Brutto incidente per Luca69

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.641
11.823
Nordest
Visita sito
Bici
2
Porca puttana, ho saputo appena ora.. sono colpevolmente lontano dal forum da un po' di tempo... ma ci sentivamo spesso su FB, e gli ultimi discorsi erano proprio sul "ne vale la pena"? Io dicevo "probabilmente no". Spero di poter scambiare presto 4 chiacchiere con quel cazzaro che mi sta così simpatico. Ha la pellaccia dura come la testa per fortuna. Un abbraccio alla famiglia!
 

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
44
47
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Allora, mi hanno detto che le condizioni sono abbastanza serie. Da quanto ho appreso ha polmoni perforati, fratture a più non posso e traumaa cranico. Da quanto ho capito era coscente dopo che lo hanno rianimato. Altro non so. Sinceramente nn me la sento di chiamare la moglie. Se Paolo Vitale riesce a tenersi in contatto con Elena.... ci aggiorni.

orco cazzo ....

dai dai dai, forza Luca combatti !!!!!
 

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
28
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
Ieri leggendo questo post ho pensato se conoscessi l'utente in questione, ma non mi è venuto in mente nessuno con questo Nick...è un pò che latito dal forum...poi stamattina aprendo facebook ho visto che un amico comune con "Luca" ha pubblicato la sua foto con la scritta "Forza Luca" così ho collegato le cose...e il luca in questione è la splendida persona conosciuta alla 24h di Feltre dove da due anni a questa parte abbiamo corso nella stessa squadra "come na fameja"...Luca è una vera forza, esempio per il suo carisma e attaccamento alla famiglia, spero si rimetta presto e al meglio...

FORZA LUCA!!!!
 

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.598
381
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Ieri leggendo questo post ho pensato se conoscessi l'utente in questione, ma non mi è venuto in mente nessuno con questo Nick...è un pò che latito dal forum...poi stamattina aprendo facebook ho visto che un amico comune con "Luca" ha pubblicato la sua foto con la scritta "Forza Luca" così ho collegato le cose...e il luca in questione è la splendida persona conosciuta alla 24h di Feltre dove da due anni a questa parte abbiamo corso nella stessa squadra "come na fameja"...Luca è una vera forza, esempio per il suo carisma e attaccamento alla famiglia, spero si rimetta presto e al meglio...

FORZA LUCA!!!!

non so come mai ma da un po nel forum da "emma" era diventato "luca69"
 

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
è da un po' che non pratico il forum, torno e leggendo distrattamente trovo questa maledetta notizia...che non avrei mai voluto leggere...Luca una preghiera x te, lo sai che ci si rialza sempre dopo le brutte botte ...ora sono io ad esserti vicina, ..riprenditi .....leggerò ogni giorno per avere tue notizie...un abbraccio davvero forte..!