Il "ferro" del mestiere

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
62
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
il mecca ha detto che non riusciva a farla stare, e bon, ritorno alla tonda anche se non aereo (te hai la miche vero?)
cmq avevo solo la 54, il 39 era tradizionale...
per ora va benissimo così, è tutto oro che cola, penso piuttosto a sabato che finalmente metto il numero;-)

non le ho più..ho montato una guarni del Red col 53 al posto della compact.
sto aspettando la corona 53 ma aero della Sram :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.591
13.240
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Provare un altro mecca, no?

intanto va bene così. la bici era pronta martedì, ci ho fatto 2 giri e domani si corre...
poi voglio vedere la differenza tra il 53 tondo (che non ho quasi usato essendo passato dal 50 della bdc subito all'ovale) ed il 54 osy...
non sono mica tanto convinto che pedalavo meglio con la ovale, ovvio che sono senzazioni personali...
 

sradicator

Pignone
3 Luglio 2011
269
4
Verona
Visita sito
Bici
Focus Izalco Pro-Ultegra - Canyon SpeedmaxAl-Rival, Santz 29er-xt mono
intanto va bene così. la bici era pronta martedì, ci ho fatto 2 giri e domani si corre...
poi voglio vedere la differenza tra il 53 tondo (che non ho quasi usato essendo passato dal 50 della bdc subito all'ovale) ed il 54 osy...
non sono mica tanto convinto che pedalavo meglio con la ovale, ovvio che sono senzazioni personali...

Eterno dilemma tonde... ovali.. ho fatto 3000 km l'anno scorso sulla bdc con le rotor... che poi ho venduto... sono uno di quelli che non ha sentito enormi differenze... anzi essendo uno che in salita non pedala agilissimo... non ne ho tratto un gran benifici.. anzi... avrei per le mani un 54 ovale da mettere sulla crono.... mah... nn so... metterò su più avanti una sram aero e morta li..
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.591
13.240
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Eterno dilemma tonde... ovali.. ho fatto 3000 km l'anno scorso sulla bdc con le rotor... che poi ho venduto... sono uno di quelli che non ha sentito enormi differenze... anzi essendo uno che in salita non pedala agilissimo... non ne ho tratto un gran benifici.. anzi... avrei per le mani un 54 ovale da mettere sulla crono.... mah... nn so... metterò su più avanti una sram aero e morta li..

già, al momento non ci ho capito molto, ora ho quella che ho e provo a fare il meglio possibile così poi, vedremo...
a domani sradicator...
 

Pancio

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2012
1.423
1.221
Costa livornese
Visita sito
Bici
Phazek Quasar -Sab Saipan-Ferraccio da zonzo - MaxLelli crono
Dai, Bastia: tieni alto l'onore di noi lenti... avrei voluto venire anch'io, ma nell'ultima settimana, anziché allenarmi a cronometro, mi sono sfondato di kriek e di lambic vagolando tra il Sablon e la Grand Place (Lollo, potevo trattenermi? Dillo tu...) e adesso faccio fatica anche a pedalare... sarà per un'altra volta... e attaccheremo il muro dei 40 all'arma bianca...:specc:
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.591
13.240
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Dai, Bastia: tieni alto l'onore di noi lenti... avrei voluto venire anch'io, ma nell'ultima settimana, anziché allenarmi a cronometro, mi sono sfondato di kriek e di lambic vagolando tra il Sablon e la Grand Place (Lollo, potevo trattenermi? Dillo tu...) e adesso faccio fatica anche a pedalare... sarà per un'altra volta... e attaccheremo il muro dei 40 all'arma bianca...:specc:

pancio ce la metterò tutta e, come ho scritto su fb a sradicator, se siamo 30 senior e faccio 28°...
festa grande!!!

(ecco, ora mi sono messo pressione da solo;-))
 

luigione

Gregario
23 Ottobre 2009
558
6
61
sangiorgiojonico(ta)
Visita sito
prossimamente nei migliori cimema;-)
bastianella sulla blade, una commedia strappa lacrime;-)

pronta e messa in strada, ho dovuto rinunciare alla osymetric (che mettrò al mercatino).
devo controllare la sella, dalla foto sembra troppo in giù ma può essere un effetto ottico, pedalando non me ne sono accorto.
i pezzi sono quelli della centocrono, devo dire che mi piace un sacco![/QUOTE]
Davvero molto bella,complimenti.....ora tocca a te.:mrgreen:
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.591
13.240
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
pronta e messa in strada, ho dovuto rinunciare alla osymetric (che mettrò al mercatino).
devo controllare la sella, dalla foto sembra troppo in giù ma può essere un effetto ottico, pedalando non me ne sono accorto.
i pezzi sono quelli della centocrono, devo dire che mi piace un sacco!
Davvero molto bella,complimenti.....ora tocca a te.:mrgreen:[/QUOTE]

già, domani alle 17:06;-)
per la bellezza, il merito non è mio:mrgreen:ma...
della wilier...
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.591
13.240
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
che ne dite del ferro del mestiere di andrej gucek, mi spiace che il manubrio non è messo dritto in foto...
impressionante l'altezza sella e il castelletto sul manubrio...
più impressionante ancora è lui che ci pedala a 51 di media!!!
 

Allegati

  • IMG_20130519_132129.jpg
    IMG_20130519_132129.jpg
    121,3 KB · Visite: 180
Ultima modifica:

santagoal

Novellino
16 Maggio 2012
31
2
Ancona
Visita sito
Bici
Trek Madone 3.5, saccarelli crono
che ne dite del ferro del mestiere di andrej gucek, mi piace che il manubrio non è dritto...
impressionante l'altezza sella e il castelletto sul manubrio...
più impressionante ancora è lui che ci pedala a 51 di media!!!


Ma quanto e' lungo????? Se mi ci siedo penso di arrivare si e no con gli avambracci alla pipetta del manubrio!!
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.591
13.240
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Ma quanto e' lungo????? Se mi ci siedo penso di arrivare si e no con gli avambracci alla pipetta del manubrio!!

è parecchio alto ed è parecchio forte!!!
è pure simpatico, cmq credo che la bici non sia della sua taglia come usano tanti cronoman alti...