Avete risposto al questionario? A me e' arrivata un email dicendomi che se rispondevo al questionario mi davano un biglietto omaggio x un aperitivo al fantini club. Domande varie sul percorso, accoglienza presidi incroci ecc
La cosa che nn mi era mai capitato ad una Gf,di sentire pregare tutti il "Padre nostro".
Condivido la bella iniziativa presa dal paroco di Cervia.

La cosa che nn mi era mai capitato ad una Gf,di sentire pregare tutti il "Padre nostro".
Condivido la bella iniziativa presa dal paroco di Cervia.

Bah, nonostante io sia ateo, la cosa non mi ha dato fastidio, ma preferirei che la religione stesse alla larga dal ciclismo, se uno è credente può pregare senza bisogno che anche atei e appartenenti a religioni differenti si subiscano la preghiera....
Io me la prendo come una cosa esclusivamente tradizionale, quindi non mi da troppo fastidio.....ma non la vedo come un iniziativa da esaltare![]()
no ti pregoPropongo per punizione un ban temporaneo dal forum per giulio.gennari e rottweiler...![]()

Con tutte le bestemmie che ho sentito in gara penso che un Padre Nostro non abbia dato poi cosi' fastidio.Bah, nonostante io sia ateo, la cosa non mi ha dato fastidio, ma preferirei che la religione stesse alla larga dal ciclismo, se uno è credente può pregare senza bisogno che anche atei e appartenenti a religioni differenti si subiscano la preghiera....
Io me la prendo come una cosa esclusivamente tradizionale, quindi non mi da troppo fastidio.....ma non la vedo come un iniziativa da esaltare![]()
Dici che mi sono dilungato troppo su questo "fondamentale" aspetto?Ottimo, come sempre..specie nella "citazione" dei vincitori.
Con il rischio di aprire un "vespaio" e magari andare fuori tema, in questi gironi tra me e me mi dicevo che in tanti anni di GF è stata la prima volta che personalmente non ho visto nessuno in terra e non ho sentito una sola autoambulanza fischiare...che la preghiera abbia fatto effetto? Io comunque rispettando ogni credo ed ogni sensibilità condivido pienamente l'iniziativa della preghiera.
Il buon Dio veglia anche sulle anime smarite!!!
idemGiusto!
Il segno della croce prima di partire me lo faccio sempre...
È vero, neanche io ho sentito autoambulanze e soprattutto nulla nelle discese bagnate!
Con tutte le bestemmie che ho sentito in gara penso che un Padre Nostro non abbia dato poi cosi' fastidio.