Salerno: c'è qualcuno?

scavenger

Apprendista Passista
27 Luglio 2011
991
24
Salerno
Visita sito
Bici
dedacciai scuro rs,wilier escape, mtb carraro 498
Hotel Olimpico... Tenuta Doria forse.... ma 120 da Salerno o da Battipaglia? Da Battipaglia per me sono troppi, ho un autonomia di 100 poco più.... ;nonzo% Se ci sono salite dure rischio di farti perdere tempo, lì vado lentino per il mio peso....

Tenuta Doria va benissimo come punto di incontro, anzi è perfetta così ce ne saliamo dritti dritti per bellizzi. Dovrebbero essere un 120 sia da salerno che da battipaglia visto che io per arrivare alla tenuta doria faccio 18 km circa mentre tu credo ne faccia un 25 o giù di li. Salite dure non ce ne sono però a partire da montecorvino in su è tutta salita quindi più che la pendenza il problema è la durata. In ogni caso sulla strada per acerno a circa 1 km e mezzo di salita sulla destra c'è una stradina che taglia ed esce direttamente ad olevano quindi eventualmente se proprio vediamo che non ce la fai (o anche io non ce la faccio, cosa che non posso escludere) giriamo di la e proseguiamo direttamente per olevano saltando acerno, quindi in ogni caso è una cosa fattibilissima o-o
 

scavenger

Apprendista Passista
27 Luglio 2011
991
24
Salerno
Visita sito
Bici
dedacciai scuro rs,wilier escape, mtb carraro 498
confermo l'appuntamento di domani.

Quando ci sei contattami in privato che ci scambiamo i recapiti telefonici così da contattarci telefonicamente in caso di problemi

saluti
 

scavenger

Apprendista Passista
27 Luglio 2011
991
24
Salerno
Visita sito
Bici
dedacciai scuro rs,wilier escape, mtb carraro 498
In pianura una trentina :cool:

Ci tocca organizzare qualcosa dalle tue parti allora...perchè praticamente di quelli del forum della zona di salerno io e un altro ragazzo siamo di Battipaglia, dario è di bellizzi, nicola ed emiliano sono di montecorvino, mino se non ricordo male è di pontecagnano e eugenio è di salerno... quindi dalle parti di fisciano che io sappia non c'è nessuno però volendo ci possiamo venire tranquillamente. Semmai visto che quelle zone non le conosciamo benissimo (ci vado all'università però faccio sempre la stessa strada) se pensi tu a qualche percorso forse è meglio
 

scavenger

Apprendista Passista
27 Luglio 2011
991
24
Salerno
Visita sito
Bici
dedacciai scuro rs,wilier escape, mtb carraro 498
Ma siete tutti maschietti? Nel gruppo ? Età ? Cmq da Cava e Salerno ci sarebbero altri amici alcuni un pò meno alcuni un pò più allenati di me ... :ola:

Purtroppo come credo ben sai dalle nostre parti le ragazze fanno danza classica, step, beat it, zumba...tutto tranne ciclismo :mrgreen:
Età del gruppo del forum direi molto mista...si va dai 26 (io) ai 45-50. Voi su che età siete?
Comunque ripeto visto che comunque hai una autonomia non lunghissima è meglio se organizzi tu uno pseudopercorso e poi noi ci attacchiamo a te
 

scavenger

Apprendista Passista
27 Luglio 2011
991
24
Salerno
Visita sito
Bici
dedacciai scuro rs,wilier escape, mtb carraro 498
Visto e considerato che molte persone le sento regolarmente per altre vie ma sul forum si stanno connettendo poco e niente...e visto e considerato che mettersi d'accordo qui è una impresa ardua (si finisce sempre con lo stare a telefono, chiamate e contro chiamate) che ne dite di creare un gruppo di uscita su facebook, così da poter usare la chat istantanea?
 

scavenger

Apprendista Passista
27 Luglio 2011
991
24
Salerno
Visita sito
Bici
dedacciai scuro rs,wilier escape, mtb carraro 498
Ciao a tutti,Sono nuovo del forum. Mi chiamo Giuseppe ed esco prevalentemente con bici da corsa. Sono di baronissi se organizzate qualcosa fatemi sapere!!!

ciao contatta [MENTION=55788]Delfy[/MENTION] , è di fisciano...noi purtroppo veniamo raramente da quelle parti anche se stiamo organizzando un giro per giovedì
 

mino1987

Gregario
10 Giugno 2010
671
5
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 BOB 529
Ciao io sono di Cava de' Tirreni e mi farebbe piacere uscire in gruppo, sto riacquisendo pian piano la forma dopo il periodo invernale quindi non sono molto allenato. Fatemi sapere se organizzate qualcosa, vengo volentieri. Ah io posso solo il sabato e la domenica causa lavoro
 

mino1987

Gregario
10 Giugno 2010
671
5
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 BOB 529
Visto e considerato che molte persone le sento regolarmente per altre vie ma sul forum si stanno connettendo poco e niente...e visto e considerato che mettersi d'accordo qui è una impresa ardua (si finisce sempre con lo stare a telefono, chiamate e contro chiamate) che ne dite di creare un gruppo di uscita su facebook, così da poter usare la chat istantanea?
L'idea del gruppo facebook mi piace, facciamolo. Potremmo chiamarlo Campania BDC Forum o simili.