Giro 2013: Wiggins ritirato

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.442
21.869
98
dove capita
Visita sito
image.php


Stamattina Bradley Wiggins è stato ritirato dalla corsa rosa su consiglio del medico della squadra, visto l'acuirsi dell'infezione al petto che lo aveva colpito nei giorni... Continua la lettura...
 

Mardot

Velocista
25 Febbraio 2008
5.566
1.692
Visita sito
Bici
Mia
Avranno esagerato con la dieta, troppo magri per resistere al maltempo.

E il Tour 2012 diventa sempre più piccolo e insignificante.
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Avranno esagerato con la dieta, troppo magri per resistere al maltempo.

E il Tour 2012 diventa sempre più piccolo e insignificante.

quoto, forse alla fine estremizzare sul peso ti porta a raschiare il fondo e non avere piu' forza x affrontare un giro gia' di suo duro con l'aggiunta di un tempo davvero inclemente.
 

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.804
6.131
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Avranno esagerato con la dieta, troppo magri per resistere al maltempo.

Ne parlavano giusto ieri su sky sport,
Io non sono un medico, ma credo che le oscillazioni che lo hanno portato ad un peso inferiore ai 70kg (tour 2012) a più di 80 (quest'inverno) per poi tornare di nuovo sui 70 per il giro in così breve tempo, siano state uno stress enorme per il suo corpo...specie considerando il fatto che è un omone di 1 metro e 90
 

Castyo

Apprendista Velocista
22 Aprile 2011
1.476
52
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF
Saggia decisione!
Che metta su 5 kg...e vedrà che starà meglio.
PS: spero sia un fattore di peso...odio gli spilungoni magri che viaggiano in salita, deve essere un previlegio riservato a noi pesi mosca da 1.70/1.75 :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.205
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
a me spiace (anche per il canadese se la dritta di posse è corretta), vederli lottare fino alla fine contro nibali (che sta facendo un grande giro) assieme agli altri pretendenti (cadel, michele ecc...) sarebbe stato bello.
vedremo se uran uran (uran, una in più non fa male;-)) riuscirà a tenere il team sky a tiro di maglia.
credo che la corsa, che deve ancora entrare nel vivo, sia più che mai interessante...
 
Ultima modifica:

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
54
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
il giro è gia' addormentato da quando ha preso la maglia rosa nibali

Si se poi adesso cassano le salite per la neve siamo a posto. L'unica speranza è la coppia Henao-Uran. Se ne hanno e attaccano alternativamente ci divertiamo sennò tante nanne come negli ultimi anni. Al massimo un allunghetto gli ultimi 2 km di salita :cry:
 

solometallo

Apprendista Passista
20 Aprile 2012
865
35
toscana
Visita sito
Bici
Viner Aeternum by Bertoletti
il giro è gia' addormentato da quando ha preso la maglia rosa nibali
Calma ragazzi...le giornate storte possono capitare a chiunque, non per portare male a Nibali di cui sono fan, ma prima di cantar vittoria ce ne corre.
Se poi Uran (che mi sembra che vada assai) ha a suo servizio tutta la Sky (che mi sembra davvero uno squadrone forte) che non deve pensare più a Wiggo, allora può darsi che ci si possa davvero divertire dato che Uran se vuol fare qualcosa lo deve fare in montagna e non aspettare le crono come il suo ex capitano.
 

bach7

Passista
10 Gennaio 2011
4.021
1.943
Visita sito
Bici
Pinifarina
peccato, sinceramente mi aspettavo molto di più da wiggins, ma onestamente bisogna ammettere che con un po' di fortuna, o meglio senza la sfortuna che lo ha colpito, probabilmente avrebbe avuto una classifica migliore e magari non avrebbe mollato.

però la delusione maggiore l'ho avuta da hesjedal. irriconoscibile rispetto allo scorso anno...

cmq dopo la stagione passata fatta sopra ogni aspettativa (valido per entrambi) un calo in quest'annata è giustificabile.

magari le mazzate prese oggi serviranno da stimolo per l'anno prossimo... e poi c'è sempre il tour...

alla fine da italiano meglio così: nibali può solo perdere questo giro che meritava di vincere già in passato :ola: