Nuovo chip a pagamento

Come ti comporterai a fronte dell'introduzione del nuovo chip?

  • Lo compro e pago la tariffa annuale

    Voti: 62 21,6%
  • Lo compro solo se non pagherò l'abilitazione negli anni a venire

    Voti: 43 15,0%
  • Vorrei gratuitamente il nuovo chip in sostituzione del mio attuale. Poi pagherò la tariffa annuale

    Voti: 38 13,2%
  • Vorrei gratuitamente il nuovo chip in sostituzione del mio attuale. La tariffa annuale va annullata

    Voti: 70 24,4%
  • Tengo il vecchio chip, se vogliono cronometrarmi, altrimenti parteciperò alle gare senza chip

    Voti: 32 11,1%
  • Non parteciperò alle gare cronometrate da SDAM o WinningTime

    Voti: 42 14,6%

  • Votanti
    287

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Io persevero con la mia linea e anche quest'anno senza chip...
Se a suo tempo tutti avessero proseguito nella protesta che era nata proprio qui su questo forum,avremmo sicuramente il cronometraggio incluso nell'iscrizione della Gran fondo e il Chip blu andrebbe ancora benissimo,ma se a far le proteste poi rimangono i soliti quattro str..zi,è chiaro che i cronometristi ci vanno a nozze...e aumenteranno sicuramente anche le quote per il rinnovo nei prossimi anni e magari si inventeranno un "nuovo chip di colore rosso"...che rendera' obsoleto quello verde e cosi' via...
o-o
Condivido al 100.000 % o-o
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Anch'io non comprerò il chip neanche quest'anno!
con i 15 euro risparmiati, mi compro una batteria esterna usb, da attaccare al telefono, in modo da espandere la batteria interna, per poter registrare con il gps integrato oltre 10 ore di percorso...
I tempi e le statistiche me le tengo con sportstracker!!! :mrgreen:
 

andreavda

Apprendista Passista
28 Maggio 2009
893
22
Evron
Visita sito
Bici
Battaglin S11 SORA 2013
E se facessimo qualcosa per rilevare autonomamente i nostri tempi? ad esempio rilevando i tempi effettivi di ogni gf con il proprio ciclocomputer e inserirli in un database che quindi produrrà una classifica di quelli che non vogliono avere chip!
Ovvio che i tempi dovranno essere rilevati da ognuno di noi e che ovviamente questo comporterà il doversi affidare alla buona fede del singolo.

non credo che attualmente i cicloamatori italiani siano onesti
 
  • Mi piace
Reactions: PORFI

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
50
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
per chi nella zona del milanese "DOVESSE" acquistare un chip SDAM e non vuole pagare ANCHE le spese di spedizione, sono disponibili presso il bike shop SGAGNAMANUBER di via Friuli 61 a Milano
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Sono d'accordo, alle GF non li portano MAI quelli gialli, da vendere...
Considera che potrebbero benissimo metterlo in una busta e spendere 1€ per posta, invece che usare il corriere...

E poi, due anni fa, al momento della disattivazione dei chip blu (che ci avevano garantito funzionare sempre), ho chiesto: "Ma se prendo il giallo, stavolta sono sicuro che durerà sempre senza rinnovi?" La loro risposta è stata: "Sì, funziona senza rinnovi, ma in futuro nessuno può sapere cosa succederà..." :wacko::wacko::angrymod: