Pedalate Reggio Emilia e dintorni!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

serks

Apprendista Scalatore
5 Giugno 2010
2.181
46
50
reggio emilia
Visita sito
Bici
Canyon cf slx;Rose Xeon CW 4400;Wilier izoard XP
dove sei andato per fare quella strada con quel poco dislivello ???
tu da qualsiasi parte giri la bdc hai delle salite .....
si le salite c'erano in particolare la punto veleno ma non lo sentito a fare e mi sono accontentato di giro della gardesana

Ultima modifica:

MET

Pignone
6 Ottobre 2010
238
3
Parma
Visita sito
Bici
C4 SRL, LOOK 695 SR
il 24 ho fatto traversetolo,albinea-regnano-viano-baiso-carpineti-casina,la stella-canossa-san polo-traversetolo + piccola aggiunta per raggiungere i 100 km 1700 m dils +.Fatti con ritmo turistico in 5 h ai 23 di media.

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
Domanda....
ma voi passate lo stesso dal ponte di Cà Manara ??
ieri scendendo da Casina vedendo lo stato del ponte ho avuto qualche timore....poi alla fine sono passato ugualmente facendo del ciclocorss........anche percè mi son chiesto :"l'alternativa qual'è???".....al Pilastro la strada è bloccata,qui è bloccata....da dovrei scendere ??? Cà Mazzoni ??....bohh
Comunque Minghetta,Baiso,Roteglia,Cerredolo,Gatta,Felina,Felinamata,Marola,Casina,Vezzano,Albinea,Casa........

atberp

Cronoman
29 Marzo 2011
769
6
CARPINETI (RE)
Visita sito
Bici
merida reacto 5000,guerciotti libra
ieri... gombio-trinità-casina-giandeto-pantano-f.amata....
il socio 68 enne in crisi sulla salitina di casina...gli ho passato un paninetto con la marmellata ed è riuscito a arrivare a casa.....è un mito con l'alimentazione non ci salta fuori...l'estate scorsa andiamo alla scalucchia e a ramiseto mi tira fuori 3 fette di bresaola;nonzo% gli ho chiesto se credeva gli avessero dato energia:rosik:... classica risposta mi hanno detto che fa bene in bici....gli ho ficcato un gellino nelle orecchie....:mrgreen:

MET

Pignone
6 Ottobre 2010
238
3
Parma
Visita sito
Bici
C4 SRL, LOOK 695 SR
cavolo....ma vuoi mettere un gelino con la bresaola???condita con un pò d' olio e limone e qualche scaglia di grana....,un bicchiere di chianti....tutt'altra cosa!!
ieri... gombio-trinità-casina-giandeto-pantano-f.amata....
il socio 68 enne in crisi sulla salitina di casina...gli ho passato un paninetto con la marmellata ed è riuscito a arrivare a casa.....è un mito con l'alimentazione non ci salta fuori...l'estate scorsa andiamo alla scalucchia e a ramiseto mi tira fuori 3 fette di bresaola;nonzo% gli ho chiesto se credeva gli avessero dato energia:rosik:... classica risposta mi hanno detto che fa bene in bici....gli ho ficcato un gellino nelle orecchie....:mrgreen:

atberp

Cronoman
29 Marzo 2011
769
6
CARPINETI (RE)
Visita sito
Bici
merida reacto 5000,guerciotti libra
a proposito ieri verso trinità c'era una bella vipera in mezzo alla strada....miii che caga...:afraid:
+ che altro è brutto quando sei in salite pendenti e ci arrivi sopra senza accorgertene... e vai ai 9 all'ora....

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
2.106
237
reggio emilia
Visita sito
Domanda....
ma voi passate lo stesso dal ponte di Cà Manara ??
ieri scendendo da Casina vedendo lo stato del ponte ho avuto qualche timore....poi alla fine sono passato ugualmente facendo del ciclocorss........anche percè mi son chiesto :"l'alternativa qual'è???".....al Pilastro la strada è bloccata,qui è bloccata....da dovrei scendere ??? Cà Mazzoni ??....bohh
Comunque Minghetta,Baiso,Roteglia,Cerredolo,Gatta,Felina,Felinamata,Marola,Casina,Vezzano,Albinea,Casa........
quel tratto lo odio cordialmente! io sono passato da tutt'e due. alla fontana di pilastro devi proprio passare nella terra ma si fa. quelle sono franette..ieri sono sceso a caprile (in macchina) pazzesco.

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
quel tratto lo odio cordialmente! io sono passato da tutt'e due. alla fontana di pilastro devi proprio passare nella terra ma si fa. quelle sono franette..ieri sono sceso a caprile (in macchina) pazzesco.

ma a Casina ci stanno lavorando ??
no perchè un conto è passare quando non c'è nessuno un altro quando ci stanno lavorando....;nonzo%

serks

Apprendista Scalatore
5 Giugno 2010
2.181
46
50
reggio emilia
Visita sito
Bici

ma a Casina ci stanno lavorando ??
no perchè un conto è passare quando non c'è nessuno un altro quando ci stanno lavorando....;nonzo%
ItaGliani :rosik::rosik:ma voi sapete a leggere o solo riconoscete alcuni simboli;nonzo%:mrgreen:

serks

Apprendista Scalatore
5 Giugno 2010
2.181
46
50
reggio emilia
Visita sito
Bici
Vi trasmetto la comunicazione giunta dal comune di Casina. Con preghiero di divulgazione a tutti i vostri soci ciclisti. Il rispetto delle regole è una fondamentale componente dello sport, ricordiamolo sempre. Saluti Ivano Prandi

----Messaggio originale----Da: [email protected] Data: 11/04/2013 15.08 A: <[email protected]>, <[email protected]>, <[email protected]>, <[email protected]>, <[email protected]>, <[email protected]>, <[email protected]>, "Massimo"<[email protected]> Cc: "Corrado"<[email protected]>, "Fabio Ruffini"<[email protected]>, "sindaco" <[email protected]>, <[email protected]>, "Serena Pelliciari"<[email protected]>, <[email protected]> Ogg: Comunicazione da divulgare a societàj

Chiedo cortesemente di divulgare la seguente comunicazione alle società sportive affiliate ed ai cicloturisti/clienti:

Il Comune di Casina sta procedendo al rifacimento del ponte Rio Manarino in località Canala Cà Manarino traciato ex s.s. 63, l&#8217;area circostante è interamente cantierizzata e segnalata.

Sia all&#8217;intersezione di Canala con la variante S.S 63 ed a Casina in Via D.P. Borghi ci sono le apposite segnaletiche che avvertono che la strada è chiusa il ponte è stato reso inagibile con l&#8217;ordinanza allegata.

La settimana scorsa durante le lavorazioni in alveo ho personalmente assistito a forzature delle delimitazioni ed attraversamenti dell&#8217;area di cantiere da parte di svariati cicloturisti che con la loro imprudenza innescano pericolose interferenze con le lavorazioni di cantiere.

La durata prevista dei lavori è fissata in 150 gg a partire da mercoledì 03.04.2013 per tale periodo si invitano tutti i ciclisti a cercare percorsi alternativi per raggiungere Casina.

Ricordo che il codice della strada vale anche per i ciclisti che si devono, quindi, attenere alle stesse regole fissate per chi guida l'auto e non possono pretendere di forzare divieti di accesso e zone precluse.

Vi ringrazio della gentile collaborazione.

Distinti Saluti.
Tutti i carteli ci sono prima di entrare sulla strada interesata

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
Vi trasmetto la comunicazione giunta dal comune di Casina. Con preghiero di divulgazione a tutti i vostri soci ciclisti. Il rispetto delle regole è una fondamentale componente dello sport, ricordiamolo sempre. Saluti Ivano Prandi

----Messaggio originale----Da: [email protected] Data: 11/04/2013 15.08 A: <[email protected]>, <[email protected]>, <[email protected]>, <[email protected]>, <[email protected]>, <[email protected]>, <[email protected]>, "Massimo"<[email protected]> Cc: "Corrado"<[email protected]>, "Fabio Ruffini"<[email protected]>, "sindaco" <[email protected]>, <[email protected]>, "Serena Pelliciari"<[email protected]>, <[email protected]> Ogg: Comunicazione da divulgare a societàj

Chiedo cortesemente di divulgare la seguente comunicazione alle società sportive affiliate ed ai cicloturisti/clienti:

Il Comune di Casina sta procedendo al rifacimento del ponte Rio Manarino in località Canala Cà Manarino traciato ex s.s. 63, l’area circostante è interamente cantierizzata e segnalata.

Sia all’intersezione di Canala con la variante S.S 63 ed a Casina in Via D.P. Borghi ci sono le apposite segnaletiche che avvertono che la strada è chiusa il ponte è stato reso inagibile con l’ordinanza allegata.

La settimana scorsa durante le lavorazioni in alveo ho personalmente assistito a forzature delle delimitazioni ed attraversamenti dell’area di cantiere da parte di svariati cicloturisti che con la loro imprudenza innescano pericolose interferenze con le lavorazioni di cantiere.

La durata prevista dei lavori è fissata in 150 gg a partire da mercoledì 03.04.2013 per tale periodo si invitano tutti i ciclisti a cercare percorsi alternativi per raggiungere Casina.

Ricordo che il codice della strada vale anche per i ciclisti che si devono, quindi, attenere alle stesse regole fissate per chi guida l'auto e non possono pretendere di forzare divieti di accesso e zone precluse.

Vi ringrazio della gentile collaborazione.

Distinti Saluti.
Tutti i carteli ci sono prima di entrare sulla strada interesata

uh grazie serks ....o-o
minchia 5 mesi di cantiere....fino a settembre è inagibile.......
ironica la soluzione...trovate percorsi alternativi per raggiungere casina
al pilastro è chiusa , qui è chiusa.......;nonzo% ...le gallerie le escludo...
mmmhh mi sa che per andare a felina passerò direttamente da Basio...:bua:

serks

Apprendista Scalatore
5 Giugno 2010
2.181
46
50
reggio emilia
Visita sito
Bici
uh grazie serks ....o-o

Poi fare da pecorile o paullo :asd2:

MET

Pignone
6 Ottobre 2010
238
3
Parma
Visita sito
Bici
C4 SRL, LOOK 695 SR
pecorile no? io l' ho fatta venendo giù da cavandola circa 15 gg fà.è chiusa anche quella?
uh grazie serks ....o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.