da gennaio a metà aprile del 2012
![]()
strana la vita
da gennaio a metà aprile del 2012
![]()
aaaah ero convinto fossi di bolzano.
mi pareva ben strano che una persona a modo come te venisse da una cittá di buzzurri come bolzano![]()
Sarai arrivato in anticipissimo, visto che alle 17.00 ti ho visto in via Palermo, quindi in 37 minuti...hai voglia di arrivare al Ponte di Vadena! ...con 37 minuti a disposizione sarei puntuale anch'io.
Maglietta gialla della X bionic e pantaloncini neri con riga rossa, il tutto rigorosamente estivo![]()

la sincera veritá é che aspettavo claudio (inritardo) al ponte di vadena,
Comunque non è che andassi chissà quanto (27-28 di media), probabilmente avevate troppo svantaggio.
sul muk non so perché claudio andava su come un treno io tipo dopo 150m gia arrancavo a 50 dalla cima praticamente mi sentivo fantozzi quella volta della coppa cobram...
poi dopo in discesa mi son visto claudio che ha deciso di non tirare i freni per il gusto di tirarli e quasi quasi veniva giu normale e li ho deciso di darmi all´ippica![]()

Guarda che ho superato i 75 km/h giù dal Muck,
ld:Aiuto, una spia!
Però con tutto quel vento contrario ho fatto bene a partire un po' prima
non e' vero :rosik:
Noi anche meno (tutta colpa di Stefano eh)
Non e' che io andavo su' come un treno,anzi..... sei tu che salivi su come un ippopotamo obeso :asd:
quasi quasi veniva giu normale????? :rosik:
Guarda che ho superato i 75 km/h giù dal Muck, non sono quasi mai andato cosi' veloce!
Se non ci fossi stato tu sarei ancora li in discesa.....![]()
(con mio nipote di 5 anni al seguito, prima ovlta che usciva dai campi sportivi in bici)
da una settimana sto uscendo la mattina presto ,mi alzo alle 520 poi un paio di ore ovviamente a digiuno,doccia ,stretching, colazione e poi lavoro.
Beh almeno per me tutto un altro mondo..la mattina rendo molto di più ,poi non c'e' quel vento vastidioso che rompe le palla.
Oggi come post wo gallette di riso con metà vasetto di crema di marroni![]()

gallette di riso???? o mio dio, a questo punto mangia sabbia e sassi :D
senti un po´ma quanti km fai? io ho iniziato a prendere in considerazione di andare a digiuno ma ho paura di collassare dopo una ventina di km
altro problema la mattina non ho mai fame, se mi abituo ad uscire a digiuno senza sforzarmi di fare colazione quando devo fare un giro grosso mi viene il voltastomaco dopo due fette bisocttate
io volevo iniziare la settimana scorsa ad uscire ma la mattina faccio troppa fatica a svegliarmi ho un sonno tremendo.... inoltre da ieri é cominciata l´allergia, ho fatto il giro del monte di mezzo e avevo gl´occhi che mi uscivano dalle orbite...
se vuoi ti do un paio di dritte sulla mia alimentazione. Pensa che tutto quello che faccio io è sbagliato. Da li parti e fai esattamente il contrario.
Allora Ti do la giornata tipo da metà Aprile in poi (in pratica da lunedì).
Colazione caffè e due biscotti alle 5.45.
30km di pianura x andare in uff. a ritmo medio.
Rosetta con Philadelphia alle 11.15
25km a pranzo con 6-800hm
Banana nel pomeriggio
30km di pianura per tornare dall'ufficio + varie Cornaiano-Fiandre.
Minestra di verdura per cena.
Mi peso e vedo che solitamente ho buttato giù un kg.
Da li do l'attacco a colombe, nutelle e tutto quello che trovo in casa.

gallette di riso???? o mio dio, a questo punto mangia sabbia e sassi :D
senti un po´ma quanti km fai? io ho iniziato a prendere in considerazione di andare a digiuno ma ho paura di collassare dopo una ventina di km
altro problema la mattina non ho mai fame, se mi abituo ad uscire a digiuno senza sforzarmi di fare colazione quando devo fare un giro grosso mi viene il voltastomaco dopo due fette bisocttate
io volevo iniziare la settimana scorsa ad uscire ma la mattina faccio troppa fatica a svegliarmi ho un sonno tremendo.... inoltre da ieri é cominciata l´allergia, ho fatto il giro del monte di mezzo e avevo gl´occhi che mi uscivano dalle orbite...

Di solito faccio da 1h30 alle 2h30. In questo periodo solo fondo con cuore basso/medio poi inizio con ripetute ma sempre e solo a digiuno.
Dopo però devi integrare bene le energie perse e qui viene il bello perchè puoi fare un colazione veramente ricca di zuccheri veloci (che di solito non potresti mangiare) e proteine evitando il più possibile i grassi.
io vedo che rendo di più la mattina anche se mi alzo alle 4.30.
Se pensi dopo 8 ore di lavoro hai le balle piene e mettersi in sella con il caldo e vento a me proprio non va poi se non ho altre opzioni mi adatto ovviamente
Di solito faccio da 1h30 alle 2h30. In questo periodo solo fondo con cuore basso/medio poi inizio con ripetute ma sempre e solo a digiuno.
Dopo però devi integrare bene le energie perse e qui viene il bello perchè puoi fare un colazione veramente ricca di zuccheri veloci (che di solito non potresti mangiare) e proteine evitando il più possibile i grassi.
io vedo che rendo di più la mattina anche se mi alzo alle 4.30.
Se pensi dopo 8 ore di lavoro hai le balle piene e mettersi in sella con il caldo e vento a me proprio non va poi se non ho altre opzioni mi adatto ovviamente
Da li do l'attacco a colombe, nutelle e tutto quello che trovo in casa.
il mio problema é ch ela mattina son veramente rimbambito, non hai idea di qunate volte arrivo a casa dei miei che mi facico la doccia odpo essere venuto in bici e mi chiedo "o ma che strada ho fatto?" in sto periodo poi peggio che peggio. inoltre si la mattina nache io mi sento piú scattante e motivato ma la sera alle 5-6 in ufficio inizio ad arrancare di testa...
ad ogni modo sempre a digiuno, quello ´einteressante soprattutto per tagliare i tempi!
beh, che cìè di sbagliato nelle tua alimentazione?
che dovrei dosare meglio il cibo. Non dovrei vivere nell'illusione di perdere kg non mangiando, per soccombere sotto l'ingordigia serale.

cmq non è obbligatorio esser ea digiuno..ci sono varie teorie a riguardo ed ognuno ti dirà la sua.
al max ti potresti fare un bel caffè, amaro sarebbe meglio e poi via sulla ciclabile
quello che devi allenare è il tuo meetabolismo lipidico, che oltre a farti dimagrire, ti aiuterà fornirti energia infinita durante i tuoi mega lunghi di questa estate che farai assieme a noi![]()
che dovrei dosare meglio il cibo. Non dovrei vivere nell'illusione di perdere kg non mangiando, per soccombere sotto l'ingordigia serale.
ahahha si io vi seguo in macchina...la teoria del diguino é almeno 5 o 6 anni che la sento ma non la ho mai messa in pratica per giri ""lunghi"" magari domani provo