Veronesi quanti siamo????

robozap

Apprendista Passista
27 Giugno 2010
812
31
Amaro Lucano a Vr
Visita sito
Bici
Americane
Grazie. Mercoledì penso proprio di fare un lungo, non so dove ancora. Forse proseguo la salita. Per ora sono arrivato sempre li dopo il bivio dove si vede pianura, perchè nel mese di forza , con le ripetute la fase di recupero si fa in discesa, e dopo averne fatte 5 come si deve le gambe iniziano a dolere. Per andare verso il lago? Fattibile?

la zona lago non la conosco bene, ho cominciato ad esplorarla solo questo inverno, visto che ti alleni con sedute specifiche potrebbe essere l'ideale per fare fondo, poi però si possono programmare anche giri lunghi con belle salite.
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Ragazzi, possibile che non riusciamo ad organizzare un gruppettino "Forum" della nostra zona??
Per esempio si potrebbe andare in giro a far percorsi per imparare zone nuove: io conosco a menadito tutta la zona lago, il sud Trentino e monti lessini (zona Peri, Molina, Cerro), ma sono praticamente a zero per quanto riguarda la zona montuosa intorno a Verona....
 

robozap

Apprendista Passista
27 Giugno 2010
812
31
Amaro Lucano a Vr
Visita sito
Bici
Americane
Ragazzi, possibile che non riusciamo ad organizzare un gruppettino "Forum" della nostra zona??
Per esempio si potrebbe andare in giro a far percorsi per imparare zone nuove: io conosco a menadito tutta la zona lago, il sud Trentino e monti lessini (zona Peri, Molina, Cerro), ma sono praticamente a zero per quanto riguarda la zona montuosa intorno a Verona....

Sarebbe una bella idea, potremmo utilizzare strava per formare una squadra virtuale in questo modo potremmo utilizzare i percorsi degli altri utenti più esperti, la possibilità di accedere a medie orarie e percorsi faciliterebbe abbinamenti più o meno omogenei per eventuali uscite in compagnia, evitando ad esempio che paracarri come me vadano a zavorrare ''atleti'' più veloci...

[MENTION=31648]axley[/MENTION] mi sa che la zona l'hai esplorata tutta...ora devi passare alla provincia di vicenza :mrgreen:
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Sarebbe una bella idea, potremmo utilizzare strava per formare una squadra virtuale in questo modo potremmo utilizzare i percorsi degli altri utenti più esperti, la possibilità di accedere a medie orarie e percorsi faciliterebbe abbinamenti più o meno omogenei per eventuali uscite in compagnia, evitando ad esempio che paracarri come me vadano a zavorrare ''atleti'' più veloci...

@axley mi sa che la zona l'hai esplorata tutta...ora devi passare alla provincia di vicenza :mrgreen:
Se decidi di uscire con una persona ti devi adeguare.
Chiaramente il più "debole" cercherà di migliorarsi e il più "forte" si dovrà adattare.
Mia opinione.
Comunque, se volete, io ci potrei essere, mi basta saperlo per tempo per organizzarmi con tutti i bagoli vari che ho.
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Per quello che ne so io è una squadra amatoriale agonistica (o così almeno mi par di aver capito), credo che per avere le divise ti debba iscrivere con loro, non so se sono in libera vendita.
Prova a fare un colpo di telefono a Massimo Strazzer e chiedi a lui oppure fai un salto al TTNK e chiedi a loro.
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Se decidi di uscire con una persona ti devi adeguare.
Chiaramente il più "debole" cercherà di migliorarsi e il più "forte" si dovrà adattare.
Mia opinione.
Comunque, se volete, io ci potrei essere, mi basta saperlo per tempo per organizzarmi con tutti i bagoli vari che ho.

Guarda io avrei iniziato da sto fine settimana....ma il meteo ha detto picche!!!
Comunque, per quanto mi riguarda, a me basta una mail o una telefonata o un sms e sono operativo....per cui chi volesse il mio numero a disposizione in pm.
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Per quello che ne so io è una squadra amatoriale agonistica (o così almeno mi par di aver capito), credo che per avere le divise ti debba iscrivere con loro, non so se sono in libera vendita.
Prova a fare un colpo di telefono a Massimo Strazzer e chiedi a lui oppure fai un salto al TTNK e chiedi a loro.
Strazzer è uscito dalla squadra.
[MENTION=2169]scico[/MENTION] Prova a chiedere in negozio, se no al limite ho qualche contatto facebook