Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
In realtà potremmo farlo un pensierino per il lungo. Non mi pare esagerato.
bravooooo

Ti porto a fartelo vedere quando facciamo la ricognizione (fissiamo una data).

Parere personale e totalmente disinteressato: sui 3 km che arrivano agli altipiani andrai a zigzag
Ma son quelli che salgono da fiuggi?;nonzo% ma non sono duri dai....(lo scalambra allora che è una rampa missilistica?)

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Il 14 sono precettato: corsa in circuito a Palestrina con salita.
Il 7 se non piove forse vorrei andare a Spoleto per la GF dei due mondi (viene nessuno?)

Quindi... Il 21 sicuramente e vogliamo aggiungere un giorno durante la settimana?

carina sta cosa dei "due mondi" ... te dicono pure che se magna ... segnata ... :mrgreen:

il 21 però è un pò troppo a ridosso ... basta un imprevisto e salta tutto .... ;nonzo%

troveremo un sabato o un giorno infrasettimanale ...

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
bravooooo

Ma son quelli che salgono da fiuggi?;nonzo% ma non sono duri dai....(lo scalambra allora che è una rampa missilistica?)

No, quelli che salgono da Jenne-Ponte sull'aniene-Filettino :wacko:

Praticamente il medio è: Fiuggi-Alatri-Fumone-Ferentino-Anagni-Paliano-Piglio-Altipiani-Passo della Sella-Fiuggi

Il lungo è: Fiuggi-Alatri-Fumone-Ferentino-Anagni-Paliano-Piglio-Altipiani-Affile-Subiaco-Jenne-Ponte sull'aniene-Altipiani-Passo della Sella-Fiuggi

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
carina sta cosa dei "due mondi" ... te dicono pure che se magna ... segnata ... :mrgreen:

il 21 però è un pò troppo a ridosso ... basta un imprevisto e salta tutto .... ;nonzo%

troveremo un sabato o un giorno infrasettimanale ...

Per me potremmo andare anche il 2 o il 3 (non so come stai con le ferie) almeno si smaltisce il pienone pasquale :mrgreen:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
No, quelli che salgono da Jenne-Ponte sull'aniene-Filettino :wacko:

Praticamente il medio è: Fiuggi-Alatri-Fumone-Ferentino-Anagni-Paliano-Piglio-Altipiani-Passo della Sella-Fiuggi

Il lungo è: Fiuggi-Alatri-Fumone-Ferentino-Anagni-Paliano-Piglio-Altipiani-Affile-Subiaco-Jenne-Ponte sull'aniene-Altipiani-Passo della Sella-Fiuggi
bene,proviamola....:cry:,ops provatelao-o

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Prima o poi ti devi unire a noi per un giro :angrymod: (ovviamente tranquillo, non si lascia mai indietro nessuno e ci si aspetta alla fine di ogni salita o-o)
quando te lo scrissi,che sarei venuto con voi, la prima volta .......era il 2011:cry:,purtroppo continuo ad avere una salute ballerina,ma proprio perchè ballerina...appena potrò mi aggregoo-o

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
cioè io il per il 28 aprile sono iscritto a questa:
[url]http://www.tracks4bikers.com/tracks/show/130478[/URL]

mi viene da piangere :cry:
.
Cos'ha? Troppa poca salita? Non vedo l'altimietria;nonzo%
.................Ma secondo voi quanti saranno gli iscritti a fiuggi? che se si riesce a partire senza fare la cronometro alla cancellara mi ci iscrivo......
Chi è Cancellara? :lookaround: :mrgreen:
Dai dai, vieni a Fiuggi che al 99% mi toccherà farla anche a me. (il lungo ovviamente), salvo meteo avverso. Sto cercando di vedere se anche [MENTION=2424]Zener[/MENTION] vuole essere della partita.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Cos'ha? Troppa poca salita? Non vedo l'altimietria;nonzo%

meglio che non la vedi :wacko:

Chi è Cancellara? :lookaround: :mrgreen:
Dai dai, vieni a Fiuggi che al 99% mi toccherà farla anche a me. (il lungo ovviamente), salvo meteo avverso. Sto cercando di vedere se anche [MENTION=2424]Zener[/MENTION] vuole essere della partita.

mi sa che ci vengo
intanto ho mandato una mail all'organizzazione per chiedere se mi fanno abbonare per 2 gare, perchè a garibaldina e cerase sono già iscritto (fanno parte del circuito degli italici), rimango fiuggi e rieti che comunque era nel mirino

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
meglio che non la vedi :wacko:
e dimmelo senza famme cercà:wacko:

..........intanto ho mandato una mail all'organizzazione per chiedere se mi fanno abbonare per 2 gare, perchè a garibaldina e cerase sono già iscritto (fanno parte del circuito degli italici), rimango fiuggi e rieti che comunque era nel mirino
eh ma così se parti fra gli abbonati, poi la crono alla Cancellara tocca farla a me pe venitte a ripijà:wacko:.
Comunque, salvo maltempo penso proprio che la farò. Visto quel che mi aspetta, non posso andare avanti a gare da 2 ore e mezza/ 3 max.:-(

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici

eh ma così se parti fra gli abbonati, poi la crono alla Cancellara tocca farla a me pe venitte a ripijà:wacko:.
Comunque, salvo maltempo penso proprio che la farò. Visto quel che mi aspetta, non posso andare avanti a gare da 2 ore e mezza/ 3 max.:-(

Sono 141 km con poco più di 1000m d+

Comunque possiamo sempre organizzare una cronosquadre: io, te, [MENTION=2424]Zener[/MENTION] e [MENTION=49838]---Andre---[/MENTION]

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant

1500d+. un falsopiano di 70km :bua:
magari c'è qualche strappo di 1-2km ma non c'è neanche un dentello in 140km! :afraid:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.