.

Io fossi in te verrei a Fiuggi... Devi fare anche la metà dei kilometri per arrivare e il percorso del lungo è fatto su misura per te

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.